page_name: index.phpblogprincipaleil-gel-della-polpa-della-pianta-aloe-vera-aloe-vera-gelly-forever
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Il gel della polpa della pianta Aloe Vera: Aloe Vera Gelly Forever

Un gel per uso topico adatto a tutta la famiglia

ALOE VERA GELLY

Codice: 61    € 20,70

Disponibilità: Disponibile

Categoria: Protezione della pelle

COMPRA ADESSO

Se desideri la naturale efficacia del Gel di Aloe Vera stabilizzato al 100% in una base trasparente e di facile applicazione scegli Aloe Vera Gelly, un prodotto studiato specificatamente per applicazioni topiche al fine di ammorbidire, proteggere e lenire la pelle.  Da tenere sempre a portata di mano. 

 Contenuto: 118 ml

RICHIEDI CONSULENZA PERSONALZZATA

Contattami subito per ogni tuo dubbio , consiglio e realizzare per te  una BeautyFastDetox routine anche per le esigenze della tua famiglia.  
Sarò la tua guida specializzata FOREVER!

aloeveragelly1.jpg



Ordina adesso online

Immaginate di tagliare una foglia della pianta Aloe Vera e di ricavarne la polpa. Questo fantastico gel si presenta morbido e trasparente come quello ricavato dalla foglia e ne racchiude tutte le proprietà e le caratteristiche. Ricco di macro e micronutrienti, quali amminoacidi, vitamine e antiossidanti, sali minerali. Fornisce alla pelle tutti i benefici dell’aloe vera.

Adatto quindi per idratare, lenire dare morbidezza ad una pelle danneggiata, stressata, ma anche per contrastare le piccole rughe.

 UN VERO BESTESELLER FOREVER PER LA SUA VERSATILTA'

Costituisce un vero pronto intervento per la pelle, visto le proprietà antinfiammatorie naturali, lo consiglio come dopo sole, da usare assieme ad Aloe Lotion ,non solo per idratare e addolcire la pelle stressata dal sole, ma anche per intervenire in maniera naturale in caso di screpolature , arrossamenti ed eritemi solari.

Utilissimo anche in caso di piccole ustioni, punture di insetti e prurito; è in grado di riassorbire l’edema e l’infiammazione locale.

 

PER LE PROBLEMATICHE DELLA PELLE: In caso di acne  o altre problematiche come dermatiti, eczemi e psoriasi , assieme all’Aloe Propolis Creme,  è in grado di alleviare  e risolvere il problema cutaneo. Questo grazie alle sue virtù igienizzanti, antinfiammatorie naturali che permettono di regolare la flora batterica cutanea.

 

TRATTAMENTO RISTRUTTURANTE CAPELLI: Ottimo rimedio  anche per i capelli stressati e danneggiati  dalle tinte, dal sole e salsedine, è possibile usarlo come impacco  per realizzare un trattamento di ricostruzione naturale. Tutti gli elementi contenuti nel gel saranno assorbiti dal capello e la chioma risulterà più morbida, acquisterà lucentezza e corposità.

 

TRATTAMENTO RIMPOLPANTE VISO: Un vero elisir di giovinezza per una pelle del viso sempre giovane e compatta: ricco di antiossidanti e vitamine è in grado di proteggere la pelle dai danni dei radicali liberi ,grazie alla loro azione scavanger. 

La pelle risulterà più rassodata e nutrita nelle profondità del derma. 

Dopo i 35 anni la quantità di elastina e collagene diminuiscono progressivamente; è necessario, quindi, stimolare la loro produzione da parte dei  fibroblasti, le cellule che costituiscono il derma cutaneo

Questo è possibile assumendo per via orale nutraceutici e cibi ricchi di vitamia C e usando a livello topico creme dall’elevato contenuto di questa vitamina come ALOE VERA GELLY.

 

Come lo utilizzo io? Lo applico prima di una qualsiasi crema idratante,  come un siero, per potenziare gli effetti della crema o  prima dell’applicazione di una maschera purificante per il viso per preparare la pelle all’azione della maschera. La pelle risulterà luminosa e compatta, un vero effetto lifting.

 

TRATTAMENTO GAMBE LEGGERE: Eccellente in caso di vene varicose e capillari fragili. Potete conservare  in estate il tubo in frigorifero, e applicare il gel sulle gambe massaggiando con movimenti circolari dal basso verso l’alto.

 

PER I PIU' PICCOLI E TUTTA LA FAMIGLIA :Le proprietà lenitive e addolcenti lo rendono un ottimo rimedio per proteggere la pelle dei nostri bambini in caso di ecchimosi ed eritemi da pannolino. La cute dei vostri bimbi sarà sempre protetta, ben idratata e priva di arrossamenti.


 L’eritema da pannolino sarà un problema che non tormenterà  più mamme e neonati!!

 

ALOE VERA GELLY

il pronto soccorso per  famiglia che non deve mai mancare in casa!!!


Stefania Incardona

 BLOGGER E CONSULENTE DI BELLEZZA

INCARICATA INDIPENDENTE FOREVER 

 

 

GELLY 4.jpg

 

 

ALOE VERA GELLY

  • ART. 061  
  • PREZZO AL PUBBLICO: 20,70 EURO
  • CATEGORIA: PROTEZIONE DELLA PELLE
  • CONTENUTO: 118 ml
  • ACQUISTA

INGREDIENTI: Aloe Barbadensis Leaf Juice (Stabilized* Aloe Vera Gel), Aqua, Glycerin, Triethanolamine, Carbomer, Disodium EDTA, Citric Acid, Ascorbic Acid, Allantoin, Glycine Soja Oil, Tocopherol, Methylparaben, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Diazolidinyl Urea.

Consigli d'uso: Detergere accuratamente la pelle prima di spalmare l'Aloe Vera Gelly. Ripetere l'applicazione secondo necessità.



 MODALITA' D'ACQUISTO

Ordina adesso online

Per acquistare i prodotti Forever REGISTRATI   e senza impegno , consegniamo in tutta Italia in 24 max 48 ore.

Il CLIENTE CLUB  acquista a prezzo di listino.


 

 

 

 Per ulteriori informazioni sulla procedura di acquisto, modalità di pagamento e relative spese di spedizione, potete compilare il form  oppure inviarmi una email o un SMS o chattare su whatsapp ai contatti indicati nel sito.

 Ogni mio servizio svolto online è gratuito anche la procedura di acquisto!

PAGAMENTI SICURI CON SCALAPAY, CARTA DI CREDITO, BONIFICO BANCARIO O IN CONTANTI AL CORRIERE CON CONTRASSEGNO. 

 SPEDIZIONE GRATUITA CON CORRIERE BARTOLINI IN TUTTA ITALIA, CONSEGNA IN 24/48 ORE. 

SCONTISTICA E VANTAGGI DA USUFRUIRE SUBITO!

        SCONTO DEL 5% CON REGISTRAZIONE CLIENTE PREMIUM sottoscrivendo un primo ordine pari o superiore a 0.500 CC (ORDINE pari o superiore a 165 euro).  

Ogni Cliente Premium che in uno o due mesi solari consecutivi arrivi a cumulare 2 CC  ( ORDINI PARI O SUPERIORI A 600 EURO) diventa Cliente Gold beneficando, dall'ordine successivo, del 30% di SCONTO sul prezzo di listino

Salva

Salva

IN PIU' PER TE...

APPROFITTA SUBITO!
TI OFFRO UN BUONO OMAGGIO DA UTILIZZARE IMMMEDIATAMENTE PER RISPARMIARE ANCORA DI PIU' NEL TUO ORDINE FOREVER A PREZZO DI LISTINO O SCONTATO DEL 5%.


Seguimi nei miei Social Network
Contattami