page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Protecting Day Lotion Forever: proteggi il viso dagli agenti ambientali e dall’esposizione quotidiana al sole

Con una protezione SPF20 questa crema ti garantisce in qualsiasi stagione una pelle sempre protetta.

E' tornata finalmente  con una nuova formula Protecting Day lotion!!!

Protecting Day Lotion

CATEGORIA: Targeted Skincare 

 Art.: 645   44,90 €

compra adesso

Protegge e nutre la pelle con una miscela di ingredienti ad azione emolliente e ossido di zinco, un minerale naturale. La nostra nuova formula è adatta a tutti i tipi di pelle e offre il vantaggio aggiuntivo del SPF20 per proteggere dai raggi UV e aiutare a prevenire i segni dell'invecchiamento precoce.

Richiedi una consulenza personalizzata, sarò la tua guida specializzata Forever per trattamenti skincare  detox e avere una Beauty routine specifica alle tua esigenze in moda integrare anche i prodotti che abitualmente usi.

Inizia la giornata proteggendo il viso dagli agenti ambientali e dall’esposizione al sole.

 
La nostra pelle è costantemente attaccata dai fattori ambientali: sole, vento, inquinamento, aria condizionata, l’elenco è lungo...

 Forever ha la risposta giusta con la nuova e migliorata crema da giorno  Protecting Day Lotion che protegge e nutre la pelle con una miscela di ingredienti ad azione emolliente e ossido di zinco, un minerale naturale.

Inserisci nella tua daily routine del tuo programma di bellezza questa crema la formulazione con fattore di protezione 20 dai raggi UVA e UVB   ti garantirà una pelle protetta per tutte le stagioni dell'anno!

Non solo in estate e in primavera ma anche nelle altre stagioni, i raggi solari ,anche se più deboli ,hanno effetti dannosi sulla pelle; dobbiamo far diventare una regola aver cura della pelle anche in città e non solo in vacanza.


La  nuova formula è adatta a tutti i tipi di pelle e offre il vantaggio aggiuntivo del SPF20 per proteggere dai raggi UV e aiutare a prevenire i segni dell’invecchiamento precoce. 

Contiene  una miscela di oli, che include:

  • brassica napus
  • olio di  ricino 
  • dattero del deserto
  •  è naturalmente ricca di antiossidanti. 

Gli oli di ricino e di dattero del deserto si combinano con l’olio di girasole, per offrire elevate quantità di acidi grassi essenziali donando alla pelle una consistenza morbida e liscia. 

Quali sono gli acidi grassi essenziali contenuti?

Gli acidi grassi essenziali linoleico, oleico e palmitico, oltre a zinco  di derivazione naturale. Questo mix di ingredienti ha permesso la creazione di  un’avanzata tecnologia di rivestimento per proteggere la pelle senza lasciare traccia di alcun residuo bianco.


Per una copertura leggera, idratante e lenitiva,  che si applica facilmente lasciando un aspetto impeccabile!



CONSIGLI FOREVER : Dopo la pulizia, applicare uniformemente su viso e collo ogni mattina. Sempre. Tutte le stagioni dell'anno.

RICHIEDI BUONO OMAGGIO

Approfitta subito del voucher omaggio per risparmiare ancora di più nell'acquisto a prezzo di listino o scontato del 5% dei prodotti Forever che desideri. Per saperne di più...

Modalità d'acquisto

Per acquistare i prodotti Forever  della linea Targeted Skincare    REGISTRATI  e senza impegno, consegniamo in tutta Italia in 24 max 48 ore. 
Anche il bottone COMPRA ADESSO ti permette di avviare la registrazione e l'acquisto come CLIENTE CLUB a prezzo di listino
    
Ogni mio servizio svolto online è gratuito anche la procedura di acquisto!

PAGAMENTI SICURI CON SCALAPAY, CARTA DI CREDITO, BONIFICO BANCARIO O IN CONTANTI AL CORRIERE CON CONTRASSEGNO.

   SPEDIZIONE GRATUITA 
CON CORRIERE BARTOLINI IN TUTTA ITALIA, CONSEGNA IN 24/48 ORE.  

SCONTO DEL 5% CON REGISTRAZIONE CLIENTE PREMIUM sottoscrivendo un primo ordine pari o superiore a 0.500 CC (ORDINE pari o superiore a 165 euro).  

Ogni Cliente Premium che in uno o due mesi solari consecutivi arrivi a cumulare 2 CC  ( ORDINI PARI O SUPERIORI A 600 EURO) diventa Cliente Gold beneficando, dall'ordine successivo, del 30% di SCONTO sul prezzo di listino

Per riassumere...

Protecting Day Lotion

PUNTI DI FORZA...

• Con SPF20 

• Ora con più aloe vera e con certificazione IASC 

Formula leggera che si assorbe senza lasciare residui bianchi 

• Formulata con ingredienti, mix di oli, per lenire e idratare la pelle 

• Perfetta da combinare insieme a Sonya daily skincare system o con i prodotti avanzati per la cura della pelle Infinite by Forever 

COMPRA ADESSO


INGREDIENTI Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Zinc Oxide, Glycerin, Brassica Napus Seed Oil, Propanediol, Isononyl Isononanoate, Ricinus Communis Seed Oil, Butyloctyl Salicylate, Caprylic/Capric Triglyceride, Euphorbia Cerifera Cera, Bentonite, Diethylhexyl 2,6-Naphthalate, Cetearyl Alcohol, Sodium Chloride, Polyglyceryl-8 Oleate, Behenyl Alcohol, Phenoxyethanol, Polyhydroxystearic Acid, Helianthus Annuus Seed Oil, Xanthan Gum, Magnesium Aluminum Silicate, Glyceryl Caprylate, Cetearyl Glucoside, Linoleic Acid, Lecithin, Canarium Luzonicum Gum Nonvolatiles, Citric Acid, Phytosteryl Canola Glycerides, Balanites Roxburghii Seed Oil, Palmitic Acid, Oleic Acid, Glyceryl Undecylenate, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Stearic Acid, Tocopherol, Triolein, Ascorbic Acid.

Prodotti Trattati

Nella sezione blog PRODOTTI TRATTATI - in basso a a fianco a questo articolo - trovi i miei consigli per gli acquisti; basta un click sul prodotto che desideri e avviare l'acquisto con registrazione CLUB o PREMIUM secondo la tua scelta più conveniente!


Seguimi nei miei Social Network
Contattami