page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

OPPORTUNITA' DI LAVORO DA CASA

CON FOREVER IL BUSINESS LO COSTRUISCI DA CASA!

FOREVER.png

 

 

 Lavorare da casa con Forever Living Products è possibile.

Costruisci da casa il tuo business avviando una attività di network marketing.

Cosa ti serve? Anzitutto un pc e uno smartphone, che diventeranno i tuoi strumenti per conquistare il mondo virtuale di internet e velocizzare i tempi per farti conoscere in rete come networker e blogger professionista. Avrai un lavoro smart, o meglio smartworking, che ti permetterà di gestire il tuo tempo di lavoro da casa.

La pandemia ha  accresciuto i fatturati del settore del NETWORKING MARKETING, perchè ha permesso a tantissime persone di lavorare da casa e crearsi un piano B che affiancava la loro attività  o un piano A, un nuovo progetto da zero. Le chiusure di tantissime piccole e medie imprese  a causa dell'emergenza Covid-19 ha dato vita a tanti imprenditori digitali networker. 

E' IL LAVORO DEL NOSTRO FUTURO!

Il mondo virtuale è una magnifica piazza per avviare una campagna di marketing tramite i social media.

Non ti occorre una laurea, bensì una mente aperta, imprenditoriale, creativa, tanta passione per il benessere e i rimedi naturali.

Quando mi chiedono di cosa mi occupo rispondo che lavoro da casa e aiuto le persone a crearsi un reddito e un’attività lavorando da casa come ho fatto io.

Aiuto altre persone a ritrovare il Benessere e addestro nuovi Coach del Benessere e ottenere una libertà finanziaria comodamente da casa.

Avere una libertà finanziaria e gestire il tempo da dedicare alla tua attività senza dipendere da nessuno è il sogno di tutti.

Può diventare anche il tuo sogno. Ho l'opportunità che fa per te!

Cerco collaboratori/trici che facciano parte del mio team se hai questi requisiti: un pc o smartphone , mente aperta, creatività, capacità di leadership sei la persona giusta. Il candidato ideale sarebbe un operatore del settore Benessere: estetista, parrucchieri, medico estetico, naturopata, osteopata, medico sportivo, personal trainer, psicoterapeuta, ma anche chi come me è amante della scrittura : io sono una blogger , chi ha questa passione può unirsi a me.

Tuttavia, chiunque ,può lavorare con me, perchè l'azienda fornisce oltre al supporto formativo dello Sponsor formazione gratuita permanente.

 

NETWORK MARKETING: NUOVO MODO DI FARE IMPRESA

  • raccolta ordini regolamentata dal art.1 legge 173/agosto 2005
  • formazione iniziale gratuita -ADEVISCO
  • affiancamento per insegnamento - networker insegna-educa-affianca
  • regolamento aziendale che premia la meritocrazia
  • tassazione agevolata solo il 23% sul 78% dell'imponibile
  • attività ereditabile
  • contributi previdenziali superati i 5000 euro di provvigioni
  • indennità di maternità
  • esenzioni dichiarazioni redditi
  • inquadramento professionale come incaricato alle vedite(legge 173/agosto 2005)
  • obbligo di esposizione del tesserino di riconoscimento durante l? attività (D. Lgs 114/1995)
  • IRPEF: ritenuta d'imposta definitiva alle fonti  del 23 %  sul 78 & dell'imponibile, per semplificare è del 17,94%
  • occasionale senza IVA( fino a 5000 euro netti)
  • abituale con IVA (oltre 5000 euro netti)
  • iscrizione INPS legge 335/2005 con provvigioni maggiori di 5000 euro netti (quota 1/3 IDV PIù 2/3 AZIENDA FOREVER)30, 72% O 23 % SUL 78 % DEL FATTURATO
  • Le IDV con provvigioni superiori a 5000 euro netti e con versamenti INPS di almeno 12 mesi hanno diritto alla maternità
  • nessun cumulo di reddito e mai dichiarabile (Risoluzione Minesteriale 180/E)
  • NO studi di settore
  • dopo 5 anni di versamenti contributivi ( anche se non continuativi) si acquisisce il diritto alla pensione.

 

VANTAGGI DELL'INQUADRAMENTO FISCALE

 

MOTIVI FONDAMENTALI DI AVVIARE UNA ATTIVITA' DA CASA

1. Il motivo più importante è sicuramente che, se stai considerando di iniziare un’attività da casa, dovresti tenere bene in considerazione il REDDITO RESIDUALE. Sia che tu decida di essere coinvolto in un’attività di Network Marketing oppure no apri gli occhi e cerca di comprendere questo aspetto importante.

Il Reddito Residuale,  chiamato anche Entrata Passiva o rendita, è a mio parere la miglior entrata economica che si possa desiderare. Significa in pratica continuare a ricevere sul proprio conto corrente regolarmente del denaro grazie al lavoro e agli sforzi che abbiamo fatto in passato senza doverli più ripetere.

Immagina di scrivere un libro…

Tu fai il lavoro una volta soltanto ma per il resto della tua vita e anche alle tue future generazioni continuerà ad arrivare un flusso di denaro grazie ai “diritti di autore”. Questo è un esempio di Reddito Residuale e puoi averlo anche tu nel momento in cui decidi di avviare la tua attività da casa di Network Marketing.

2. Non devo più combattere con il traffico e il parcheggio.

3.Nel caso del Network Marketing, il tuo miglior prodotto è il tuo Stile di Vita. Non è quindi il tuo frullato proteico, la tua bevanda o la tua crema ringiovanente quello che attirerà le persone a te. Quello che invece attirerà in maniera naturale le persone sarà condividere e mostrare il tuo stile di Vita. Ti divertirai moltissimo mentre costruisci il tuo reddito e la tua rendita e non esiste fattore di attrazione più potente di questo.

4. Vieni pagato per il risultato.  Siamo entrati (che piaccia o no ma è così) nell’era della produttività. Se ancora svogli  un lavoro in cui scambi il tuo tempo per denaro lascia che ti faccia una domanda…. Il tuo stipendio riflette esattamente il carico di lavoro a cui sei sottoposto? Ritieni di essere pagato per quanto vali? 

Nel Network Marketing tu PUOI decidere quanto voler guadagnare, cioè sei soltanto tu a stabilire il tuo valore e potrai guadagnare anche molto di più della persona che sta sopra di te.

5. Risparmi un sacco di soldi in tasse. Che tu sia un dipendente oppure un lavoratore autonomo  sai perfettamente che ogni mese dal tuo stipendio vengono detratti un sacco di soldi per le imposte.

Il Network Marketing in Italia gode invece, ai sensi e per gli effetti di precise normative fiscali (Ris. Min. 180/E del Luglio 1995), di un trattamento fiscale agevolato con una tassazione fissa, INDIPENDENTEMENTE dall’importo guadagnato del 17,93%.

6. Posso scegliere con chi lavorare. Se sei all’inizio potresti far fatica a capire quello che ti sto per dire ma se parli con qualcuno della tua opportunità e senti che dall’altra parte ci sono delle aspettative irrealistiche o capisci che la persona con cui stai parlando vorrebbe guadagnare molti soldi senza essere disposta a lavorare, faresti meglio a non sponsorizzare questa persona.

7. Per creare un business di successo da casa dovrai imparare a fare il COPIA-INCOLLA. DEVI DUPLICARE. MA CREANDO UN TUO BRAND , PERCHE' TU SEI UNICO.Quando individui qualcuno che sta ottenendo il successo che desideri o che vive lo Stile di vita che vorresti, avvicinati a lui, studia quello che fa, impara ed adatta le sue strategie nel tuo business. Nel mondo del lavoro tradizionale NESSUNO ti svelerà mai volentieri i suoi segreti che gli hanno permesso di raggiungere quel risultato, nel Network Marketing invece  io VOGLIO che le persone che collaborano con me  sappiano esattamente cosa fare per replicare gli stessi risultati (se non migliori!).

 

 Condividi queste ragioni sui tuoi Social Media con gli amici che potrebbero non aver ancora capito i vantaggi di iniziare un’attività da casa (anche in parallelo alla propria attività principale)!

 

Ricorda: 

la mia passione è aiutarti a lanciare la tua attività di Network Marketing grazie ai Social Media!

 

Cosa aspetti?..

 Mandami un sms o una email ai miei contatti rispettivamente :

391 4527386 o stefania.incardona@gmail.com e scrivi il tuo nome e il tuo cognome con la dicitura network marketing, io ti ricontatterò a breve, oppure via zoom possiamo approfondire questa opportunità di business digitale.

Dopo un colloquio via zoom per  lavorare con me ed entrare nel mio team clicca qui PROMOTER

Se non sei in grado di registrarti  da solo lo FARO' IO PER TE!

 

Stefania Incardona Wellness Business Coach

BLOGGER E CONSULENTE FOREVER

INCARIVATA INDIPENDENTE FOREVER


Seguimi nei miei Social Network
Contattami