page_name: index.phpblogprincipalealoe-propolis-creme-una-crema-adatta-a-tutta-la-famiglie-e-a-tutte-le-esigenze
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Aloe Propolis Creme : una crema adatta a tutta la famiglie e a tutte le esigenze

Un vero alleato per risolvere diverse problematiche della pelle

ALOE PROPOLIS CREME

COMPRA ADESSO

Codice: 51      € 27,70

Nuovo packaging 

Disponibilità: Disponibile   

Per lenire la pelle, non c'è niente di meglio: la Propoli, efficace rimedio naturale, le piante specifiche per la pelle, quali Camomilla e Sinfito con l'aggiunta di vitamine A ed E e naturalmente l'Aloe Vera, in un'unica crema. Per lenire scottature, screpolature, irritazioni, piccoli tagli e affezioni cutanee.  

Contenuto: 113 gr.    

 

RICHIEDI CONSULENZA PERSONALIZZATA

Affidati alla mia esperienza professionale per pianificare trattamenti detox per tua Beauty Routine e della tua famiglia.
 

ALOE PROPOLIS CREME

Una crema multiuso per tua famiglia


  • Ordina adesso online

 

propolis 4.jpg

 

E’ arrivato l’autunno, le temperature si abbassano notevolmente, le giornate si accorciano e sono più frequenti episodi atmosferici come il vento, la pioggia e gli sbalzi termici anche nel corso della giornata

E’una stagione transitoria, instabile, che ci prepara ai climi più rigidi e freddi dell’inverno. La nostra pelle risente molto dell’azione degli agenti atmosferici: vento, umidità e sbalzi di temperatura e richiede piccole coccole quotidiane per contrastare secchezza e disidratazione.

 

Per chi ha una pelle sensibile, fragile, che si screpola facilmente a causa dei primi freddi, tendenzialmente secca, consiglio di applicare, soprattutto prima di andare a letto, una crema ricca, nutriente, dalla consistenza burrosa come ALOE PROPILIS CREME FOREVER. E’ indicata per tutto il corpo, anche viso e mani.

Si tratta di crema delicatissima, il cui in gradiente principale è l’ Aloe Vera stabilizzata al 100% presente con una percentuale del 74, 17 %, nota per le sue naturali proprietà lenitive, idratanti e cicatrizzanti

Inoltre è contenuta la Propoli, un antibiotico naturale, che svolge una azione igienizzante; assieme all’Aloe vera, infatti- di cui ne potenzia l’azione- è in grado di controllare la presenza e la quantità di batteri, di microrganismi presenti sulla cute. Questa morbida crema è arricchita da vitamina A ed E, potenti antiossidanti che ritardano l’invecchiamento cutaneo e dalla Camomilla, la cui azione addolcente e lenitiva è rafforzata dalla presenza dell’Aloe Vera e dalla Propoli.

 

La cute rappresenta la prima barriera di difesa dell’organismo. Costituisce, infatti, un vero e proprio involucro di protezione dal momento che le cellule che compongono lo strato più esterno detto strato corneo è formato da fitta rete di cellule appiattite e ravvicinate; la sua integrità e il mantenimento di un Ph fisiologico- leggermente acido- , un livello di umidità basso, sono il presupposto per evitare rispettivamente l’ingresso di agenti esterni patogeni ed l’eventuale proliferazione di batteri patogeni che possono la causa di malattie della pelle, in seguito ad alterazione della flora batterica cutanea.

 

Atri fattori fisiologici che costituiscono una difesa per la pelle sono: i lipidi cutanei, il cloruro di sodio ed alle immunoglobuline presenti nel sudore, contribuiscono a rendere la cute un ambiente inospitale per la stragrande maggioranza dei microbi.

La nostra pelle è , infatti, popolata da numerosi microrganismi che rappresentano la flora batterica cutanea.

Distinguiamo:

  • una flora residente, che rappresenta un ospite abituale della cute di molte persone,
  • una flora temporanea, data da microrganismi che possono insediarsi ma solo transitoriamente.

 In condizioni normali, la flora microbica residente non è patogena. Se consideriamo l'enorme quantità di microrganismi con cui viene a contatto, la cute può temporaneamente ospitare anche specie patogene o potenzialmente tali. Come la composizione della flora microbica intestinale e vaginale è influenzata dalle abitudini dietetiche attuali e pregresse dell'individuo, così anche la flora cutanea è soggetta a variazioni in relazione alle condizioni climatiche, al grado di igiene personale, alla composizione e alla quantità di sebo e sudore.

I microrganismi che costituiscono la flora cutanea , come nel caso della flora intestinale, instaurano con l'organismo un rapporto di reciproco vantaggio.

Essi, infatti, ostacolano la colonizzazione dei patogeni sottraendo loro il nutrimento, producendo sostanze antimicrobiche ed abbassando il pH cutaneo grazie alla degradazione del sebo , che rappresenta il loro nutrimento.

 

ALOE PROPOLIS CREME è una crema adatta per tutta la famiglia dagli usi più svariati grazie alla presenza combinata di Aloe Vera e Propoli che hanno entrambi proprietà igienizzanti, antibatterica e antimicrobica. 

L’uso regolare di questa crema non solo mantiene costante il film idrolipidico della cute ma anche, per le sue virtù igienizzanti, la fora batterica cutaneoa agendo in sinergia ai normali fattori fisiologici di difesa che impediscono la proliferazione dei microrganismi patogeni.

Diventa, quindi, un ottimo rimedio naturale  per coadiuvare terapie mediche in caso di problematiche della pelle come: eczemi, psoriasi, dermatiti, processi infiammatori associati a prurito determinati da punture di insetti, eritemi e arrossamenti della pelle di varia origine.

aloe prop1.jpg

 

Per la mani, in caso di eccessive screpolature fino sanguinamento causate dal freddo o dall’uso eccessivo di detergenti domestici , irritanti per la cute. 

E' possibile usare il prodotto come balsamo facendo un impacco: applicate, la sera prima di dormire, una dose generosa della crema su entrambi le mani, massaggiate senza farla assorbire del tutto e indossate dei guanti per tutta la notte. Al risveglio le mani saranno morbide, idratate e prive di arrossamenti e screpolature. 

Una vera coccola per la pelle delle vostre maniLe mani, come il nostro sorriso, sono il nostro biglietto da visita, vanno curate e coccolate!

 

Ottimo per la pelle delicata dei neonati e bambini per proteggere viso, manine dal vento e dal freddo causa principale di screpolature e rossori, o anche le parti del corpo che sono più secche e hanno maggiore idratazione. 

La consiglio anche come crema da massaggio, come coccola per i vostri bimbi, soprattutto in inverno, quando la pelle è più soggetta a secchezza e disidratazione.  Risulta eccellente anche  in caso di geloni per grandi e piccini!

 

prolis3.jpg

 


Per il cambio pannolino.

 ALOE PROPOLIS CREME è la soluzione migliore per mantenere la cute delle parti intime di nostri bimbi perfettamente idrate e protette dal sudore e dall’azione irritante dell’urina e delle feci. 

Le parti intime sono più umide e di conseguenza più adatte alla proliferazione dei microrganismi potenzialmente patogeni presenti sulla cute.

Consiglio ,in questo caso, di applicare uno strato generoso di questa crema sulle parti intime, la sera, al momento del cambio pannolino, formando uno strato protettivo. Al risveglio, la cute risulterà nutrita, idratata perfettamente integra.

 

 


Ordina adesso onlinePer acquistare i prodotti Forever  registrati e senza impegno,  consegniamo in tutta Italia in 24 max 48 ore.

La registrazione di permette l'acquisto a prezzo di listino  -

  • CLIENTE CLUB- ; 
  • o con dei vantaggi di scontisticaCLIENTE PREMIUM

 

 Per ulteriori informazioni sulla procedura di acquisto, modalità di pagamento e relative spese di spedizione, potete chattare su whatsapp ai contatti indicati nel sito.

 

Ogni mio servizio svolto online è gratuito anche la procedura di acquisto!


PAGAMENTI SICURI CON SCALAPAY, CARTA DI CREDITO, BONIFICO BANCARIO O IN CONTANTI AL CORRIERE CON CONTRASSEGNO. 


 SPEDIZIONE GRATUITA CON CORRIERE BARTOLINI IN TUTTA ITALIA, CONSEGNA IN 24/48 ORE. 

Per riassumere

ALOE PROPOLIS CREME

COMPRA ADESSO
PUNTI DI FORZA
• Crema lenitiva per tutti i tipi di pelle
• La propoli è ricca di proprietà benefiche
• Svolge l’azione di barriera protettiva dell’epidermide ___________________________________________
CERTIFICAZIONI IASC, Kosher, Halal, gluten free, adatto a vegetariani ___________________________________________
 CONTENUTO 113 g. ___________________________________________

INGREDIENTI:Aloe Barbadensis Leaf Juice (Stabilized Aloe Vera Gel), Glyceryl Stearate, Propylene Glycol, Cetyl Alcohol, Lanolin, PEG-100 Stearate, Propolis Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Ethylhexyl Palmitate, Ethylhexyl Stearate, Diethylhexyl Adipate, Sorbitol, Lanolin Alcohol, Dimethicone, Tocopherol, Glycine Soya Oil, Beta-Carotene, Zea Mays Oil, Allantoin, Triethanolamine, Ascorbic Acid, Disodium Edta, Citric Acid, Parfum, Coumarin, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Diazolidinyl Urea, Methylparaben, Propylparaben.  

Consigli per l'uso: applicare secondo necessità.

.

RICHIEDI BUON OMAGGIO

Approfitta subito del voucher omaggio per risparmiare ancora di più sul prezzo di listino o scontato del 5% dei prodotti Forever che preferisci.



Seguimi nei miei Social Network
Contattami