page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Infinite Firming Complex: la tua integrazione antiage al collagene

La bellezza parte dalla nutrizione

La bellezza del viso e del nostro corpo parte da dentro, dalla nutrizione.

Noi siamo ciò che mangiamo!
 
Rallentare il processo di invecchiamento biologico è possibile.

Ma in che modo ?

  •  Usando prodotti di qualità nella nostra beauty routine mattino e sera   
  • Facendo attenzione a cosa portiamo a tavola.  
  • Assumendo un supporto alimentare (integratore) specifico per il trofismo della pelle.
Per mantenere una pelle giovane ed elastica, nella nostra dieta non devono mancare la frutta e la verdura ,ricche di vitamine e antiossidanti, che combattono lo stress ossidativo , principale causa dell’invecchiamento biologico cutaneo. 

VIA LIBERA A TUTTI I FRUTTI FRESCHI DI STAGIONE RICCHI DI VITAMINA C ED E e soprattutto non bisogna dimenticare la frutta secca :

 NOCI, MANDORLE , ARACHIDI ,SEMI DI GIRASOLE, SEMI DI ZUCCA, SEMI DI CHIA.

 Ricordati di inserire  le proteine nel tuo menù: una buona quota giornaliera da uova , pesce ( salmone) e carne bianca ( tacchino e pollo)e derivati dal latte ( yogurt , kefir, formaggi non stagionati) sostiene le produzione delle proteine che costituiscono il derma della  nostra pelle ( collagene ed elastina).

 La vostra pelle ringrazierà!  

Una corretta alimentazione bilanciata deve essere integrata con un supporto alimentare ricco di collagene marino soprattutto per le pelli mature.
La produzione di collagene cala , infatti, drasticamente dopo i 40 anni di età.

 Forever la realizzato un supporto alimentare (integratore) INFINITE FIRMING COMPLEX che si prende cura da dentro della tua pelle del viso.
Usato con costanza la vostra pelle sarà rimpolpata e l’ovale del viso ridisegnato.

 COSA CONTIENE?
·        

 Vitamina C : contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione: + dei vasi sanguigni + delle ossa  + delle cartilagini + delle gengive + della pelle + dei denti contribuisce inoltre: + al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario durante e dopo uno sforzo fisico intenso + al normale metabolismo energetico  + al normale funzionamento del sistema nervoso + alla normale funzione psicologica + alla normale funzione del sistema immunitario  + alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo + alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento + alla rigenerazione della forma ridotta della vitamina E + accresce l'assorbimento del ferro ·        

Collagene marino idrolisato, · stimola i fibroblasti del derma per la produzione del collagene        

Ceramosidi (da Triticum Aestivum L. semi), ·   
      
Melone (Cucumis melo L.) frutto succo concentrato:Trofismo della cute

Biotina : contribuisce: + al normale metabolismo energetico + al normale funzionamento del sistema nervoso + al normale metabolismo dei macronutrienti + alla normale funzione psicologica + al mantenimento di capelli normali + al mantenimento di membrane mucose normali + al mantenimento di una pelle normale .


Alcuni studi hanno dimostrato che il melone francese fornisce la Superossido Dismutasi, un elemento chiave del sistema antiossidante che aiuta a combattere i radicali liberi causati dallo stress.

 Le fitoceramidi brevettate provenienti da grano** europeo ricostituiscono un elemento chiave naturalmente presente nella pelle che gioca un ruolo fondamentale per le barriere di umidità al fine di sostenere una corretta idratazione della pelle e per le sue proprietà anti-age.

 L’assunzione di collagene per via orale riduce l’aspetto della profondità delle rughe aumentando l’elasticità e l’idratazione della pelle.

Infine, la Vitamina C contribuisce a ridurre la stanchezza e l’affaticamento, inoltre contribuisce alla normale formazione del collagene.

Questo approccio anti-age dall’interno è un metodo rivoluzionario. Il Firming Complex lavora in sinergia con il Firming Serum e gli altri prodotti della linea infinite by Forever, per creare l’arma più innovativa contro la pelle opaca, spenta e stanca.

 CONSIGLI FOREVER
2 tavolette al giorno, da deglutire con acqua, preferibilmente al mattino.


INFINITE FIRMING COMPLEX art.556


PUNTI DI FORZA...
• Il nostro primo integratore per sostenere la pelle dall’interno verso l’esterno
 • Contrasta la comparsa delle rughe ed aumenta l’elasticità e l’idratazione della pelle
• Aiuta molteplici sistemi nel corpo e sostiene l’energia in generale   


STEFANIA INCARDONA
Incaricata Indipendente Forever



INFINITE FIRMING COMPLEX

• Il nostro primo integratore per sostenere la pelle dall’interno verso l’esterno  

• Contrasta la comparsa delle rughe ed aumenta l’elasticità e l’idratazione della pelle

 • Aiuta molteplici sistemi nel corpo e sostiene l’energia in generale   

COMPRA ADESSO

Seguimi nei miei Social Network
Contattami