page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Aloe Heat Lotion Forever, un balsamo-crema arricchito di mentolo e eucalipto ideale per i masaggi rilassanti e antistress!

Con il suo effetto caldo/freddo è l'alleato ideale prima e dopo lo sport o in caso di muscoli stanchi e dolenti

Aloe Cooling Lotion

ALOE HEAT LOTION NON E' PIU' DISPONIBILE. 

Aloe Cooling Lotion ,è la novità Forever  nel mercato cosmetico, mantiene gli stessi ingredienti e benefici, ma svolge nella zona applicata un effetto rinfrescante

 Contiene  i seguenti ingredienti chiave: 

 • Aloe Veraprepara la pelle e favorisce la facilità di massaggio delle aree muscolari.   

  • Cristalli di mentoloforniscono una potente sensazione rinfrescante e raffreddante.  

  • Canforaproduce una sensazione calmante o rilassante quando viene massaggiata sulla pelle.  

  • Olio di eucalipto: aiuta ad alleviare l’affaticamento muscolare con un effetto rinfrescante e lenitivo.   

MSMun composto organico di zolfo che è il terzo minerale più abbondante nel nostro corpo e contribuirà a fornire comfort.  

Aloe Cooling Lotion

Igiene personale
 Art.: 564     18,45 €
 Allevia la fatica da muscoli e articolazioni con la freschezza rivitalizzante di Aloe Cooling Lotion.
La sua formula leggera offre una sensazione di raffreddamento istantaneo, rinvigorendo i muscoli stressati dal duro lavoro e favorendone il processo di recupero dopo l'allenamento. Massaggia le zone interessate con questa efficace lozione a base di aloe e mentolo per ritrovare comfort e relax alla fine della giornata!

PAGAMENTI SICURI CON SCALAPAY, CARTA DI CREDITO, BONIFICO BANCARIO O IN CONTANTI AL CORRIERE CON CONTRASSEGNO. 

 SPEDIZIONE GRATUITA 
CON CORRIERE BARTOLINI IN TUTTA ITALIA, CONSEGNA IN 24/48 ORE. 

Ti aspetto in chat :
Sarò la tua guida BeutyFastDetox Forever

Voucher omaggio

Un omaggio per te!

Ottieni subito il voucher omaggio per risparmiare ancora di più negli acquisti Forever prezzo di listino o come Cliente Premium ( sconto del 5%)  L'acquisto prevede una registrazione gratuita.   

  Il Cliente Club acquista a prezzo di listino.

RICHIEDI OMAGGIO
SCONTO DEL 5% CON REGISTRAZIONE CLIENTE PREMIUM sottoscrivendo un primo ordine pari o superiore a 0.500 CC (ORDINE pari o superiore a 165 euro).   

Ogni Cliente Premium che in uno o due mesi solari consecutivi arrivi a cumulare 2 CC  ( ORDINI PARI O SUPERIORI A 600 EURO) diventa Cliente Gold beneficando, dall'ordine successivo, del 30% di SCONTO sul prezzo di listino

 Regalati un momento di puro relax e antistress!

 

ALOE HEAT LOTION

  • Codice: 64

  • Disponibilità: NON DISPONIBILE

Muscoli indolenziti e stanchi? Per alleviare questa fastidiosa sensazione e lo stress quotidiano, massaggia la parte interessata con Aloe Heat Lotion. La sua sensazione riscaldante e calmante rilassa e allevia le fasce muscolari. Contenuto: 118 ml.
  • € 18,75

  • 0,060 CC

 

Ordina adesso online

 

Una giornata di lavoro ci porta a stare molto tempo fuori casa; seduti in ufficio davanti al pc o - in relazione al tipo di lavoro che svolgiamo - possiamo stare in piedi per molte ore assumendo posture sbagliate.

stress.jpg

 Questo ci procura stress , affaticamento ed indolenzimento muscolare. Avvertiamo stanchezza, pesantezza alle gambe ed è anche frequente mal di testa per eccessiva contrattura dei muscoli della zona cervicale.

 

Anche l’attività sportiva determina queste problematiche a carico della muscolatura. Dopo un allenamento aerobico, la nostra muscolatura può presentare affaticamento e le parti interessate risultano dolenti per una eccessiva produzione di acido lattico.

In questi casi è doveroso regalarsi a fine giornata un bagno rilassantecon Aloe Bath Gelèe    (ideale anche per la vasca idromassaggio) cui fare seguire un massaggio con crema balsamica, emolliente a base acquosa Aloe Heat Lotion, la cui formula brevettata da Forever Living Products contiene il gel di aloe vera stabilizzata,metil salicicato, olio di jojoba, arricchito dalla presenza di oli volatili quali mentolo ed eucalipto.

 

Scopriamo insieme i molteplici usi di Aloe Heat Lotion

Applicato questo balsamo/unguento, a Ph bilancianto, sulle parti stanche ed affaticate è ideale per realizzare un vero e proprio massaggio rilassante e calmante.

 A rapido assorbimento, io uso mescolare questa crema con olio puro di mandorle dolci (lo trovate nelle migliori erboristerie a prezzi modici) per potenziare l’effetto emolliente e lenitivo dei principi attivi naturali già contenuti e anche per prolungare il massaggio.

Attivando il microcircolo, il massaggio, non fa altro che migliorare la circolazione sanguigna e permettere quindi lo smaltimento degli scarti metabolici, come l’acido lattico, sottoprodotto del metabolismo muscolare anaerobico. Si tratta di un composto tossico per le cellule, il cui accumulo nel torrente ematico si correla alla comparsa della cosiddetta fatica muscolare.

Grazie alle mucillagini contenute nel gel di Aloe vera e all’olio di jojoba questa lozione possiede un’azione emolliente, lenitiva e antiossidante; in più la funzione calmante è rafforzata dal metil salicilato e dalla presenza di sostanze aromatiche volatili che svolgono una attività balsamica e rilassante quali gli oli di mentolo e di eucalipto.

Entrambi questi oli volatili determinano un effetto caldo/ freddo sulla zona interessata che rilassano la muscolatura affaticata o dolente per contratture dovute o alla fatica muscolare o per cattive posture; l’eucalipto fa un potere vasodilatativo ,l’azione tonica e rinfrescante del mentolo ne rafforza l’azione sui vasi migliorando quindi la circolazione. Le sue proprietà antinfiammatorie e antidolorifiche sono rafforzate dall’azione del gel di aloe vera.

Per gli sportivi, sia adulti che ragazzi,questo balsamo è ottimo alleato per riscaldare la muscolatura prima di un allenamento oppure nella sua fase successiva per aiutarla durante lo stretching a smaltire la fatica muscolare.

Ideale anche per chi soffre di cervicali, in caso di torcicollo o anche mal di schiena ( il cosiddetto colpo di strega che colpisce la zona lombare) sempre grazie alle proprietà calmanti, antinfiammatorie naturali e analgesiche dell’aloe vera e degli oli aromatici mentolo ed eucalipto.

I massaggi con AloeHeat lotion - grazie alla presenza dell’eucalipto- possono risultare benefici per chi soffre di nevralgie, come la sciatalgia e algie a carico del nervo trigemino che può essere una causa del mal di testa.

Inoltre per chi soffre di gambe e piedi pesanti perché costretta per il lavoro che svolge a stare in piedi molte ore della giornata, Aloe Heat Lotin diventerà la vostra coccola ideale al termine della giornata. Massagiata con movimenti circolari dal basso verso l’alto, avrete sollievo dallo stress. I vostri piedi e polpacci risulteranno più leggeri e meno dolenti.

 

 

Per le proprietà balsamiche di questi oli, questo balsamo- crema si può massaggiare sul torace in caso di raffreddore e di problemi respiratori contribuisce all'espulsione del catarro.Coadiuva quindi a decongestionare le vie respiratorie, in più possiedono proprietà antivirali e antibatteriche rispettivamente. Per il loro un potere rinfrescante, possono aiutare il corpo a regolare la temperatura in caso di febbre.

Inoltre in caso di naso chiuso e sintomi influenzali è ottima per la preparazione dei dei suffumigi ( o inalazioni): in circa un litro di acqua bollente potete aggiungere uno o due cucchiaini di crema Aloe Heat Lotion e uno di bicarbonato di sodio. Coprite il capo con un’ asciugamano e inalate il vapore acqueo per circa 10/15 minuti.

 

 

 ALOE HEAT LOTION NON E' PIU' DISPONIBILE  PUOI ACQUISTARE ALOE COOLING LOTION

Per acquistare i prodotti Forever Living  registratevi gratuitamente e senza impegno sul sito ufficiale Forever, consegniamo in tutta Italia in 24 max 48 ore.

 

 

 INFO E CONTATTI

 Per ulteriori informazioni sulla procedura di acquisto, modalità di pagamento e relative spese di spedizioneconsulenze personalizzate potete compilare il form che si trova nella sezione INFO E CONTATTI oppure inviarmi una email o unSMS.

 Ogni mio servizio svolto online è gratuito anche la procedura di acquisto!

 

STEFANIA INCARDONA

INCARICATA DI VENDITA INDIPENDENTE FOREVER LIVING

 ID 390300058242

 CELL:391 4527386

 EMAIL:stefania.incardona@gmail.com


 

Salva

 

 

Salva


Seguimi nei miei Social Network
Contattami