page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

ALOE AVOCADO FACE & BODY SOAP

Delicato e cremoso per viso, mani e corpo

FOREVER AVOCADO FACE & BODY SOAP

COMPRA ADESSO

Igiene personale 

 Art.: 284

Arricchita con burro di avocado, saponetta per viso e corpo deterge delicatamente la pelle di viso, mani e corpo. È adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Delicatamente profumata ai fiori di limone dona una sensazione di freschezza e pulizia. 



PER LA DETERSIONE QUOTIDIANA DI VISO E CORPO

Come ben saprai, la pelle del viso deve essere pulita a fondo mattina e sera dallo sporco, dalle sostanze inquinanti e dai residui di trucco. Questo è il passo più importante della pulizia quotidiana del viso: la pelle viene letteralmente liberata da qualsiasi sostanza. La regola è: più pulita possibile – più delicatamente possibile.

Allora come puoi detergere al meglio la tua pelle delicata? 

Più schiuma produce più deterge?

Niente di più sbagliato! Se il prodotto produce tanta schiuma non significa per forza che pulisca meglio. 

Gel, latte, sapone, quale è la soluzione migliore per la pulizia del viso?

Il prodotto detergente deve essere adatto alle caratteristiche specifiche della pelle. Questa situazione cambia nel corso degli anni. 

Generalmente, la sera si consiglia di utilizzare prodotti più ricchi, mentre, al mattino, è più adatto utilizzare un prodotto più leggero.

284Avocado_Soap3.jpg

Grazie all’elevato contenuto di acidi grassi insaturi, ALOE AVOCADO FACE & BODY SOAP aiuta a mantenere la pelle morbida, anche quella più secca. La pelle viene detersa intensamente senza seccarsi. Il nostro sapone, oltre alla pelle, coccola anche i vostri sensi con il suo profumo agli oli essenziali di avocado e citronella.

ALOE AVOCADO FACE & BODY SOAP con puro gel di Aloe Vera e olio di avocado di alta qualità, Aloe Avocado Face & Body Soap vizia meravigliosamente la tua pelle. Questo sapone è adatto a tutti i tipi di pelle, anche alle pelli sensibili. Gli avocado sono molto nutrienti e contengono molte vitamine e minerali, come le vitamine A, C ed E. Inoltre, l'elevato contenuto di grassi costituisce una ricca base per la formulazione del nostro sapone e dona alla pelle una sensazione di morbidezza per tutta la giornata. Il suo fresco profumo di limone incanta i sensi.


Detergi la tua pelle con un sapone che contiene prezioso olio di avocado. Viene ricavato dai frutti maturi dell’avocado e utilizzato nei suoi paesi d’origine, tropicali e subtropicali, come pianta tradizionale per proteggere la pelle dalla disidratazione. Con questa saponetta la pulizia quotidiana di viso e corpo diventa un’esperienza rinfrescante.


STEFANIA INCARDONA
BLOGGER E CONSULENTE DI BELLEZZA
INCARICATAINDIPENDENTE FOREVER






 Per la procedura di registrazione e acquisto potete avere ricevere gratuitamente tutte le informazioni ai contatti indicati nel sito.


Seguimi nei miei Social Network
Contattami