page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

ALOE ACTIVATOR

Aloe Vera al 98%...Imbattibile!

Grazie al gel di Aloe Vera puro al 98% in esso contenuto, ALOE ACTIVATOR deterge la pelle del viso e le dona una grande sensazione di freschezza. Il nostro Forever Aloe Vera Gel di alta qualità è stato combinato con allantoina, un efficace idratante. Grazie all'alto contenuto di Aloe Vera, questo prodotto multifunzionale supporta l'efficacia degli altri prodotti per la cura del viso Forever.

ALOE ACTIVATOR è l’idratante perfetto per la tua pelle. Questo tonico per il viso contiene il 98% di Aloe Vera pura e allantoina, idrata, rinfresca e aiuta a purificare la pelle. Ideali per tutti i tipi di pelle, particolarmente indicato per pelli sensibili.

Ti consigliamo di applicare ALOE ACTIVATOR dopo la pulizia del viso per rinfrescare e lenire la pelle sensible.

Questo prodotto è ottimo anche per essere usato a piacere sul viso o su altre parti del corpo che necessitano una dose extra di Aloe o di freschezza.

Il nostro è un prodotto di punta semplicemente imbattibile quando si tratta di bellezza: ALOE ACTIVATOR contiene il 98,9% di Aloe Vera che lo rende il nostro prodotto cosmetico con il più alto contenuto di Aloe.

ALOE ACTIVATOR è uno dei nostri targeted products , cioè è particolarmente adatto per completare e ottimizzare la nostra serie di trattamenti per il viso INFINITE BY FOREVER

Con questo tonico è possibile creare una fantastica maschera: basta mescolare MASK POWDER con ALOE ACTIVATOR e otterrai una maschera per il viso fantastica!

Per creare la maschera all’Aloe mescola un cucchiaino da tè di ALOE ACTIVATOR con la nostra MASK POWDER e applicane uno strato sottile sulla pelle pulita. Dopo 30 minuti sciacqua accuratamente il viso con acqua tiepida. Il risultato: una pelle sorprendentemente fresca e ben curata. Puoi utilizzarlo due o tre volte alla settimana. Per un colorito roseo!


Aloe Activator

PUNTI DI FORZA... 

• Pulisce, lenisce e rinfresca 

• Delicato su tutto il viso, anche intorno al contorno occhi 

• Sostiene le performance degli altri prodotti Forever _____________________

INGREDIENTI Aloe Barbadensis Leaf Juice*, 1,2-Hexanediol, Potassium Sorbate, Disodium EDTA, Citric Acid, Sodium Benzoate, Allantoin, Ascorbic Acid.
STEFANIA INCARDONA 
INCARICATA INDIPENDENTE FOREVER

Seguimi nei miei Social Network
Contattami