page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Rituale Spa a casa tua: il cofanetto corpo Forever Aloe Body Wash e Aloe Body Lotion

La magia e il benessere di una Spa diventa la tua beauty routine corpo a casa tua
Dopo una settimana piena di impegni di lavoro e di attività da svolgere per la casa e i figli, arriviamo tutti stanchi.
Il sogno di tutti sarebbe di fare un viaggio vacanza di un weekend in un centro Spa, ma per questioni lavorative e anche economiche non è possibile postarsi tutti i weekend. 

Rimandiamo spesso nei periodi quando è possibile chiedere le ferie al nostro datore di lavoro.
 
Lo stress si accumula nel frattempo e ci dimentichiamo di curare noi stessi, di regalarci momenti di coccola anche a casa.

Sì, perché è fondamentale per il nostro benessere individuale ma anche della nostra famiglia inserire una routine settimanale di Bellezza , che ci permetta di staccare dai social, dagli impegni di studio, di lavoro e domestici e dedicarci al benessere del nostro corpo e della nostra mente.

Con Forever è possibile realizzare la tua  FOREVER BEAUTY HOME SPA: il tuo centro SPA per una beauty routine corpo  direttamente a casa tua!

Bastano pochi gesti , dei veri rituali, per realizzare nel tuo bagno e nel tuo angolo toletta un  vero centro Spa di Benessere e Bellezza.

Ed ottenere la stessa magia e atmosfera rilassante

Cosa ci serve per una beauty routine corpo?


  •  Per prima cosa , è necessario staccare ogni dispositivo elettronico e digitale in modo da dedicarci solo a noi stessi. 
  •  Svuotare la  mente da ogni pensiero e cibarsi di silenzio, riempiendo il vuoto che c'è attorno a noi con musica rilassante, alcuni brani di musica classica sono indicati. Studi scientifici hanno dimostrato che determinati brani musicali anche delle frequenze  che rilassano la nostra mente e fanno bene al nostro cervello e alla sua plasticità.

  • Preparare la  vasca da bagno con tutto l'occorrente  per la doccia o il bagno come asciugamani , accappatoio, e soprattutto candele profumate e / o diffusori di olii essenziali tra questi è indicatissimo quello alla lavanda, come FOREVER ESSENTIAL OILS LAVENDER, rinomato per le sue proprietà rilassanti: riduce lo stress, allevia l'ansia e la depressione, il mal di testa e l'insonnia.  Basta  aggiungere alla l'acqua calda non bollente- quindi fate attenzione a miscelarla bene- della vostra vasca 4 - 6  gocce di questo olio essenziale e godere appieno dei suoi benefeci. Se desiderate un bagno tonificante potete usare FOREVER ESSENTIAL OILS DEFENCE , un mix di oli essenziali pregiati chiodi di garofano, la corteccia di cannella del Madagascar, l’arancia degli Stati Uniti, l’incenso somalo, il rosmarino ungherese, l’eucalipto australiano e le bacche di ginepro del Nepal. Un’esperienza olfattiva unica nel suo genere. Questi oli hanno anche un'azione anticellulite e sono indicati nell'uso per chi una cellulite ostinata di terzo stadio. Infine  potete anche aggiungere petali di rosa secchi e sale grosso marino  che trovate nelle migliori erboristerie. Il sale grosso marino ha un'azione osmotica sui tessuti cutanei; richiamando  acqua dai tessuti, elimina i ristagni di liquidi, la pelle risulterà più compatta ed elastica dopo l'uso.

  • Per la beauty routine del vostro corpo  vi consiglio di usare il cofanetto Forever Aloe Body Wash e Aloe Body Lotion.  Due prodotti adatti a lei e a lui con i quali potete continuare la vostra Home Spa. Dalla delicata  profumazione ambrata e di erbe aromatiche il bagno doccia e floreale la Body Lotion, i vostri sensi saranno coccolati per  un piacevole viaggio sensoriale  rilassante e tonificante; il mix di  ingredienti pregiati ,di cui  soprattutto l'Aloe è la protagonista, come oli di argan, di jojoba, di rosa canina , di noci di macadamia e acido ialuronico  che li  contiene  saranno   il vero nutrimento per la vostra pelle ,che alla fine sarà  morbida, pulita,  idratata e delicatamente profumata.
  •  Il momento del bagno risulterà ancora più piacevole  se la vostra vasca è dotata di idromassaggio, perchè il movimento dell'acqua stimolerà la superficie della vostra pelle e il microcircolo cutaneo favorendo la circolazione linfatica e l'eliminazione dei ristagni dei liquidi. In caso manchi questa opzione potete stimolare la circolazione alternando  getti di acqua calda e fredda un paio di volte partendo  dal basso piedi e caviglie  e poi risalire lentamente verso l'alto tronco e braccia. Attenzione però a chi soffre di pressione alta fatevi consigliare dal vostro medico se potete fare questa pratica.
  • Altro step importante, da non dimenticare,  prima  di usare il FOREVER ALOE BODY WASH è lo scrub corpo FOREVER ALOE SCRUB da fare almeno due volte a settimana su tutto il corpo insistendo nelle zone del corpo dove la pelle risulta più ispessita e screpolata. Questo prodotto va applicato con movimenti circolari dal basso verso l'alto in modo da stimolare il micro-circolo cutaneo   oltre a favorire il rinnovamento cellulare della cute con l'eliminazione delle cellule morte. La pelle risulterà più ossigenata , morbida e liscia.

  • L'applicazione della della crema idratante, step finale della nostra BEAUTY HOME SPA, come  FOREVER ALOE BODY LOTION deve avvenire con un auto-massaggio, cioè stesa con movimenti circolari dal basso verso l'alto, partendo da piedi e caviglie fino a risalire piano piano fino al tronco e le braccia. La Body Lotion Forever è un vero balsamo idratante per la pelle del corpo, ricco di oli pregiati, di acido ialuronico rende la pelle elastica e rassodata anche grazie all'automassaggio se fatto costantemente. 

Questa crema può diventare un ottimo vettore per gli oli essenziali Forever  alla lavanda e al limone per contrastare la cellulite e lo sgradevole aspetto a buccia d'arancia, inestetismo che purtroppo colpisce tante donne.

Come usarli insieme? Basta aggiungere alla crema Aloe Body lotion  2 gocce di olio essenziale al limone e 2 gocce alla lavanda, FOREVER ESSENTIAL OILS LEMON e FOREVER ESSENTIAL OLIS LAVANDER,  il primo ha un'azione tonica sul sistema circolatorio e linfatico, combatte gli edemi ed stimola la diuresi, il secondo un'azione lenitiva e purificante. Vanno  applicati insieme  la sera in modo che gli oli possano agire durante il riposo notturno e aiutare così la rigenerazione cutanea.

Per un cellulite più ostinata alla crema corpo Aloe Body Lotion  potete aggiungere invece 3 gocce di olio essenziale di limone e 3 gocce di menta piperita, rispettivamente FOREVER ESSENTIAL OLIS LEMON e FOREVER ESSENTIAL OLIS MENTA PIPERITA

Grazie alle sue proprietà antibatteriche, antinfiammatorie e disinfettanti l'olio essenziale di menta è molto utile contro la cellulite, e dona un immediato sollievo continuando la propria azione in profondità; potenzia l'azione tonica dell'olio essenziale di limone sul sistema circolatorio e linfatico, stimola il microcircolo cutaneo, elimina gli edemi e le tossine ,ossigenando i tessuti, grazie alla sinergia di un automassaggio dal basso verso l'alto, la silhouette risulterà rimodellata, i punti critici ridisegnati, la pelle sarà più compatta ed elastica con una riduzione notevole dell'effetto fastidiosissimo a buccia d'arancia.


Pochi semplici passaggi come un  rituale possono rendere il momento del bagno e della doccia  un centro di Benessere a casa tua.

Per consulenze più personalizzate puoi contattarmi e creare solo per TE la tua BEAUTY HOME SPA.

MODALITA' DI ACQUISTO SCONTI E VANTAGGI

Per acquistare i prodotti Forever  registrati gratuitamente e senza impegno, consegniamo in tutta Italia in 24 max 48 ore

Ogni mio servizio svolto online è gratuito anche la procedura di acquisto!
PAGAMENTI SICURI CON SCALAPAY, CARTA DI CREDITO, BONIFICO BANCARIO O IN CONTANTI AL CORRIERE CON CONTRASSEGNO. 

 SPEDIZIONE GRATUITA CON CORRIERE BARTOLINI IN TUTTA ITALIA, CONSEGNA IN 24/48 ORE. 

 SCONTO DEL 5% CON REGISTRAZIONE CLIENTE PREMIUM sottoscrivendo un primo ordine pari o superiore a 0.500 CC (ORDINE pari o superiore a 165 euro). 

Ogni Cliente Premium che in uno o due mesi solari consecutivi arrivi a cumulare 2 CC  ( ORDINI PARI O SUPERIORI A 600 EURO) diventa Cliente Gold beneficando, dall'ordine successivo, del 30% di SCONTO sul prezzo di listino



COFANETTO FOREVER ALOE BODY WASH E ALOE BODY LOTION

La magia e il benessere  di una Spa diventa la tua beauty routine settimanale a casa tua

COMPRA ADESSO

FOREVER ALOE SCRUB

Prepara la pelle ad essere più ricettiva ai trattamenti successivi! Un buon peeling elimina le cellule morte e la pelle sarà più ossigenata e più mordiba

COMPRA ADESSO



FOREVER ESSENTIAL OLIS LAVANDER

L'inconfondibile aroma delicato di Forever Essential Oils Lavender evoca sensazioni di calma e tranquillità.Abbandonati alla piacevole sensazione di pace e armonia suscitata dall'aroma dell'olio di lavanda più puro che la natura possa offrire. L'olio di lavanda Forever è perfetto da usare con un diffusore.

COMPRA ADESSO

FOREVER ESSENTIAL OILS LEMON

Viene prodotto utilizzando i limoni provenienti dall'Argentina e dalla California. I limoni vengono raccolti a mano e conservati fino a quando non raggiungono la maturazione perfetta. Solo così si ha la certezza di ottenere un frutto più succoso e aromatico, capace di produrre oli essenziali dalle proprietà rinfrescanti, energizzanti, rinvigorenti e tonificanti.

COMPRA ADESSO

FOREVER ESSENTIAL OILS PEPPERMINT

  L'olio ricavato da questa amatissima pianta è utilizzato nell'ambito dell'aromaterapia. Forever Essential Oils Peppermint viene prodotto utilizzando foglie di menta raccolte in India, ai piedi dell'Himalaya, dove il clima e il terreno sono ideali per coltivare una pianta di ottima qualità ed estremamente efficace.

COMPRA ADESSO

FOREVER ESSENTIAL OILS DEFENCE

E' un mix di sette oli di altissima qualità, provenienti da sei diversi paesi del mondo. In un solo prodotto troverai tutta la sinergia dei chiodi di garofano e della corteccia di cannella del Madagascar, dell'arancia proveniente dagli Stati Uniti, dell'incenso somalo, del rosmarino ungherese, dell'eucalipto australiano e delle bacche di ginepro del Nepal.

COMPRA ADESSO

Seguimi nei miei Social Network
Contattami