page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

FOREVER iVISION

IL FUTURO DEGLI INTEGRATORI PER LA VISTA


Oggi più che mai, dobbiamo prenderci cura dei nostri occhi, per proteggerli dall’affaticamento e contrastare il più possibile i danni a lungo termine. Ecco allora che arriva in nostro aiuto #ForeveriVision, un fantastico #integratore appositamente ideato per supportare il #benessere della nostra #vista in modo semplice e pratico.

Questa formula è ricca di #vitamine, #antiossidanti ed #estrattivegetali.
 
Cosa aspetti a provarlo?


La tecnologia ha migliorato la nostra vita in moltissimi modi, ma il mondo digitale di oggi è spesso molto impegnativo per i nostri occhi. Trascorriamo sempre più tempo guardando gli schermi di computer, smartphone, tablet e TV. Tutte queste comodità dell’era moderna offrono innumerevoli vantaggi, ma possono avere anche un impatto negativo sul benessere dei nostri occhi.

Abbiamo spesso sentito parlare della dannosa luce blu, quando si parla di questo tipo di luce si intende lo spettro compreso tra i 380 e i 500 nm. La luce blu viene emessa da tutte le fonti luminose ma le luci LED ne sono la fonte maggiore, per questo motivo, schermi di televisori, pc e smartphone, sono gli apparecchi a cui dobbiamo fare più attenzione per proteggere la nostra vista.

Ma se dobbiamo utilizzare questi dispositivi molte ore al giorno per lavoro o studio?

Forever Living come sempre viene in nostro aiuto ed ha ideato FOREVER iVISION.

Grazie ai suoi ingredienti chiave, FOREVER iVISION promuove la protezione delle cellule dallo stress ossidativo e favorisce il benessere visivo aiutando i tuoi occhi a mantenere una capacità visiva normale.

FOREVER iVISION è l’integratore ideale per tutti gli adulti, dai giovani agli anziani, che desiderano un aiuto giornaliero per supportare il benessere visivo.


CONSIGLI FOREVER:Sono sufficienti due softgels al giorno che contengono le vitamine, gli antiossidanti, gli estratti vegetali e gli ingredienti scientificamente avanzati per un benessere visivo a 360° nell’era moderna in cui viviamo. 

Questo integratore con formulazione di ultima generazione aiuta a combattere lo stress visivo e l’affaticamento oculare a cui, oggi più che mai, siamo sottoposti.

 

INGREDIENTI PRINCIPALI


- ESTRATTO DEL FIORE TAGETE (Lutemax 2020) che contiene carotenoidi, queste - sostanze svolgono un’azione antiossidante utile a combattere i radicali liberi. Questo fiore dai colori sgargianti anche detto garofano indiano è originario del Messico e del Guatemala e si coltiva molto facilmente, alcune sue varietà vengono impiegate per estrarne un olio profumato mentre altre vengono utilizzate per ricavarne una spezia da utilizzare in piatti tradizionali;

- estratto di mirtillo, Vitamina C ed E che aiutano a proteggere le cellule dallo stress ossidativo;

- il Beta Carotene che favorisce il mantenimento della normale funzione visiva,

- infine lo Zinco utile al metabolismo della vitamina A.

 

C’è una grande novità per il benessere visivo e si chiama Forever iVision.


STEFANIA INCARDONA
INCARICATA INDIPENDENTE FOREVER


Seguimi nei miei Social Network
Contattami