page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

UNO SGUARDO AL MONDO ANIMALE

Forever anche per i nostri amici animali

 

Cani, gatti, piccoli roditori o uccellini, di animali domestici ce ne sono per tutti i gusti, ognuno con le sue necessità e caratteristiche.


Ogni proprietario ha a cuore il benessere del proprio animale e Forever Living offre un supporto per coccolare i nostri piccoli amici.

 

zampa.png

E' fantastico uscire a passeggiare ma è meglio preparare le zampe al contatto con i diversi tipi di terreno. Spalmare Aloe Propolis Creme crea uno strato protettivo che aiuta a difendere le zampe dal calore dell'asfalto in estate e dal freddo e il sale d'inverno, essendo priva d'acqua, questa crema aiuta a proteggere la pelle dell'animale dal congelamento.

 

Per idratare al meglio le zampe è molto utile unire qualche goccia di Alpha-E Factor con Aloe Vera Gelly e massaggiare con cura e delicatezza anche tra gli interstizi.

Come primo soccorso da portare sempre con sè, Aloe Vera Gelly, è l'ideale in caso di graffi, abrasioni e piccoli morsi, l'effetto rinfrescante del gel dona subito sollievo.

Ogni animale ha delle zone sensibili e/o più sollecitate di altre, parti del loro corpo come zampe, becchi, e musi, che hanno bisogno di un supporto maggiore per rimanere integre e in salute. Aloe Lips, ricco di olio di jojoba e di Aloe supporta l'idratazione di tali zone.

 

muso.pngUn'altra parte fondamentale della routine dei nostri animali è il momento della toeletta, anche in questo caso, Forever Living viene in nostro aiuto. Alcuni animale provvedono autonomamente alla propria pulizia, altri invece hanno bisogno del nostro supporto. 

Per l'igiene di occhi e orecchie possiamo bagnare un piccolo batuffolo di ovatta con Aloe Activator e lavare delicatamente queste parti.

Per dare un ultima coccola possiamo prenderci cura del pelo dei nostri cuccioli miscelando Alpha-E Factor e Aloe Activator, massaggiare con questo mix renderà il pelo morbido e lucido.

 

E per i padroni?

Quando sei a spasso con il tuo animale porta con te Forever Instant Hand Cleanser per una pulizia di emergenza anche fuori casa.

 Dopo la cura dei tuoi animali puoi pulire e idratare anche la tua pelle con Aloe Hand Soap, per mani morbide e vellutate pronte per tante nuove coccole ai nostri amici!


STEFANIA INCARDONA
BLOGGER E CONSULENTE DI BELLEZZA
INCARICATA INDIPENDENTE FOREVER

 

cuccioli.png


Seguimi nei miei Social Network
Contattami