page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Prova costume: 7 nuove ricette per smoothie e frullati estivi con le bevande Forever

L'estate è la stagione ideale per continuare a depurarsi in modo semplice e gustoso

Sole, spiaggia e mare...

Momento ideale per continuare a gestire il tuo peso e a depurarti in maniera divertente e gustosa. Come? 

Con le Bevande Forever!!

Arriva l'estate è siamo tutti in ansia per la prova costume. 

Le Bevande Forever a base di Aloe vera ci permettono di realizzare smoothie gustosi da sorseggiare a colazione o come merenda  aiutandoci a gestire il nostro peso e a depurarci grazie alle virtù depurative ormai accreditate dagli studi scientifici dell'Aloe vera.

Le temperature, inoltre,  diventano sempre   più calde,  il nostro corpo ha maggior bisogno di idratarsi, quindi la richiesta di acqua aumenta ,come anche quella di frutta e verdura. 

Sudiamo anche di più ed è necessario reintegrare i sali minerali perduti. Invece di utilizzare  vari preparati  di sintesi in bustina che troviamo in farmacia , possiamo realizzare a casa con frutta e verdura di stagione e le Bevande Forever a base di Aloe vera deliziosi frullati freschi e smoothie


Ecco 7 nuove ricette 

Il grande vantaggio di smoothie e frullati è che puoi berli dove e quando vuoi, ti danno carica e nutrienti, in più puoi dare sfogo alla fantasia. 

Provali tutti e affronta con il sorriso la tua prova costume! 


 1) SMOOTHIE CON FRAGOLE E FOREVER ALOE MANGO 

 Uno degli smoothie più appetitosi, oltre che facili da preparare, è quello a base di fragole fresche e Forever Aloe Mango  

Unisce tutta la bontà della frutta fresca al sapore inconfondibile di uno dei drink di punta della collezione Forever Living: Forever Aloe Mango.

  Ecco gli ingredienti per prepararlo:

 ¼ bicchiere di Forever aloe mango

 ¾ bicchiere di fragole congelate 

½ bicchiere di acqua 

1 succo di limone 

4 cubetti di ghiaccio Menta – opzionale 

 Metti tutto nel frullatore e otterrai un drink fresco e gustoso! 


 2) FRULLATO ALL’ALOE VERA GEL, CAROTA, MELA E ARANCIA 

 Aloe Vera Gel, oltre ad essere un must della collezione di bevande Forever Living, è la base perfetta per creare i tuoi smoothie e frullati estivi. Contiene gel puro di Aloe Vera, estratto direttamente dalla foglia, noto per la sua azione emolliente e lenitiva. È senza zuccheri, glutine e conservanti aggiunti, il ché lo rende una bevanda ricca e nutriente.

 Uno smoothie fresco, leggero, oltre che dissetante è quello a base di Aloe Vera Gel con aggiunta di carota, mela e arancia

 Ecco gli ingredienti per prepararlo: 

1 carota 

1 mela 

1 arancia 

acqua e Aloe Vera Gel di Forever Living 

 Frulla e metti tutto assieme, tienilo in frigorifero per farlo raffreddare e gustalo in spiaggia e con gli amici! 


 3) GREEN SMOOTHIE: UN MIX GUSTOSO ED ENERGETICO 

 Vuoi avere le vitamine e i nutrienti di frutta e verdura in un unico drink a basso contenuto calorico? Allora non puoi non provare il green smoothie!

 La base di partenza è il nostro Forever Supergreens™, un mix ideale di aloe e oltre 20 varietà di frutta e verdura. La sua formula supporta le difese immunitarie e riequilibra il pH, regalandoti un pieno di antiossidanti contro i radicali liberi. Contiene Aloe Vera, vitamine C, E e magnesio, è adatto a vegetariani e vegani. Con Forever Supergreens™ puoi preparare tanti drink sfiziosi e nutrienti, perfetti per la prova costume. 

 Ecco gli ingredienti per preparare il green smoothie con cocco ed ananas: 250 ml di acqua di cocco

 120 ml FOREVER ALOE VERA GEL™

 1 bustina di FOREVER SUPERGREENS™ 

½ tazza di ananas a cubetti 

 Mixa il tutto, aggiungi qualche cubetto di ghiaccio e gustalo! 


 4) SMOOTHIE AI FRUTTI ROSSI e BACCHE DI GOJI: RIGENERANTE E APPETITOSO 

 Lo smoothie ai frutti rossi con sedano e lattuga è la risposta a chi vuole un mix che dia la carica con gusto. Prepararlo è facile e veloce!

 L’ingrediente principale dello smoothie è Forever Aloe Berry Nectar: il sapore rinfrescante del mirtillo è stato unito alle note dolci della mela, per rendere la bevanda piacevole e leggera. Il mirtillo è un alimento fantastico dal potere antiossidante, mentre la mela contiene un fito-nutriente chiamato quercetina, anch’esso antiossidante. Inoltre, questa bevanda contiene anche il 90,7% di Gel di Aloe Vera.

Ecco gli ingredienti per prepararlo

 1 bicchiere (o più) di Aloe Berry Nectar

 una manciata di bacche di Goji 1 costa di sedano sfibrata 

1 foglia di lattuga 

ghiaccio 

Trita il tutto e gustalo fresco, quando e dove vuoi! 


 5) SMOOTHIE ALLA PESCA E ALBICOCCHE Pesca e albicocca sono alcuni dei frutti più amati dell’estate… perché non assaporarli tutti i giorni in un frullato o con uno smoothie? 

 Ecco gli ingredienti per prepararlo: 

 1 bicchiere di Forever Aloe Peaches, il drink Forever Living che contiene l’84,3% di gel puro di Aloe Vera, con purea naturale di pesche mature

 100gr di albicocche fresche 

2 gocce di estratto di vaniglia 

120 ml di latte di riso

 2 cubetti di ghiaccio 

 Unisci il tutto e porta il potere della frutta sempre con te!


6) FRULLATO AL TE’ VERDE: INSOLITO MA IRRESISTIBILE

Oltre alla frutta e alla verdura di stagione anche il tè verde è indicato per creare smoothie e frullati ricchi di aromi. Non tutti sanno infatti che il tè, oltre ad essere un infuso molto apprezzato caldo d’inverno, puo' essere anche consumato freddo da solo o con frutta e verdura. 

 Ecco gli ingredienti per preparare il frullato a base di tè verde: 

 tè verde lasciato raffreddare

 1 foglia di lattuga

 1 banana tagliata a fette 

1 dattero denocciolato 

 Mixa, gusta e sentiti pronto per affrontare la calura estiva!


 7) FRULLATO RINFRESCANTE E DISSETANTE AL LIMONE E ZENZERO 

 Cosa c’è di meglio quando fa caldo, se non bere un drink che ti disseti, rinfreschi e abbia un sapore unico ad ogni sorso? 

Preparare il frullato al limone e zenzero è un’operazione facile e veloce. Ti consente, inoltre, di avere sempre a tua disposizione una bevanda dalle proprietà rinfrescanti e dissetanti. 

 Ecco gli ingredienti per prepararlo: 

 2 arance sbucciate e tagliate a spicchi 

Succo di limone e 100 ml di Aloe vera gel FOREVER

Pezzetti di zenzero fresco o in alternativa un cucchiaino di zenzero in polvere 

1 banana 

1 bicchiere di yogurt vegetale o fatto in casa per chi desidera dolcificare il composto, meglio usare lo zucchero di canna o il miele: esalta i sapori e ha un potere nutritivo maggiore.


 Portalo in spiaggia, quando vai a camminare o consumalo a casa durante tutta la giornata! 

MODALITA' DI ACQUISTO

Per acquistare i prodotti Forever   registrati gratuitamente e senza impegno, consegniamo in tutta Italia in 24 max 48 ore. 

Ogni prodotto elencato nell'articolo lo trovi a fianco o in basso nella sezione prodotti trattati basta un click sul prodotto che desideri per avviare la procedura di registrazione e acquisto.

 INFO E CONTATTI  

Per ulteriori informazioni sulla procedura di acquisto, modalità di pagamento e relative spese di spedizione, consulenze personalizzate potete compilare il form  oppure inviarmi una email o un SMS oppure chattare con la messaggistica Whatsapp ai contatti che trovate nel sito.    

Ogni mio servizio svolto online è gratuito anche la procedura di acquisto!

SCONTI E VANTAGGI

PAGAMENTI SICURI CON SCALAPAY, CARTA DI CREDITO, BONIFICO BANCARIO O IN CONTANTI AL CORRIERE CON CONTRASSEGNO.

 SPEDIZIONE GRATUITA CON CORRIERE BARTOLINI IN TUTTA ITALIA, CONSEGNA IN 24/48 ORE.  

 SCONTO DEL 5% CON REGISTRAZIONE CLIENTE PREMIUM sottoscrivendo un primo ordine pari o superiore a 0.500 CC (ORDINE pari o superiore a 165 euro).  

Ogni Cliente Premium che in uno o due mesi solari consecutivi arrivi a cumulare 2 CC  ( ORDINI PARI O SUPERIORI A 600 EURO) diventa Cliente Gold beneficando, dall'ordine successivo, del 30% di SCONTO sul prezzo di listino.

RICHIEDI BUONO OMAGGIO

Approfitta subito del voucher omaggio per risparmiare ancora di più sull'acquisto dei prodotti Forever a prezzo di listino o scontati del 5%.
Per saperne di più...

Seguimi nei miei Social Network
Contattami