page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Il sole interviene sul metabolismo velocizzandone il ritmo: per questo è un alleato prezioso per chi deve perdere peso

Prepara la pelle ai bagni di sole cominciando dalla tavola e dimagrisci con i nutraceutici Forever

Il sole interviene sul metabolismo velocizzandone il ritmo.   

E' un alleato prezioso per chi deve perdere peso

Approfitta del periodo estivo per tornare in forma. 

Vuoi perdere quei chili in più che durante l’inverno hanno appesantito la tua silhouette ?

In questo articolo ti spiego nei dettagli come realizzare i tuoi obiettivi.


benefici del sole.jpg


Il nostro alleato in questa sfida è il sole. 

E’ dimostrato scientificamente che il sole rappresenta il motore di numerosi processi del nostro corpo. Interviene direttamente sul metabolismo umano: quello dei carboidrati prima di tutto, tanto che l’irradiazione ai raggi Uva è diventata una delle terapie complementari del diabete per la sua capacità di abbassare il tasso di glicemia del sangue. E questo è di aiuto a chi cerca di perdere peso.

Il sole aumenta il metabolismo del calcio, uno dei minerali che lavorano a favore della linea, oltre che della salute delle ossa. Inoltre, i raggi Uva aumentano la degradazione di alcune proteine e l’eliminazione dell’azoto: in pratica, purificano e disintossicano il sangue.

Non ultimo: il sole dà una immediata, piacevole sensazione di benessere che produce serotonina, dopamina e altri neurotrasmettitori che stimolano la tiroide e aumentano il metabolismo basale. Non resta che prenderlo, esponendosi ai suoi raggi e mangiando i cibi vivificati dai suoi raggi.

 

benefici sole spiaggia.jpgAbbronzati...

E dimagrisci! 

Il sole ci fa dimagrire.

Nonostante l’abbronzatura sia una moda universale, di sole ne prendiamo troppo poco. Le nostre vite sono condotte al chiuso per la maggior parte dell’anno e in quei brevi momenti in cui stiamo all’aperto, l’inquinamento dell’aria, la forte nebulosità, gli alti palazzi delle città oscurano i suoi raggi. Di conseguenza conduciamo una vita sedentaria che ci lascia chili che non riusciamo a smaltire, corpi poco tonici e pelle asfittica..

Impossibile incontrare persone in sovrappeso che conducono una vita all’aria aperta. È difficile perché la luce dà vitalità, che genera movimento che dà benessere del corpo e dello spirito. Buio e immobilità, invece, ci appesantiscono.

Dobbiamo però rieducarci a esporci, in modo naturale, costante e protetto.


benefici sole montagna.jpg


Un’esposizione alla luce solare durante tutto l’arco della giornata ha il potere di regolare il sistema metabolico, endocrino e immunitario. 

Per usufruire solo dei benefici occorre ovviamente rispettare tutte le precauzioni per non scottarsi e utilizzare la protezione adeguata, evitando le ore centrali della giornata. È però necessario anche:

- assorbire la luce del sole appena sorge, che ha uno spettro spostato verso il blu e l’ultravioletto, e quindi sveglia l’organismo e predispone ad affrontare al meglio la giornata;

- rimanere alla luce del tramonto: lo spettro solare della sera è molto più ricco di raggi rossi e infrarossi, frequenze che stimolano la produzione di melatonina e dispongono al miglior riposo notturno.

- prendere il sole in movimento, in modo che le radiazioni si distribuiscano in modo omogeneo su tutto il corpo.

- utilizzare abiti con la trama del tessuto molto sottile e di colori chiari poiché lasciano passare una buona dose di raggi.

 

ragazza al sole.jpgGli errori da evitare

- Concentrare l’esposizione facendo delle full immersion durante il week end oppure con una sovraesposizione durante le vacanze.

- Mangiare cibi che sono stati troppo lontani dal sole: raccolti acerbi, lavorati, trasformati, conservati. Questo è l’ altro errore frequente che ci priva di enzimi, vitamine, minerali, la povertà nutrizionale che ne consegue non appaga il corpo né lo spirito e induce a riempirsi, nel tentativo, inconscio ma istintivo, di ricevere ciò di cui abbiamo bisogno. Vediamo invece di concederci la più sana delle scorpacciate, quella di sole.

 

benefici sole montagna.jpg

 Uno dei modi più sani per abbronzarsi è quello di prendere il sole in movimento. 

Lo sport outdoor è il modo più semplice e veloce per rimodellare la tua silhouette.


Con l’inizio dell’estate è possibile cominciare a cambiare stile di vita e abitudini: iniziate a prendere l’abitudine di fare lunghe passeggiate sulla spiaggia

Praticare il walking è semplice ed economico. Occorrono solo indumenti leggeri e comodi e scarpe adeguate per camminare.


Se siete neo-mamme potete cominciare a fare walking con il passeggino. Questo significa sfruttare il tempo che dedicate al vostro cucciolo per ritornare in forma e tonificare i muscoli dopo i lunghi mesi della gravidanza, che hanno determinato un cambiamento fisiologico del vostro corpo.


Basta dedicare circa 30 minuti della giornata la mattina presto, al risveglio o nel tardo pomeriggio per sfruttare al meglio i raggi solari dallo spettro blu e rosso rispettivamente e i benefici del camminare. 


Otterrai, a piccoli passi per volta, tanto benessere e salute per il tuo organismo oltre a perdere peso.

 

camminare benefici.jpg

 

Camminare…tanti benefici per l’organismo.

  • Elimina la ritenzione di liquidi
  • Diminuisce il colesterolo
  • Migliora la circolazione sanguigna
  • Più ossigeno per tutti i tessuti del corpo
  • Elimina stress e ansia
  • Diminuisce i rischi di diabete ed ipertensione
  • Rinforza i muscoli
  • Elima il grasso in eccesso
  • Migliora l’umore, previene dalla depressione
  • Tonifica tutti i muscoli del corpo
  • Migliora la postura
  • Riduce la cellulite

 Vuoi velocizzare i tuoi obbiettivi e risultati per ottenere una peso forma ideale e perdere i chili di troppo?

 

Investi sul benessere con

FOREVER!

 

Prima di tutto metti in sinergia i benefici del camminare con l’azione detossinante dell’ ALOE VERA GEL FOREVER!

aloe gialla e aloe a mirtillo.jpg

GEL PURO DI ALOE VERA

  • Azione lenitiva e antinfiammatoria naturale
  • Antiossidante
  • Energetico
  • Detossinante
  • Stimola il sistema immunitario
  • Migliora le funzione digestive
  • Migliora le funzioni del tratto intestinale

 

 ALOE VERA GEL FOREVER  36,45 euro

 ALOE BERRY NECTAR FOREVER 36,45 euro

 Comincia a berla la mattina a digiuno, sono veri sorsi di benessere che depurano il tuo organismo, lo ripuliscono dalle tossine e scorie metaboliche che si accumulano nel tessuto adiposo sottocutaneo, a causa di uno stile di vita scorretto.

 

LAVATI DALL’INTERNO! 

IL TUO CORPO TI

RINGRAZIERA’!

 

aloe-vera-alla-pesca.png

 

Comincia ad avere cura della tua alimentazione, abbandona le cattive abitudini alimentari. Fai 5 pasti al giorno, di cui 2 sono spuntini a metà mattina e a metà pomeriggio. Comincia con una sana e ricca colazione ricca di frutta e fibre. Fai il pieno di energia, già a partire dalla colazione, per affrontare al meglio la tua giornata e gli impegni quotidiani e di lavoro e/ o studio.

 ALOE BITS N' PEACHES FOREVER 36,45 euro

Mantieni un regime nutrizionale ipocalorico nei pasti quotidiani, cominciando dalla colazione

(Fatti seguire da uno specialista- nutrizionista se devi perdere molti chili).


GESTIONE DEL PESO

Nel tuo programma di controllo del peso corporeo e dimagrimento non deve mancare FOREVER LITE ULTRA al gusto di vaniglia e/o cioccolato ti aiuta a trasformare la massa grassa in magra (massa muscolare).


Da inserire a colazione e/ o in uno dei due spuntini.
Adatto agli sportivi e a chi pratica bodybuilding.

 

ultra lite forever.jpg

FOREVER LITE ULTRA   ART.470 Cioccolato  

ART.471 VANIGLIA    28,40 euro/ 390 gr - 375 gr.

Contiene proteine derivate dalla soia

 

 

frullati forever ultra lite.jpg

 

 

 Con FOREVER Ultra Lite puoi preparare dei frullati proteici  alla frutta.

 


Sfrutta l’azione benefica del sole sul tuo metabolismo in sinergia ai

nutraceutici FOREVER  THERM E FOREVER GARCINIA PLUS adatti per perdere peso 


DESCRIZIONE

 

 

FOREVER THERM    

Forever THERM (art.463 40,45 euro/ 60 compresse) è una formula esclusiva dell’azienda Forever che permette di aumentare i livelli di energia e di riattivare il metabolismo, aiutandoti a mantenere la forma fisica.

 

FOREVER THERM.jpg

 

Per perdere peso e ritornare in forma non basta solo gestire una alimentazione corretta ma anche è necessario una costante attività fisica. Per raggiungere i tuoi obbiettivi e mantenere i livelli di energia alti in un programma di perdita di peso, questo nutraceutico è il tuo alleato fondamentale. Perché ti dona quella carica giusta per affrontare al meglio il tuo cambiamento di stile di vita, che può essere tortuoso e tutto in salita. Cambiare stile di vita significa rinunciare alle cattive abitudini, un obbiettivo che costa sacrificio a volte.

 E’ stato, infatti, pensato per ottimizzare i tuoi sforzi e ottenere i risultati più in fretta.

 Contiene una combinazione di estratti botanici e di elementi nutritivi:

  •  estratto di thè verde che contiene numerosi antiossidanti appartenenti alla famiglia dei polifenoli noti come catechine che agiscono sul metabolismo sostenendo la termogenesi ossia la combustione dei grassi per ricavare energia;
  • estratto di semi di guaranà, un tonico, un energetico che aiuta a sostenere i livelli di energia durante l’attività fisica o nelle giornate più impegnative.
  • estratti di caffè verde, la caffeina naturale si lega agli alcaloidi provenienti dagli estratti di semi di guranà, e lavora in sinergia con gli estratti di thè verde per sostenere la termogenesi

 

 I componenti attivi dell’estratto di caffè verde sono gli acidi clorogenici.Questi non sono contenuti in gran quantità nei chicchi di caffè tostato. Sono importanti perché aiutano ad inibire l’assorbimento del glucosio e contribuiscono a mantenere nella norma il livelli di glucosio nel sangue. Gli effetti degli acidi clorogenici aiutan l’organismo ad affrontare i cali di energia e a controllare l’appetito.

 

Nella formula esclusiva del FOREVER THERM è contenuta anche le vitamine del gruppo B e la vitamina C che contribuiscono a sostenere il metabolismo energetico cellulare che riguarda i grassi, i carboidrati e le proteine.

 

 

I POTERI MAGICI DELLA NATURA-THERM.jpg

 

 

Poiché queste vitamine vengono consumate dal corpo durante i momenti di stress

fisico, quando si fa sport o attività fisica di basso impatto, l’integrazione diventa

essenziale e ha un ruolo importante per sostenere il metabolismo.

 

Consigli per l’uso: 2 compresse al giorno, insieme o separatamente. Si consiglia di non assumere FOREVER THERM dopo le 18 per il suo contenuto di caffeina naturale.


  • INGREDIENTI: Camelia sinensis foglie e.s. al 0.32% caffeina , Guarana (Paullinia Cupana) semi e.t. 3:1, Coffea robusta chicchi (bean) e.s. al <2% caffeina , stabilizzante: cellulosa microcristallina; acido ascorbico, antiagglomeranti: acido stearico, croscaramellosa sodica , biossido di silicio ; agenti di rivestimento: carbossimetilcellulosa sodica , destrina, destrosio, trigliceridi a media catena , sodio citrato ; niacinamide, d-calcio pantotenato, piridossina cloridrato , riboflavina , tiamina cloridrato, cianocobalamina, acido folico.


 

Informazioni Nutrizionali

per 2 compresse

RDA %

Vitamina C

75 mg.

94

Vitamina B1 (tiamina)

1 mg.

91

Vitamina B2 (riboflavina)

1,4 mg.

100

Niacina

10 mg.

63

Vitamina B6

1,3 mg.

93

Acido Folico

200 mcg.

100

Vitamina B12

2,4 mcg.

96

Acido Pantotenico

6 mg.

100

Camelia Sinesis

270 mg.

-

Guarana

135 mg.

-

Caffe Verde

100 mg.

-

RDA% - Razione giornaliera Raccomandata

 

 FOREVER GARCINIA PLUS       

 La Garcinia cambogia è una pianta sub-tropicale originaria dell’Indonesia. Questa pianta è conosciuta anche come tamarindo del Malabar.

La sua nota proprietà è legata alla sua capacità di favorire la perdita di peso corporeo

Dall’essicazione della buccia del frutto di questa pianta viene prodotto  ACIDO IDROSSICITRICO (HCA); numerosi studi confermano la sua efficacia nel limitare il processo di trasformazione dei carboidrati in grassi da parte dell’organismo.

Inoltre ha la capacità di aumentare il senso di sazietà, equilibrando il peso corporeo.

Contiene olio di cartamo che preserva l'elasticità dei vasi sanguigni, stimola il metabolismo.

 

La FOREVER ha brevettato un integratore FOREVER GARNICINA PLUS (art.71 /41,90 70 softgels)

Garcinia PLUS FOREVER.jpg

 

la cui formula contiene l’estratto del frutto della Garcinia Cambogia

Quindi in un programma di gestione del peso corporeo, viene inserita per perdere i chili di troppo, sempre però mantenendo dei regimi nutrizionali ipocalorici e facendo una costante e regolare attività fisica.

Per chi è indicata?

Per coloro che hanno notevole accumolo di adipe, per chi ha livelli ematici alti di colesterolo e trigliceridi, per chi soffre di ritenzione idrica e cellulite, è infatti un ottimo depurativo.

 

BENEFICI DI FOREVER GARCINIA PLUS

 

  • INIBISCE L'ASSORBIMENTO DEI GRASSI E DEL COLESTEROLO
  • AUMENTA IL SENSO DI SAZIETA'
  • AUMENTA IL CONSUMO DI GLUCOSIO
  • OTTIMO ANTIOSSIDANTE
  • RICCA DI CROMO, UTILISSIMO PER MANTENERE LA PRESSIONE SANGUIGNA NEI LIVELLI NORMALI
  • CONTIENE OLIO DI CARTAMO: STIMOLA IL METABOLISMO, MANTIENE L'ELASTICITA' DEI VASI SANGUIGNI
  • OTTIMO DEPURATIVO, PER CHI SOFFRE DI CELLULITE E/O RITENZIONE IDRICA
  • SI CONSIGLIA A CHI HA NOTEVOLE ACCUMULO DI ADIPE
  • SI CONSIGLIA A CHI SOFFRE DI CELLULITE E RITENZIONE IDRICA
  • SI CONSIGLIA A CHI HA LIVELLI EMATICI ALTI DI COLESTEROLO E TRIGLICERIDI

  • INGREDIENTIGarcinia cambogia frutto estratto, Carthamus tinctorius olio; gelatina; addensante: glicerolo: olio MCT; acqua deionizzata; agente di rivestimento: cera d’api; lecitina di soia; carruba estratto (Ceratonia siliqua); cromo picolinato. Contiene soia
  • CONSIGLI D'USO: assumere una softgel circa 20 - 30 minuti prima dei pasti, 1 o 2 volte al giorno.

 

 Ingredienti

Dose giornaliera (2cps)

RDA%

Garcinia Cambogia

1,0 g.

--

Carthamus tinctorius

824,3 mg.

--

MCT

180,0 mg.

--

Ceratonia siliqua

5,3 mg.

--

Cromo

200,0 mcg.

500

RDA - Razione Giornaliera Raccomandata 

Stefania Incardona
Blogger e Consulente di Bellezza
Incaricata Indipendente Forever

Sarò la tua guida specializzata Forever BeautyFastDetox , posso pianificare insieme a te un trattamento personalizzato con i nutraceutici Forever o con i percorsi detossinanti  C9&DX4

MODALITA' DACQUISTO , SCONTI E VANTAGGI


Per avviare la procedura di registrazione e acquisto dei Prodotti Forever puoi contattarmi ai contatti indicati nel sito.  

Puoi procedere autonomamente o qualora non fossi pratico del mondo digitale per te posso avviare la procedura d'acquisto.

Ogni prodotto lo trovi in basso o a fianco all'articolo nella sezione PRODOTTI TRATTATI  e con un click puoi avviare l'acquisto;oppure puoi procedere  cliccando nei bottoni COMPRA ADESSO.

Puoi inviarmi una email o chattare con me su whatsapp o chiamarmi per ogni difficoltà problema o consulenza personalizzata.


Ogni mio servizio svolto online è gratuito anche la procedura di acquisto!


 PAGAMENTI SICURI CON SCALAPAY, CARTA DI CREDITO, BONIFICO BANCARIO O IN CONTANTI AL CORRIERE CON CONTRASSGNO.  

 SPEDIZIONE GRATUITA CON CORRIERE BARTOLINI IN TUTTA ITALIA, CONSEGNA IN 24/48 ORE. 


SCONTO DEL 5% CON REGISTRAZIONE CLIENTE PREMIUM sottoscrivendo un primo ordine pari o superiore a 0.500 CC (ORDINE pari o superiore a 165 euro).  

Ogni Cliente Premium che in uno o due mesi solari consecutivi arrivi a cumulare 2 CC  
( ORDINI PARI O SUPERIORI A 600 EURO) diventa Cliente Gold beneficando, dall'ordine successivo, del 30% di SCONTO sul prezzo di listino   

La registrazione come CLIENTE CLUB ti permette di acquistare tutti i prodotti del catalogo FOREVER a prezzo di listino e di avviare subito la procedura di acquisto.

Percorsi detossinanti C9&DX4

C9 FOREVER 

prezzo di listino 164,25 euro

Percorso detossinante di 9 giorni per cambiare abitudini e trasformare il tuo corpo.

DX4 FOREVER BODY BALANCING SYSTEM
prezzo di listino 154,40 euro

Percorso detossinante di 4 giorni che resetta mente e corpo attraverso un approccio olistico

RICHIEDI BUONO OMAGGIO

Approfitta del voucher omaggio per risparmiare ancora di più nell'acquisto dei prodotti FOREVER indicati nell'articolo. Per saperne di più

CHATTA CON ME SU WHATSAPP

Se il tuo ordine FOREVER  supera la cifra di 165 euro registrati come  CLIENTE PREMIUM otterrai da subito lo sconto del del 5 % oltre al voucher omaggio! 


Nel catalogo prodotti sezione Bevande trovi tutti gusti e formati delle confezioni delle bevande Forever; basta cliccare nei prodotti che preferite per avviare la procedura di registrazione e acquisto. 

Si avvia la procedura di acquisto cliccando sul bottone sottostante  COMPRA ADESSO

BEVANDE FOREVER ALOE VERA GEL

CATEGORIA: Bevande         36,45 euro

COMPRA ADESSO

Nel catalogo sezione Nutrizione e Mantenersi In Forma troverete entrambi i gusti vaniglia e cioccolato di Forever LITE ULTRA e gli altri nutraceutici per gestire il peso corporeo.

Si avvia la procedura di acquisto cliccando sul bottone sottostante  COMPRA ADESSO

Cliccando  successivamente sul prodotto preferito avviate la procedura di registrazione e acquisto.


FOREVER LITE ULTRA VANILLA E CHOCOLATE

CATEGORIA: NUTRIZIONE E MANTENERSI IN FORMA   28,40 EURO
COMPRA ADESSO

FOREVER GARCINIA PLUS

CATEGORIA: NUTRIZIONE E MANTENERSI IN FORMA

41,90 euro

Contiene una quantità equilibrata di Garcinia insieme al cromo che contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti. 

Il cromo contribuisce anche al mantenimento dei normali livelli di zucchero nel sangue.  

COMPRA ADESSO

FOREVER THERM

CATEGORIA : NUTRIZIONE E MANTENERSI IN FORMA 

40,45 euro

Tè verde, guaranà e caffè verde aiutano a mantenere una buona carica di energia e insieme alle vitamine del gruppo B, supportano il metabolismo energetico.

Sarà l'alleato perfetto per la gestione del peso.

COMPRA ADESSO
Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami