page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Forever Move: la tua libertà nel movimento

A base di curcuma e membrana di guscio d' uovo per articolazioni flessibili e sane

L'avanzare dell'età compromette la funzionalità delle articolazioni, diventano meno flessibili e qualsiasi movimento diventa difficile. Anche chi fa sport o attività fisica moderata spesso va incontro a rigidità dei muscoli e delle articolazioni perchè sottoposte a prolungante sollecitazioni.

Le nostre articolazioni sono formate da tessuto connettivo ( cartilagine)  che le mantiene elastiche e flessibili;  l'invecchiamento cellulare , lo stress causato ma una prolungata attività fisica, patologie infiammatorie  croniche come l'artrite o l'artrosi compromettono la funzionalità articolare al punto che si blocca e i nostri movimenti, anche i più banali, sono fortemente limitati. 

Anche la vita sedentaria o lo stare seduti per lunghi periodi in una giornata a causa del lavoro che svogliamo mettono a dura prova muscoli e articolazioni perchè assumiamo cattive posture;  i muscoli diventano rigidi e si infiammano.

Come intervenire senza ricorre subito ai farmaci?

Forever ha realizzato un supporto alimentare  Forever Move per il bennessere dei muscoli e delle articolazioni attraverso l'uso di ingredienti naturali che lavorano  in sinergia per ridurre l'infiammazione e aiutare il nostro organismo a ripristinare il tessuto  connettivo compromesso.

L'utilizzo costante di
Forever Move  permette una maggiore libertà di movimento e supporta una maggiore flessibilità dei muscoli e delle articolazioni.

 Contiene una miscela esclusiva di due ingredienti molto potenti: *NEM® e **BioCurc®.

NEM®, a base di membrana del guscio dell’uovo, è una fonte naturale di condroitina, acido ialuronico, altri glicosaminoglicani e collagene. Elementi costitutivi del tessuto connettivo di cui sono ricche le articolazioni e i tendini.

Questo ingrediente brevettato è supportato da studi pubblicati che dimostrano che sostiene il movimento fisiologico, promuove la funzionalità delle cartilagini, diminuisce la rigidità dei muscoli e delle articolazioni e promuove una veloce fase di recupero dall’attività fisica.

L'azienda  inoltre ha  aumentato i benefici di questa innovativa formula con l’aggiunta di curcumina, ottenuta dalla curcuma nella versione BioCurc®, con tecnologia di produzione brevettata che apporta curcuminoidi.

 L’azione ufficialmente riconosciuta e dimostrata da numerosi studi scientifici pubblicati alla Curcuma è quella di avere un’azione antiossidante e di promuovere la funzionalità articolare.

 Che tu sia un atleta o semplicemente una persona in cerca di più libertà di movimento nella tua quotidianità, con soli 3 softgels questo integratore può esserti di supporto!



FOREVER MOVE

Movimento in libertà

PUNTI DI FORZA...

• Contiene due ingredienti brevettati per il benessere delle articolazioni 

• Supporta comfort e flessibilità articolari ___________________________________________ 

COMPRA ADESSO

Seguimi nei miei Social Network
Contattami