page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

About Me: la mia storia

Perchè ho scelto Forever e ho iniziato la mia attività da imprenditrice digitale.
Mi presento...

Sono Stefania Incardona...
vivo in Sicilia, sin da ragazza sono stata affascinata dalla materie scientifiche come biologia, medicina, chimica. Infatti ho proseguito i miei studi in questo ramo ottenendo la maturità scientifica e una formazione accademica in Scienze biologiche. 

Ho coltivato anche altre passioni come la scrittura , il giornalismo scientifico e di salute naturale; mi piace, infatti, scrivere e divulgare informazioni che riguardano, appunto, le scienze , la salute e il benessere olistico della persona. Anche l'erboristeria e lo studio delle piante officinali è  un'altra passione che coltivo da sempre. 

Ho sempre creduto che investire il tempo alla propria formazione sia la base del successo, un'arma potente che non permette a nessuno di poterci manipolare e credere a tante bugie o meglio, fake news che girano soprattutto nel web. 
I libri sono i miei compagni di viaggio da sempre. Amo leggere qualsiasi genere letterario, la lettura mi rilassa ma è anche fonte di ispirazione, mi permettere di viaggiare in posti lontani , in epoche passate, di scoprire cose sempre nuove.
 
Il mio percorso non è stato sempre facile , ho attraversato momenti difficili tanto da credere che non avrei potuto realizzare i miei sogni e sfruttare al meglio tutte le mie competenze e le mie passioni... 

Recentemente è stato illuminante e determinante la vincita di un bando per la partecipazione ad un corso di scrittura creativa e di fotografia che mi permesso di sviluppare ulteriore competenze nel campo della fotografia e della scrittura.

Perchè ho scelto Forever


Diverso tempo fa è arrivata un'opportunità...

L'incontro con una persona mi permesso di conoscere una nuova realtà lavorativa , un nuovo modo per diventare imprenditrice digitale sfruttando i social network; trasformando tutte le mie passioni, e le competenze acquisite nel corso dei miei studi in un vero e proprio  lavoro.

Forever è l'unica azienda, al mondo, ad aver brevettato il sistema di formazione V.E.R.A.F. (Valori-Esempio-Rispetto-Amicizia-Fiducia) e a lasciare la libertà ad ogni individuo di costruirsi la propria attività in base alle proprie reali capacità.

Oggi sono una blogger di salute naturale, specializzata in percorsi detossinanti, un creatore digitale di contenuti per il web, di immagini , grafiche e foto. Ho un sito web personale ,donato gratuitamente dall'azienda con la quale collaboro Forever  e dal team STARLIGHT METHOD.

Non è altro che un vera  bio-boutique, una vetrina digitale che mi permette di arrivare a tutti e di farmi conoscere e creare relazioni di fiducia con i clienti e chi vuole collaborare con me.

Insomma tutto quello che amo di più - tutta la  mia creatività -posso investirlo in questa attività!

Beauty Fast Detox


Così è nato il mio brand Beauty Fast  Detox
un angolo virtuale di Benessere : un'atmosfera magica, quasi fiabesca, profumata come un roseto, dedicata a chi vuole depurarsi in modo semplice e naturale con gli integratori Forever, un leader mondiale nella produzione di aloe vera!

Detossinare è la parola d'ordine che deve far parte della tua daily routine!

 La Bellezza è scelta,
 é continua scoperta,
 è un viaggio sensoriale che inebria corpo e mente.
 è cambiamento che ci permette di uscire da noi stessi
 per usare bene il nostro tempo realizzando tutti i nostri sogni ,
 step by step, passo dopo passo, attraverso una crescita personale 


 Vuoi avere una Beauty Routine Detox?!

 Allora...
Viaggia con me!



 

Sarò la tua guida nei percorsi BeautyFastDetox FOREVER C9&DX4

Prenota una consulenza gratuita per iniziare un percorso di Benessere per il corpo e la mente.

Valuteremo insieme in relazione alle tue esigenze il percorso detox adatto a te e il trattamento skincare detox  secondo l'esigenze della tua pelle del tuo viso e la tua età.

INZIA  IL TUO VIAGGIO SENSORIALE

APPROFONDIMENTI...

PERCHÈ SCEGLIERE ALOE VERA GEL FOREVER LIVING
 #IOSCELGOFOREVER

SCOPRI DI PIU'

Seguimi nei miei Social Network
Contattami