page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

HYDRATING SERUM

IDRATAZIONE CONCENTRATA PER LA TUA PELLE

Targeted Skincare 

Art.: 618 

43,05 € 

Questa formula super idratante si assorbe rapidamente e dona i benefici dell'acido ialuronico e del gel di aloe vera stabilizzato.  

 Aumenta l'idratazione della tua pelle, proteggila dai fattori di stress ambientali e riduci al minimo la comparsa di linee sottili e rughe con Hydrating Serum di Forever! 

PER TE UN BUONO OMAGGIO

Approfitta subito del voucher omaggio per utilizzarlo nel tuo ordine Forever e risparmiare ancora di più sul prezzo di listino o scontato del 5 %. Ti aspetto in chat per ottenerlo...

Proprietà e benefici


Gli agenti atmosferici, le situazioni quotidiane e il nostro stile di vita possono sottoporre la nostra pelle a molto stress. C’è sempre più bisogno di supportarla con prodotti idratanti e nutrienti.

Forever, sempre in prima linea nella ricerca di prodotti che possano supportare il nostro benessere, ha creato HYDRATING SERUM.

Il nuovo arrivato nella linea TARGETED SKINCARE offre un’idratazione concentrata grazie a quattro tipi di acido ialuronico, una grande innovazione nei prodotti a base di questo importante ingrediente.

Perché l’acido ialuronico è così prezioso per la nostra pelle?

L’acido ialuronico è una componente naturale della pelle e ha il compito di sostenere le fibre del tessuto connettivo e le proteine strutturali e di legare l’acqua.

 Può immagazzinare 1000 volte il suo peso in acqua.

Purtroppo, la produzione fisiologica di acido ialuronico diminuisce con l’aumentare dell’età – i sintomi dell’invecchiamento della pelle come le rughe, la pelle secca e la perdita di elasticità ne sono il risultato. Ecco perché è utile supportare la pelle con una dose ulteriore di acido ialuronico.

Il nuovo HYDRATING SERUM contiene ben quattro tipi di acido ialuronico che lavorano in perfetta sinergia per aiutare a reintegrare l’idratazione sulla superficie della pelle, supportando una migliore elasticità della pelle e aiutandola ad avere un aspetto più sodo.

Ma non è solo l’acido ialuronico a comporre questo straordinario prodotto.

Oltre all’acido iualuronico e al nostro Aloe Vera, vanno a completarne la formula, il fungo orecchie d’argento che aiuta a protegge la pelle in modo particolarmente efficace contro i fattori di stress ambientale, i ricchi acidi grassi della noce di cocco e il morbido burro di karité che contribuiscono aiutando a fornire alla pelle grassi di alta qualità. La nostra pelle riceve poi supporto, contro i radicali liberi, dall’olio d’oliva, il tè bianco e la corteccia di mimosa. È incluso anche il tamarindo, che aiuta a migliorare l’idratazione, l’elasticità e la levigatezza della pelle e riduce l’aspetto della pelle ruvida.

 

Come si presenta e come possiamo utilizzarlo?

HYDRATING SERUM rende ancora più completa la linea di prodotti per il viso Targeted Skincare. Il siero è molto concentrato, è sufficiente premere il dosatore una volta per avere la giusta dose di prodotto sufficiente per tutto il viso. La texture del prodotto è molto piacevole è facile da applicare, si assorbe rapidamente e risulta estremamente leggera sulla pelle.

Per migliorare l’idratazione della pelle, si consiglia di utilizzare HYDRATING SERUM di Forever mattina e sera. Premi il dosatore 1 volta e applica il siero su collo e viso con movimenti dolci e circolari. Anche il tuo décolleté apprezzerà molto un adeguato trattamento di bellezza.

Data la velocità di assorbimento di HYDRATING SERUM non è necessario aspettare molto per poter applicare la nostra crema Forever preferita, se necessario.


Consigli FOREVER

Non dimenticarti di prenderti cura anche del collo e del décolleté durante la tua routine quotidiana. Per una migliore idratazione della pelle, premere 1-2 volte il dosatore per erogare il prodotto sulle dita e massaggiare delicatamente con movimenti circolari viso e collo, immediatamente prima di applicare la tua crema idratante preferita Forever.

Per sfruttare al meglio le caratteristiche di questo prodotto, detergi la pelle e tamponala, poi applica Hydrating Serum prima della crema idratante quotidiana. 

Grazie alla texture leggera, è un’eccellente base per il trucco e può essere applicato prima della crema idratante e della crema solare, rendendolo così un prodotto estremamente versatile. 


Richiedi una consulenza personalizzata; per te subito in base alle esigenze della tua pelle possiamo pianificare un trattamento skincare detox per una BeautyFastDetox routine viso specifica con le linee Forever.
Ti aspetto in chat..!

MODALITA' DI ACQUISTO

Per acquistare i prodotti Forever  TARGETED SKINCARE 

REGISTRATI  senza impegno, consegniamo in tutta Italia in 24 max 48 ore.  

Si avvia in maniera automatica la procedura di acquisto e registrazione con un click sul bottone COMPRA ADESSO o REGISTRATI ORA.

Il CLIENTE CLUB acquista a prezzo di listino.

PAGAMENTI SICURI CON SCALAPAY, CARTA DI CREDITO, BONIFICO BANCARIO O IN CONTANTI AL CORRIERE CON CONTRASSEGNO. 

  SPEDIZIONE GRATUITA CON CORRIERE BARTOLINI IN TUTTA ITALIA, CONSEGNA IN 24/48 ORE.   

Ogni mio servizio svolto online è gratuito anche la procedura di acquisto!

SCONTO DEL 5% CON REGISTRAZIONE CLIENTE PREMIUM sottoscrivendo un primo ordine pari o superiore a 0.500 CC (ORDINE pari o superiore a 165 euro). 

Ogni Cliente Premium che in uno o due mesi solari consecutivi arrivi a cumulare 2 CC  ( ORDINI PARI O SUPERIORI A 600 EURO) diventa Cliente Gold beneficando, dall'ordine successivo, del 30% di SCONTO sul prezzo di listino

Per riassumere...

HYDRATING SERUM

                                              Targeted Skincare  

                                            Art.: 618  43,05 € 

PUNTI DI FORZA... 

Si assorbe rapidamente a livello dell’epidermide 

Rimpolpa visibilmente l’aspetto della pelle, uniformandone la consistenza 

• È un vero e proprio booster di idratazione per la pelle

 • Aiuta a proteggere la pelle da fattori di stress ambientali 

Aiuta a minimizzare l’aspetto di rughe e microrughe 

Potenzia l’azione dei tuoi prodotti idratanti Forever preferiti o che già possiedi per la tua beauty routine



INGREDIENTI: Aloe Barbadensis Leaf Juice (Stabilized Aloe Vera Gel), Aqua, Propanediol, Cocoglycerides,Propylheptyl Caprylate, Butyrospermum Parkii Butter, Coconut Alkanes, Cetearyl Alcohol, C12-16 Alcohols, Tremella Fuciformis Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, MimosaTenuiflora Bark Extract, Tamarindus Indica Seed Polysaccharide, Caprylyl Glycol,Lauroyl Lysine, Palmitic Acid, Hydrogenated Lecithin, Cetyl Palmitate, Sorbitan Palmitate, Coco-Caprylate/Caprate, Sorbitan Oleate, Gluconolactone, Sodium Acetylated Hyaluronate, Sodium Hyaluronate, Sodium Ascorbyl Phosphate, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, HydrolyzedSodium Hyaluronate, Xanthan Gum Disodium EDTA, Citric Acid, Pentylene Glycol, Maltodextrin, Ascorbic Acid, Ethylhexylglycerin, Tocopherol, Parfum, Linalool, Limonene, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Phenoxyethanol, Chlorphenesin, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate.


APPLICAZIONE: Per una migliore idratazione della pelle, premere 1-2 volte il dosatore per erogare il prodotto sulle dita e massaggiare delicatamente con movimenti circolari viso e collo, immediatamente prima di applicare la tua crema idratante preferita Forever.

Prodotti Trattati

Nell sezione blog PRODOTTI TRATTATI a fianco o in basso a questo articolo, si trovano i miei consigli per gli acquisti che possono supportare l'uso di Hydrating Serum; basta un click sul prodotto desiderato per avviare l'acquisto e la registrazione CLUB o PREMIUM secondo la vostra scelta più conveniente!

Stefania Incardona

Blogger e Consulente Forever


Seguimi nei miei Social Network
Contattami