page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Forever Aloe Sunscreen 30 versione in crema: una crema solare adatta a grandi e piccini

In vacanza , al mare o in montagna è un alleato irrinunciabile!

ALOE SUNSCREEN 

COMPRA ADESSO

 

ALOE SUNSCREEN SPF30 versione crema

  • Codice: 617
  • Disponibilità: Disponibile

La pelle ha bisogno di qualcosa in più di una semplice protezione solare quando è esposta agli agenti atmosferici. Il sole può scottare e danneggiare la tua pelle e le temperature elevate possono privarla della sua idratazione. Ecco perché abbiamo creato un solare che non solo protegge, ma offre anche un’azione lenitiva, idratante ed è resistente all’acqua fino a 80 minuti.

  • € 25,50

Ordina adesso online


La presenza dell’Aloe Vera stabilizzata conferisce a questa crema solare, dalla consistenza morbida e non appiccicosa, un’azione altamente idratante, lenitiva, emolliente che protegge in profondità la pelle dal sole e dal vento, limitando l’insorgenza di eventuali screpolature, arrossamenti, lievi bruciature.

La sua formula è resistente all’acqua anche dopo 80 minuti dall’applicazione.

Inoltre la presenza di un fattore di protezione solare alto 30 protegge la pelle dall’azione dannosa dei raggi ultravioletti UVA e UVB, impedendo ,quindi, non solo eritemi e scottature ma anche la formazione di rughe e l’invecchiamento precoce della pelle.

 

Ideale per tutta la famiglia; adulti, bambini e neonati.


Approfitta dei benefici dell’ Aloe Vera anche sotto i raggi del sole


  • Schermo solare protettivo alto 30 (SPF) contro i raggi UVA e UVB per proteggere da eventuali bruciature ed eritemi.
  • Azione idratante ed emolliente.
  • Formula resistente all’acqua, anche dopo 80 minuti di attività in acqua.
  • Ideale per tutti i tipi di pelle.
  • Facile assorbimento, non appiccica.
  • Consistenza morbida e cremosa
  • Contiene ossido di zinco naturale che potenzia lo schermo solare 30(SPF) ottenendo una maggiore protezione.


Consiglio per l’uso: Spalmare in maniera omogenea su tutte le parti da esporre al sole. Si consiglia lì applicazione della crema solare 15- 20 minuti prima dell’esposizione al sole, e ripetere il trattamento nel momento in cui si avverte una certa secchezza dell’epidermide.

 Riapplicare frequentemente per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver sudato, nuotato e subito dopo essersi asciugati con l’asciugamano, almeno ogni 2 ore. L’applicazione media per tutto il corpo di un adulto equivale a 6 cucchiaini (circa 36 g).La riduzione di questa quantità abbassa notevolmente il livello di protezione.


Ideale questa formula in crema per viso e collo e tutte le parti più delicate del nostro corpo.

 

mare.jpg

 Una vera coccola da regalare alla pelle  in spiaggia o in montagna, nei momenti di relax o mentre facciamo sport all’aria aperta.



montanga sole.jpg

 

Nella sezione blog PRODOTTI TRATTATI in basso o a lato a questo articolo trovi il prodotto citato sopra e altri miei consigli per gli acquisti per una Beautycare estiva

 Con un click puoi avviare la registrazione e la procedura d'acquisto autonomamente oppure...      

Gratis posso procedere per te!   

RICHIEDI SUBITO BUONO OMAGGIO

Puoi usufruire subito di un voucher omaggio per risparmiare ancora di più nell'acquisto a prezzo di listino dei prodotti FOREVER.

CHATTA CON ME

L'acquisto  a prezzo di listino  prevede la registrazione CLIENTE CLUB. 

Si avvia con il bottone COMPRA ADESSO

 PAGAMENTI SICURI CON SCALAPAY, CARTA DI CREDITO, BONIFICO BANCARIO O IN CONTANTI AL CORRIERE CON CONTRASSEGNO. 

 SPEDIZIONE GRATUITA CON CORRIERE BARTOLINI IN TUTTA ITALIA, CONSEGNA IN 24/48 ORE. 

SCONTO DEL 5% CON REGISTRAZIONE CLIENTE PREMIUM sottoscrivendo un primo ordine pari o superiore a 0.500 CC (ORDINE pari o superiore a 165 euro)

 Ogni Cliente Premium che in uno o due mesi solari consecutivi arrivi a cumulare 2 CC  ( ORDINI PARI O SUPERIORI A 600 EURO) diventa Cliente Gold beneficando, dall'ordine successivo, del 30% di SCONTO sul prezzo di listino  

Per riassumere

ALOE SUNSCREEN

CATEGORIA: protezione della pelle

Codice: 617    € 25,50

COMPRA ADESSO

PUNTI DI FORZA

• Protezione SPF 30 contro i raggi UVA e UVB 

• Protezione elevata grazie al filtro solare all’ossido di zinco naturale

 • Azione lenitiva, idratante e protettiva 

• Resistente all’acqua per 80 minuti

INGREDIENTI: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice (Stabilized* Aloe Vera Gel), Zinc Oxide, Octocrylene, Homosalate, Propanediol, Ethylhexyl Salicylate, Propylheptyl Caprylate, Diisostearoyl Polyglyceryl-3 Dimer Dilinoleate, VP/HexadeceneCopolymer, Cetearyl Ethylhexanoate, Undecane, Polyhydroxystearic Acid, Hydrogenated Castor Oil, Tridecane, Caprylyl Glycol, Magnesium Sulfate, Parfum, Benzyl Salicylate, Benzyl Benzoate, Hexyl Cinnamal, Sodium Gluconate, Tocopheryl Acetate, Citric Acid, Ascorbic Acid, Ethylhexylglycerin, Chlorphenesin, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate. *U.S. Patent Nos. 6713095 and 6869624.

CONSIGLI PER L'USO:Aloe Sunscreen fornisce un’elevata protezione contro le scottature solari. Applicare generosamente e in modo uniforme 15-30 minuti prima dell’esposizione al sole. 

Riapplicare frequentemente per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver sudato, nuotato e subito dopo essersi asciugati con l’asciugamano, almeno ogni 2 ore. 

L’applicazione media per tutto il corpo di un adulto equivale a 6 cucchiaini (circa 36 g). La riduzione di questa quantità abbassa notevolmente il livello di protezione.

DOPOSOLE FOREVER IN CASO DI SCOTTATURE

SCOTTATURE ED ERITEMI SOLARI: COME COMPORTARSI

Le soluzioni Forever più adatte a te!

Forever Living viene incontro ai clienti offrendo una serie di prodotti idratanti ed emollienti a base di Aloe Vera in grado di dare sollievo alla pelle e ristabilire l’equilibrio idricolipidico

scopri di piu'

Per prolungare l'abbronzatura

Non devono mancare a casa questi prodotti FOREVER

ILTRATTAMENTO DOPOSOLE  FOREVER 

Rinfrescati con l'aloe vera

Con una combinazione di tre prodotti della nostra linea ALOE MOISTURIZING LOTION, ALOE FIRST e ALOE VERA GELLY manterrai  e prolungherai  la tua abbronzatura. Benefici assicurati  anche per i capelli!

SCOPRI DI PIU'

Seguimi nei miei Social Network
Contattami