page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Tetra Pak bevande: arrivano i nuovi tappi!

Forever mette in atto pratiche sostenibili per un impatto positivo sull'ambiente.

 Forever continua a cercare opportunità per avere un impatto positivo sull'ambiente, mettendo in atto pratiche sostenibili in ogni modo possibile.


 Dal 1° gennaio 2025 entrerà in vigore una legge europea che imporrà che tutti i tappi siano attaccati alle bottiglie per migliorare il riciclaggio e ridurre la quantità di tappi buttati senza cura nelle discariche.

 Quando Forever Living è  venuto a conoscenza di questa nuova legge, l’ha vista come un'opportunità per essere proattivi e aggiornare il  packaging in Tetra Pak delle bevande con un tappo che rimanga attaccato alla confezione.   

Per aprire le bottiglie, basterà ruotare il tappo e capovolgerlo, rimarrà così attaccato al collo della bottiglia. Per chiudere la bottiglia, basterà premere il tappo senza avvitarlo.   Ripeti l’operazione ogni volta che bevi la tua aloe preferita.

Quindi, presto inizierai a ricevere le  bevande FOREVER con questo nuovo tappo. 
L’aggiornamento sarà progressivo per i vari gusti e formati (da 1 L e da 330 ml) e sarà totale prima che la legislazione UE entri in vigore. 


N.B.  Questo è solo un aggiornamento dell’imballaggio che diventerà così più sostenibile. Nulla è cambiato nella formulazione del prodotto delle nostre bevande a base di aloe vera.

Comunicato stampa aziendale

Per  avviare la procedura di registrazione e acquisto dei prodotti trovate ogni informazione ai contatti indicati nel sito.

Le Bevande Forever le trovi nel catalogo prodotti categorie BEVANDE o anche nel mio Blog categoria BEVANDE FOREVER per approfondire ogni singolo prodotto. A fianco o in basso a questo articolo trovate la sezione prodotti trattati cliccando su ogni singolo prodotto potete metterli in carrello e avviare la procedura di acquisto e registrazione.

Stefania Incardona
Blogger e Consulente Forever


Seguimi nei miei Social Network
Contattami