page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Forever Aloe Scrub per una pulizia profonda della pelle di viso e corpo, libera dalle impurità

Per una pelle levigata, rinnovata, luminosa ogni stagione dell'anno!

FOREVER ALOE SCRUB

Codice: 60  Categoria: Protezione della pelle

Disponibilità: Disponibile

€ 22,00

COMPRA ADESSO
Esfoliante naturale per viso e corpo. Contiene microgranuli di jojoba che rimuovono delicatamente le cellule morte dell'epidermide, e la preziosa Aloe Vera che idrata la pelle donandole un aspetto sano e luminoso. Contenuto: 99 gr.

RICHIEDI UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA

 
Contattami subito per ogni dubbio o consiglio e realizzare per te una BeautyFastDetox routine  viso in base alle esigenze della tua pelle. e della tua famiglia.
Ti aspetto!



Ordina adesso onlineForever Aloe Scrub per una pelle di viso e corpo levigata e luminosa!

 

Vuoi una pelle rinnovata e luminosa in ogni stagione dell’anno e ottenere una abbronzatura dorata e splendente in estate..?!

 

Prima di esporsi ai raggi del sole, è utile pulire in profondità la pelle con uno scrub 1 o 2 volte a settimana. La nostra epidermide si rinnova ciclicamente ogni 20 giorni circa, ma non basta la pulizia quotidiana con il detergente che usiamo sotto la doccia o nella vasca da bagno.

 

Per una pulizia profonda, soprattutto nelle zone più ruvide del nostro corpo, come i gomiti, le ginocchie e i talloni, è necessario usare uno scrub che elimina completamente le cellule morte e la polvere che ostruiscono i pori e impediscono alla pelle di traspirare, rendendola opaca e spenta. Forever Aloe scrub contiene Aloe vera stabilizzata e i microgranuli di jojoba.

 

 Forever Aloe scrub è l’ alleato immancabile nel tuo beauty-case da usare su viso e corpo

 Sfruttando l’azione meccanica dei microgranuli di jojoba elimina le cellule morte, stimola il rinnovamento cellulare dell’epidermide. La presenza, inveve, dell’Aloe Vera rendono questo scrub delicato per la sua azione lenitiva, idratante ed emolliente.

 L’azione meccanica dei microgranuli di jojoba unita ai movimenti circolari da eseguire su viso e corpo attivano, al livello nel microcircolo, la circolazione sanguigna. I tessuti saranno più ossigenati e pronti a ricevere i trattamenti successivi.

Usato con costanza regalerà una pelle liscia, luminosa, rinnovata, sana e perfettamente in salute.

 

Con Forever ogni momento della

giornata è una coccola di puro

Benessere!

viso pulizia.jpg

 

Io comincio ad usarlo con regolarità anche in inverno. La pelle traspira di meno a causa degli indumenti invernali che ci difendono dal freddo, risulta più opaca e spenta anche a causa degli agenti inquinanti atmosferici a cui siamo sottoposti nel quotidiano vivendo in città. 

Anche dopo l’estate, le attenzioni devono essere maggiori per rallentare l’invecchiamento. In primavera continuo, aumentando la frequenza a 2 volte la settimana per prepararla alla esposizione solare e quindi all’abbronzatura.

Durante l’estate, bisogna continuare il trattamento per avere una abbranzatura luminosa e prolungarla anche nei mesi succesivi la stagione estiva.

Se si fa uso di autoabbronzanti per esaltare l’abbronzatura, è importante prima di applicarlo fare lo scrub.

 

Stefania Incardona 

BLOGGER E CONSULENTE DI BELLEZZA INCARICATA INDIPENDENTE FOREVER

 

scrub e pianta aloe.jpg

 FOREVER ALOE SCRUB

Per riassumere:

  • peelling profondo viso e corpo
  • azione meccanica dei micro-granuli di jojoba
  • stimola il rinnovamento cellulare della pelle
  • contiene gel di Aloe vera stabilizzata
  • azione idratante, lenitiva e emolliente
  • formula delicata
  • pelle luminosa,in salute

Ordina adesso online

MODALITA' DI ACQUISTO

Per acquistare i prodotti Forever Living  registrati gratuitamente e senza impegno, consegniamo in tutta Italia in 24 max 48 ore.

Per ulteriori informazioni sulla procedura di acquisto, modalità di pagamento e relative spese di spedizione,  potete compilare il form che si trova nella sezione oppure inviarmi una email o un SMS o chattare su whatsapp ai contatti indicati nel sito.

Ogni mio servizio svolto online è gratuito anche la procedura di acquisto!

Salva

Salva

Salva

La registrazione come CLIENTE CLUB ti permette l'acquisto del prodotto a prezzo di listino e di avviare la procedura di acquisto.

PAGAMENTI SICURI CON SCALAPAY, CARTA DI CREDITO, BONIFICO BANCARIO O IN CONTANTI AL CORRIERE CON CONTRASSEGNO. 

 SPEDIZIONE GRATUITA CON CORRIERE BARTOLINI IN TUTTA ITALIA, CONSEGNA IN 24/48 ORE. 

FOREVER ALOE SCRUB

CATEGORIA : Protezione della pelle 

Codice: 60   € 22,00

COMPRA ADESSO
INGREDIENTI: Aloe Barbadensis Leaf Juice (Stabili- zed Aloe Vera Gel), Aqua, Hydrogenated Jojoba Oil, Glyceryl Stearato, Propylene Glycol, Cetyl Alcohol, Sodium Cocoyl lsethionate, PEG-100 Stearate, Laura- mine Oxide, Hydrated Silica, Cocamido- propyl Betaine, Myristamine Oxide, So- dium Lactate, Ascorbic Acid, Tocopherol, Glycine Soja Oil, Citric Acid, Glycerin, Parfum, Diazolidinyl Urea, Methylparaben, Propylparaben, Potassium Sorbate, So- dium Benzoate, Cl 42090.

CONSIGLI PER L'USO: Applicare sulla pelle umida, massaggiare con un movimento circolare per 2-3 minuti, risciacquare con acqua.

SCONTO DEL 5% CON REGISTRAZIONE CLIENTE PREMIUM sottoscrivendo un primo ordine pari o superiore a 0.500 CC (ORDINE pari o superiore a 165 euro).  

Ogni Cliente Premium che in uno o due mesi solari consecutivi arrivi a cumulare 2 CC  ( ORDINI PARI O SUPERIORI A 600 EURO) diventa Cliente Gold beneficando, dall'ordine successivo, del 30% di SCONTO sul prezzo di listino

 VANTAGGI FOREVER

Richiedi Buono Omaggio

Approfitta subito del voucher omaggio per risparmiare ancora di più nell'acquisto dei prodotti Forever al prezzo di listino o scontati del 5%.Per saperne di più..

CHATTA CON ME SU WHATSAPP

Seguimi nei miei Social Network
Contattami