page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

POMESTEEN POWER

Il pieno di antiossidanti per tutta la giornata!

Il nostro integratore alimentare con melograno, molti altri frutti e gel d’Aloe Vera. Con FOREVER POMESTEEN POWER tu e la tua famiglia potete godere tutti i giorni della forza della frutta contenuta in questa gustosa bevanda esotica.

Un complemento alimentare dal gusto esotico e fruttato con vitamina C che contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario.

Quali frutti e ingredienti sono contenuti nel FOREVER POMESTEEN POWER? Oltre al gel d’Aloe Vera la bevanda energetica contiene tra l’altro preziosi succhi di melograno, pera, lampone, mora, mirtillo ed estratto di uva e mangostano. Una preziosa miscela con tanta vitamina C e un gustoso sapore di frutta esotica - la forza della frutta allo stato puro!

ALTAMENTE CONCENTRATO

FOREVER POMESTEEN POWER è una bevanda altamente concentrata con melograno ed è quindi molto redditizia - 30 ml al giorno sono più che sufficienti. Anche ai bambini piace la composizione di frutta dell’integratore alimentare con melograno e Aloe Vera. 

INIZIA LA GIORNATA CON LO SPRINT DI FOREVER POMESTEEN POWER:

INGREDIENTI:

  • 30 ml FOREVER POMESTEEN POWER
  • 1 vasetto di yogurt naturale
  • 1 cucchiaio di fiocchi d’avena
  • 1 cucchiaio FOREVER BEE HONEY

PREPARAZIONE:

Mettere tutti gli ingredienti in una ciotola e mescolare. Ottimo per una colazione “con i fiocchi”, ma può essere consumato a tutte le ore del giorno!

CONSIGLIO:

Soprattutto nella stagione invernale è importante rafforzare il sistema immunitario. La vitamina C contenuta in FOREVER POMESTEEN POWER contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione di vasi sanguigni, ossa e cartilagini. Contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e può aumentare l’assorbimento del ferro.

262Pomesteen3.jpg


Seguimi nei miei Social Network
Contattami