page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

FOREVER CALCIUM: il tuo alleato per ossa e denti sani e forti

Fornisce gli apporti giornalieri consigliati di calcio e vitamina D

FOREVER CALCIUM

Per denti e ossa forti!

La nostra formula esclusiva contiene calcio bisglicinato di grande biodisponibilità, una sostanza importante per il mantenimento di ossa forti, che permane nel flusso sanguigno a lungo

compra adesso
Integratori
Art.: 206    32,45 €
Contenuto: 90 compresse.


Questo integratore fornisce gli apporti giornalieri consigliati di calcio e vitamina D, utili per aiutarti a mantenere una buona struttura e funzionalità ossea. La nostra formula esclusiva contiene calcio bisglicinato di grande biodisponibilità, una sostanza importante per il mantenimento di ossa forti, che permane nel flusso sanguigno a lungo. Un apporto adeguato di calcio e vitamina D nell’intero arco di vita, abbinato a una dieta bilanciata, possono aiutare a mantenere le ossa in buono stato.

Calcio, magnesio e vitamina D in un rapporto ottimale.

Le quattro diverse tipologie di calcio sono l’avanguardia nella scienza nutrizionale. L'ingrediente principale è il bisglicinato di calcio legato organicamente per una biodisponibilità ottimale. 

Gli oligoelementi zinco, manganese e rame sono presenti anche come preziosi bisglicinati per una sinergia ottimale.

 

FOREVER CALCIUM

Come agisce il calcio nel corpo? Il calcio assume compiti vitali: soprattutto, aiuta a rafforzare il tuo scheletro. La funzione più nota del calcio è la sua importanza per ossa e denti, ma svolge anche un ruolo importante in molti processi metabolici.

 

PER OSSA E DENTI SANI

Il calcio è il minerale più importante del corpo. In media, il corpo di un adulto contiene dall'uno al due percento di calcio. Ossia, circa un chilogrammo e mezzo! E dov'è questo calcio? 

Soprattutto nelle ossa e nei denti. Il resto si trova  nei tessuti e nel sangue. Il calcio è anche responsabile del corretto funzionamento dei nervi e dei muscoli, oltre a regolare l'equilibrio acido-basico nel tuo corpo ed è associato alla coagulazione del sangue.

 

FATTI DEL BENE

Il calcio e la vitamina D contenuti contribuiscono ad un normale metabolismo energetico e ad una normale funzione del sistema immunitario. Il magnesio ha un'importante funzione nel ridurre l'affaticamento e nel mantenere normali ossa e denti. 

Forever Calcium contiene anche gli oligoelementi zinco, manganese e rame – gli ultimi ritrovati della scienza dell'alimentazione.




Per riassumere

Un alleato essenziale nello sviluppo dell'organismo

Forever Calcium

PUNTI DI FORZA
 • Importante per mantenere le ossa forti e sane
 • Formulato con calcio, magnesio, zinco, manganese, rame e vitamine C e D
• Di grande biodisponibilità, assicura il massimo assorbimento ________________________________

compra subito
INGREDIENTI
Calcio (bisglicinato di calcio, citrato di calcio, carbonato di calcio), magnesio (ossido di magnesio, bisglicinato di magnesio), stabilizzanti (cellulosa microcristallina, biossido di silicio), agenti antiagglomeranti (croscarmellosa sodica, acido stearico), vitamina C (ascorbato di calcio), materiale di rivestimento [addensante (sodio carbossimetilcellulosa), destrina, destrosio, trigliceridi a catena media, correttore di acidità (citrato trisodico)], zinco (bisglicinato di zinco), manganese (bisglicinato di manganese), rame (bisglicinato di rame), aroma di vaniglia, vitamina D (colecalciferolo).

MODALITÀ D’USO  Assumere 4 compresse al giorno

 
Nella sezione blog PRODOTTI TRATTATI in basso o a lato a questo articolo trovi il prodotto citato sopra e altri miei consigli per gli acquisti.  

Con un click puoi avviare la registrazione e la procedura d'acquisto autonomamente oppure...  

 Gratis posso procedere per te!

PAGAMENTI SICURI CON SCALAPAY, CARTA DI CREDITO, BONIFICO BANCARIO O IN CONTANTI AL CORRIERE CON CONTRASSEGNO.     

SPEDIZIONE GRATUITA   CON CORRIERE BARTOLINI IN TUTTA ITALIA, CONSEGNA IN 24/48 ORE.     

 SCONTO DEL 5% con REGISTRAZIONE CLIENTE PREMIUM sottoscrivendo un primo ordine pari o superiore a 0.500 CC (ORDINE pari o superiore a 165 euro).       

Ogni Cliente Premium che in uno o due mesi solari consecutivi arrivi a cumulare 2 CC  ( ORDINI PARI O SUPERIORI A 600 EURO) diventa Cliente Gold beneficando, dall'ordine successivo, del 30% di SCONTO sul prezzo di listino.

Il Cliente Club acquista a prezzo di listino

Ti aspetto in chat :
  •  per una consulenza personalizzata  e realizzare insieme a te un programma nutraceutico  BeautycareForever  secondo le tue  esigenze,  
  • per avere informazioni sulle modalità di acquisto e spedizione ordini e ottenere subito il voucher omaggio ! 
  • Sarò la tua guida BeautyFastDetox Forever

VOUCHER OMAGGIO

Ottieni subito il voucher omaggio per risparmiare ancora di più negli acquisti Forever a prezzo di listino o come Cliente Premium ( sconto del 5%)  L'acquisto prevede una registrazione gratuita.  

  Il Cliente Club acquista a prezzo di listino.

 

Seguimi nei miei Social Network
Contattami