page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Forever anche per il Benessere dei nostri amici animali

I fantastici prodotti FOREVER sono ottimi per i nostri amici a 4 zampe, che siano gattini, cani o anche purosangue da competizione!

Forever per i nostri amici animali

Anche i nostri pelosetti hanno bisogno di cure e attenzioni per la loro salute

Sarò lieta di essere la tua guida specializzata Forever per il Benessere del tuo amico pelosetto con i nutraceutici Forever o la dermo-cosmetica .

In base alle  esigenze del tuo animale domestico  avrai sempre una consulenza personalizzata

prodotti Forever indicati nel blog si trovano anche nella  sezione PRODOTTI TRATTATI a lato o a fianco a questo articolo.

Basta un click sul prodotto desiderato per  avviare registrazione e acquisto

Fido e Micio amici per sempre

Accogliere un animale in casa , gatto o cane che sia, lo rende parte integrante della famiglia.

Per i più piccoli di una famiglia è una grande festa, ma al contempo si tratta di una grande responsabilità. Non è un giocattolo. Richiede, infatti,  cure adeguate e quotidiane. Insomma un grande impegno.

La salute di un animale domestico, cane o gatto, si vede dalla lucentezza del pelo. Un pelo opaco e spento è indice della cattiva salute del nostro animale domestico.

Fornire una corretta alimentazione al nostro amico lo rende forte, vivace, soprattutto stimola e rafforza il suo sistema immunitario.

Garantirgli anche un po’ di movimento con il gioco, la passeggiata quotidiana fortifica muscoli, tendini e articolazioni.

E’ necessario però provvedere ad alcuni accorgimenti.

 

 

INTEGRAZIONE ALL’ALIMENTAZIONE QUOTIDIANA CON ALOE VERA GEL FOREVER

 

Aloe-Vera-Cane-Cani-www.aloeveranaturale.it_.jpg

In caso di varie problematiche infiammatorie della cute frequenti nell’animale (eczemi, dermatiti, ect) o carenze per una alimentazione scorretta o in caso di patologie varie, o come semplice integrazione all’alimentazione quotidiana del nostro amico si può somministrare l’ALOE VERA GEL (Art. 15/1L) diluita nell’acqua o pura con l’aiuto di una siringa.

Se il nostro amico è avanti negli anni, presenta problematiche come artrosi oppure si vuole già da adulto cominciare a prevenire  queste problematiche che bloccano il movimento e l’attività dell’animale cane o gatto che sia, si puo’ somministrare all’animale con cicli diversi nel corso dell’anno l’ALOE FREEDOM (Art.196 /1L), che grazie alla Glucosamina, il Metil- Sulfonil- Metano ( MSM), il Condroitinsolfato e la Vitamina C contenuta è un ottimo rimedio e prevenzione per il buon funzionamento delle articolazioni e cartilagini. Aiuta a mantenere giunture robuste e a preservarne l’elasticità.

 

SE IL NOSTRO AMICO A 4 ZAMPE SI FA MALE? LIEVI IRRITAZIONI O PICCOLE ESCORIAZIONI O PUNTURE DI INSETTI...


ECCO I RIMEDI SEMPLICI E NATURALI FOREVER

 

Per pulire e rinfrescare gli occhi e la cute dei nostri amici animali anche in caso di lievi irritazioni o escoriazioni lievi di varia natura è ideale ALOE ACTIVATOR (art.343). Si presenta come un gel ed è un ottimo agente idrante e detergente, perché contiene Aloe Vera stabilizzata e Allantoina; quindi lo rendono delicato anche per la pulizia del contorno occhi.

Prepara la cute per l’applicazione successiva di altri prodotti Forever.


 ALOE VERA GELLY  (art. 61): questo prodotto è ottimo se si presentano lievi irritazioni della cute o in caso di problematiche come dermatiti, eczemi, punture di insetti, lievi ecchimosi. E’ un denso gel che lubrifica e lenisce i tessuti grazie alla potente azione antinfiammatoria dell’Aloe Vera stabilizzata.

Per un azione antimicrobica si può anche applicare ALOE PROPOLIS CREME ( art. 51), una crema più corposa , nutriente, ricca di Aloe vera, Propoli (antibiotico naturale che previene anche infezioni o le combatte se sono in corso) e agenti lenitivi come la camomilla.

 

In caso di artrosi o forme di artrite o come coadiuvante in caso di distorsioni e di stiramenti a cui possono andare in contro i cavalli si può usare ALOE MSN (art.205), contiene appunto MSM ( metil sulfonil metano). E’ gel trasparente da applicare sulle giunture dell’animale e sui muscoli doloranti. Riattiva il movimento.

 

 Per proteggere i nostri amici animali dal sole e dal vento, soprattutto le zone più delicate e sensibili come naso e orecchie quando arriva l’estate ,utilizzate ALOE SUNSCREEN CREMA(art.199) con fattore di protezione 30 dai raggi UVA UVB. 

E...DOPO UNA PASSEGGIATA ALL'ARIA APERTA, UNA CORSA...ECCO L'OCCORRENTE PER UN BEL BAGNETTO..

 

ALOE LIQUID SOAP (art.38) è eccellente per lavare animali di taglia sia piccola che grande. Pulisce a fondo senza irritare in quanto contiene tanta Aloe vera, lasciando il pelo, la coda o la criniera dei vostri anmali…morbidi, soffici e senza nodi.

 


PER L'IGIENE E LA PULIZIA DEI CONTENITORI PER IL CIBO E VARI ACCESSORI

 Forever ha pensato anche ad un prodotto detergente multiuso a base di Aloe Vera FOREVER ALOE MPD (art.307) utile per pulire ed igienizzare i contenitori per il cibo e gli accessori dei nostri amici animali, cucce e gabbiette. Non contiene fosforo e rispetta l’ambiente (contiene tensioattivi biodegradabili).

 

Forever Living anche per i nostri amici animali!

 
 

 PAGAMENTI SICURI CON SCALAPAY, CARTA DI CREDITO, BONIFICO BANCARIO O IN CONTANTI AL CORRIERE CON CONTRASSEGNO. 


 SPEDIZIONE GRATUITA CON CORRIERE BARTOLINI IN TUTTA ITALIA, CONSEGNA IN 24/48 ORE. 

 BUONO OMAGGIO

Approfitta subito del voucher omaggio per risparmiare ancora di più sull'acquisto  a prezzo di listino o scontati del 5% dei prodotti Forever. 

SCONTO DEL 5% CON REGISTRAZIONE CLIENTE PREMIUM sottoscrivendo un primo ordine pari o superiore a 0.500 CC (ORDINE pari o superiore a 165 euro).  

Ogni Cliente Premium che in uno o due mesi solari consecutivi arrivi a cumulare 2 CC  ( ORDINI PARI O SUPERIORI A 600 EURO) diventa Cliente Gold beneficando, dall'ordine successivo, del 30% di SCONTO sul prezzo di listino.

La registrazione consente la procedura di acquisto.

CLIENTE CLUB acquista a prezzo di listino.  


Seguimi nei miei Social Network
Contattami