page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

NUOVO FOREVER INSTANT HAND CLEANSER

Mani accuratamente pulite ovunque ti trovi!

FOREVER INSTANT HAND CLEANSER

PUNTI DI FORZA... 

• Contiene il 70% di alcol

 • Si applica in pochi secondi, senza risciacquo 

• Formula a rapido assorbimento

 • Piacevole fragranza agrumata

COMPRA ADESSO

C'è un nuovo arrivato nell'infinita gamma di prodotti offerti da Forever Living! 

Si chiama FOREVER INSTANT HAND CLEANSER ed è l'alleato per avere le mani pulite anche fuori case, quando non hai a portata acqua e sapone!

Grazie a Forever Instant Hand Cleanser potrai godere appieno delle tue giornate senza rinunciare alla massima protezione, per te e per i tuoi cari. Questa eccellente formula, con aloe, lascia la pelle pulita e rinfrescata.

Forever ha creato questa miscela eccezionale, al 70% di alcool aggiunto il gel di Aloe Vera così che possa pulire accuratamente le tue mani ma senza seccarle!

Mentre la maggior parte dei detergenti istantanei per le mani seccano la pelle, Forever Instant Hand Cleanser include l’aloe per garantire mani pulite e ben idratate. 


Forever Instant Hand Cleanser si asciuga rapidamente e non appiccica, ha un fresco aroma di agrumi e si applica facilmente senza necessità di risciacquo. Applicalo direttamente sulle mani o versane una piccola quantità su un panno e pulisci le mani per una sensazione di pulizia extra. 

Il gel mani, dalla fragranza agrumata, è ideale per una pulizia veloce e accurata delle mani nelle situazioni in cui non è possibile lavarle con acqua e sapone.

Utilizzarlo è semplicissimo!

Applicarlo sulle mani e strofinale per 30 secondi. Per una sensazione di pulito ancora maggiore, applicare per prima cosa il gel su una salvietta e poi pulirsi le mani.

La confezione da 250ml ha la misura perfetta per essere portata in borsa e soddisfare anche le esigenze di tutta la famiglia!


STEFANIA INCARDONA

INCARICATA INDIPENDENTE FOREVER

BLOGGER E CONSULENTE DI BELLEZZA



Seguimi nei miei Social Network
Contattami