page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

PRIMA MOSSA:DEPURAZIONE

Eliminare i ristagni di liquidi, la ritenzione idrica per combattere la cellulite

PRIMO STEP  CONTRO LA CELLULITE: DEPURAZIONE   

 Con i prodotti FOREVER LIVING è possibile depurare l'organismo e liberalo dalle tossine

Depurare.jpg

 Prima di cominciare qualsiasi strategia anticellulite, per fermare il problema sul nascere , indipendentemente dal suo stadio di evoluzione, la parola d’ordine è: depurazione.

aloe vera gel forever.jpg

 

 Prima di tutto bisogna ripulire il “terreno” da tutti i depositi di tossine, che soprattutto a causa del ristagno dei liquidi, “ sporcano” ed infiammano i tessuti sottocutanei, ma anche anche tutti i tessuti connettivali del nostro organismo, favorendo la formazione, l’evoluzione e il peggioramento della cellulite.


 Per ottenere un’efficace e profonda depurazione è necessario ricorrere a rimedi naturali: 

  • usare gli oli essenziali che riescono a “ smuovere” i liquidi ristagnanti e quindi le scorie depositate.


 

DISINTOSSICA IL TUO CORPO.jpg

TENERE IN FORMA GLI ORGANI EMUNTORI

 

La cellulite nasce da un problema di ristagno di liquidi e scorie nei tessuti sottocutanei.

E’ di primaria importanza, quindi, il funzionamento regolare degli organi emuntori che sono preposti all’eliminazione delle tossine e degli scarti del metabolismo.

     Occorre, dunque, mantenere in buona salute le condizioni soprattutto  del fegato e dell’intestino, dei reni e anche della pelle, attraverso la quale vengono espulsi liquidi e scarti dannosi. 


Diversi anni fa la mia cellulite primo stadio (sono un soggetto normo-peso) edematoso ha avuto un peggioramento a causa di una candidosi ricorrente dovuta un periodo di forte stress emotivo che ha alterato il microbiota intestinale (batteri buoni dell'intestino) causando una condizione di squilibrio chiamata DISBIOSI INTESTINALE. I batteri e i funghi patogeni hanno preso il sopravvento, l'intestino non fungeva più da barriera protettiva contro le tossine; si alternavano, quindi, periodi di diarrea e stipsi con un progressivo  cronicizzarsi della candidosi.  Dopo la visita ginegologica mi è stato prescritto un farmaco anti-candida e ovuli vaginali. Il problema persisteva, fin quando non sono venuta a conoscere dell'azienda Forever e della produzione di aloe vera da bere. Ho cominciato a berla e sono rinata!!


Come ho risolto? 
Eseguendo ogni cambio stagione un programma di depurazione per 3 mesi e uno strong di 9 giorni chiamato C9 FOREVER , ossia un programma nutrizionale detossinante.


 

Per mantenere in salute i reni, garantire la diuresi ed espellere le tossine bevi tanta acqua

 

organismo-depurazione.jpgServono almeno 6-8 bicchieri al giorno per garantire al nostro organismo il bilancio idrico ideale, che permette di sbloccare le tossine intrappolate nei tessuti.

Le acque da preferire sono quelle minimamente mineralizzate (residuo fisso inferiore ai 50 mg/litro) o le acque oligominerali

La loro proprietà più importante è la capacità di rimuovere i ristagni di liquidi e, favorendo la diuresi, facilitare l’eliminazione delle tossine dall’organismo.

Possono essere da aiuto tè, decotti, tisane con erbe e spezie depurative e drenanti da consumare nell’arco della giornata o alla sera , prima di coricarsi. 

 

TISANA ALOE 2.jpg

ALOE BLOSSOM HERBAL TEA 

Art.200

25 bustine da 1,5 gr. / 22,25 euro

 La Forever propone una tisana rilassante ALOE BLOSSOM HERBAL TEA .

 Una tisana aromatica, dal gusto unico, creata dalla miscela di erbe e spezie, priva di calorie e di caffeina, adatta –quindi - in qualsiasi momento della giornata, per una breve pausa relax. Aiuta la digestione ed è detossinante.

 

Per facilitare la diuresi  

Preparara la sera la tisana in questo modo: riscaldare un litro - 1 L - di acqua oligominerale in un tegame con coperchio, portare ad ebollizione. Raggiunto il bollore, si lascia in infusione 2 bustine tutta la notte, avendo la precauzione di lasciare il coperchio sul tegame per non disperdere gli aromi. 

Adesso il nostro infuso  è pronto da bere e sorseggiare nell’arco della giornata.

 

 Per dare un sapore più aromatico e un profumo speziato alla nostra Aloe Vera Gel ,io preferisco bere miscelando la nostra dose giornaliera di ALOE VERA GEL FOREVER all'infuso ottenuto. 

 

SORSI DI BENESSERE E MOMENTI DI RELAXING

 

In estate , per rendere, la tisana più rinfrescante e dissetante, si possono aggiungere cubetti di ghiaccio, e  scorce di limone.

 

Per mantenere in salute il nostro intestino 

estratto dott mariscoli forever active probiotic.PNGA causa del lavoro che  impegna tante ore della giornata, conduciamo uno stile di vita poco sano e corretto, diventiamo sedentari,  seguiamo una dieta poco bilanciata, povera di frutta di verdura, e consumiamo i pasti in maniera frettolosa. L'abuso dei farmaci , soprattutto ,degli antiobitici, assieme a cattive abitudini alimentari e allo stress comportano un impoverimento della flora batterica intestinale, con una carenza notevole dei batteri " buoni". Assistiamo, quindi, ad una depressione del sistema immunitario; di conseguenza, ci ammaliamo più spesso e siamo più soggetti ad infezioni di vario genere. La flora batterica intestinale è formata da milioni di batteri buoni che competendo con i cosiddetti  batteri "patogeni" ne impediscono il loro moltiplicarsi e la realizzazione, quindi, di una infezione. 

 

 Quando il nostro organismo è carente di una flora batterica intestinale in perfetto equilibrio, si verifica non solo una depressione immunitaria ma assistiamo, nel tempo, anche a difficoltà digestive, malassorbimento dei nutrienti, accumulo di tossine nell'organismo e la fermentazione del materiale di scarto dei processi digestivi che intossicano l'intestino; di conseguenza possono verificarsi episodi di stipsi e/o diarrea.

 

Per ripristinare la flora batterica intestinale e riportarla in condizione di equilibrio, è necessario integrare alla nostra dieta i "probiotici" o fermenti lattici vivi, i quali, colonizzando il nostro intestino, entrano in competizione i batteri detti "patogeni" salvaguardando, in questo modo, il rischio di contrarre infezioni di vario genere. Bisogna ricordare che bisogna mantenere sempre uno stile di vita sano, una dieta bilanciata ed evitare la sedentarietà.


Forever ha brevettato un esclusivo sistema di capsule FOREVER ACTIVE PRO B che protegge i probiotici dall'azione dei succhi gastrici, liberando la loro combinazione formata da 8 ceppi diversi, solo una volta raggiunto l'intestino.



CONSIGLI FOREVER :Si consiglia l'assunzione di 1  capsule al giorno a stomaco vuoto, la mattina, prima della colazione oppure 2 ore dopo il pasto.E' importante fare dei cicli ripetuti nel corso dell'anno per mantenere in salute il nostro organismo e garantire il perfetto funzionamento dell'intestino. Non richiede la conservazione in frigorifero.

 

 

 

probiotico.jpg

 

FOREVER ACTIVE PRO-B Art.610 40,70 euro/ 30 confetti 

 

 

I RIMEDI FITOTERAPICI CHE DEPURANO E DRENANO L'ORGANISMO

 

 LA PIANTA ALOE VERA

E' la polpa ,la parte interna della pianta ,ricca di sostanze nutritive che agendo in sinergia l'uno con altro rendono l' aloe vera un vero e proprio integratore alimentare, per questo definito un superfood.

 Contiene:

 

  • 20 minerali inclusi calcio, cromo, ferro, fosforo, magnesio, manganese, potassio, sodio, zinco.
  • 18 amminoacidi ( 7 essenziali) dei 20 necessari per l'uomo
  • 12 vitamine incluse A C D E e il gruppo B: B1,B2,B5,B6, B9 (ac. folico), la vit. PP (niacina)
  • enzimi metabolici e digestivi, necessari per tutti i processi vitali
  • polisaccaridi (carboidrati complessi, formati da lunghe catene ripetute di zuccheri semplici come glucosio e mannosio)
  • saponine e steroli vegetali.

 Continua ad approfondire...


aloe-.jpg

 

La nostra azienda FOREVER LIVING,  da anni si occupa del benessere della persona, offre la possibilità di migliorare il vostro tenore di vita; ha brevettato una serie di bevande a base di  gel aloe vera. 

Si tratta  di integratori alimentari che non devono assolutamente sostituire la dieta, ma che assunti con una dieta sana ed equilibrata e con  un costante esercizio fisico, aiutano a migliorare il nostro benessere psico-fisico

index.jpg

 

ALOE VERA GEL FOREVER

Gel fresco di aloe vera stabilizzato al 100%

 

 La trovi nella versione pura, al gusto pesca, mango, mirtillo. 

 

index 2.jpg

 

98,8% gel di aloe vera puro

  • antinfiammatorio naturale
  • energetico
  • disintossica
  • stimola il sistema immunitario
  • equilibra l'organismo
  • antiossidante
  • rigenerante
  • cicatrizzante 

 L'azienda FOREVER LIVING è proprietaria di piantagioni di aloe vera; dalle foglie  produce, ricava e distribuisce nel mondo  bevande a base della polpa, ossia il gel della pianta. Il gel di aloe si ossida velocemente e deve essere lavorato entro 48 ore. Seguendo la certificazione Koscer non sono utilizzati nè pesticidi nè erbicidi. Le foglie vengono lavate accuratamente, ripulite dalla sabbia prima della lavorazione.

Durante la lavorazione viene tolta la parte tossica dell'aloe vera, ALOINA, che si trova nelle due estremità della foglia, testa e punta.

 

 

 

 Bevila ogni giorno e comincerai  a sentirne i benefici di questa pianta "miracolosa".

Il trattamento di depurazione ha una durata di tre mesi, puoi cominciare con una dose di un misurino (40 ml) e poi aumentare gradualmente i dosaggi.

Ti sentirai rigenerata, energica, alleggerita per le sue proprietà drenanti e anche il tuo intestino ritornerà in salute perché pian piano avrà una flora batterica in perfetto equilibrio, grazie alla sua azione "prebiotica". Infatti, stimolerà la riproduzione dei batteri " buoni", importantissimi per la sintesi di alcune vitamine , l'assorbimento dei nutrienti ed evitare l'accumulo di tossine.

 Ritornerà ad essere REGOLARE  grazie ad una maggiore motilità  dell'intestino che faciliterà l'evacuazione.

L'intestino è un organo fondamentale per un corretto funzionamento del sistema immunitario e non solo un organo emuntorio.

 

L'azione "prebiotica" dell' Aloe vera è potenziata dall'assunzione, ciclica, nel corso dell'anno dei probiotici Forever 

 

 

LA SALUTE DEL NOSTRO ORGANISMO PASSA DALL'INTESTINO

 


aloe buoni motivi per berla.jpg


Richiedi una consulenza personalizzata per iniziare una strategia anticellulite mirata alle tue problematiche e al tuo stadio. Sarò la tua guida specializzata Forever BeautyFastDetox per la pianificazione di percorsi detossinanti contro questo inestetismo!
Ti aspetto in chat!

Articolo Blog

I CIBI ADATTI PER DEPURARSI

SCOPRI DI PIU'

Procedura di acquisto 

L'acquisto prevede una registrazione. Si avvia con i bottoni COMPRA ADESSO  o REGISTRATI ORA.

Il CLIENTE CLUB acquista a prezzo di listino.

Il CLIENTE PREMIUM con sconto del 5% con un ordine pari o superiore a 165 euro.

Per ulteriori informazioni sulla procedura di acquisto, modalità di pagamento e relative spese di spedizione, potete compilare il form  oppure inviarmi una email o un SMS o usare la messagistica whatsapp ai contatti indicati nel sito.    

Ogni mio servizio svolto online è gratuito anche la procedura di acquisto!

 

Approfitta subito del voucher omaggio per risparmiare ancora di più nel tuo ordine Forever a prezzo di listino o scontato del 5%. 

Ti aspetto in cat per ottenerlo!

CHATTA CON ME SU WHATSAPP

FOREVER BEVANDE ALOE VERA GEL

In questa sezione del catalogo prodotti potete scegliere i gusti che desiderate e i vari formati e procedere all'acquisto come Cliente club o Premium mettendo nel carrello.

compra adesso

FOREVER ACTIVE PRO-B

I prebiotici Forever che salvano il tuo intestino!

compra adesso

FOREVER ALOE BLOSSOM HERBAL TEA

 Crea un’atmosfera calda e aromatica, favorendo così uno stato d’animo tranquillo e rilassato. È stato formulato per dare una sensazione di freschezza e di carica. Senza caffeina.

COMPRA ADESSO

Prodotti Trattati

I miei consigli per gli acquisti che possono supportare la strategia anticellulite come i percorsi detossinanti C9 &DX4  li trovi nella sezione blog PRODOTTI TRATTATI a lato o in basso a quest'articolo; basta un click sui prodotti desiderati per avviare anche da lì dal carrello l'acquisto con registrazione CLUB  o Premium secondo la tua scelta conveniente!

Stefania Incardona
Blogger e Consulente Forever

Seguimi nei miei Social Network
Contattami