page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Forever Fast Break: una deliziosa ricaricadi energia

Ideali per gli sportivi

FOREVER FAST BREAK

COMPRA ADESSO

Lo spuntino ideale per chi è sempre in viaggio è FOREVER FAST BREAK. Questa deliziosa barretta con arachidi contiene proteine di alta qualità, preziosi acidi grassi polinsaturi e fibre sazianti

FOREVER FAST BREAK ha un sapore delizioso, condito con arachidi finemente tritate e caramello, sale marino ed infine ricoperto di cioccolato al latte.

FOREVER FAST BREAK è l’ideale quando ci si trova sotto stress, subito dopo lo sforzo fisico, come spuntino tra un pasto e l'altro o come snack energetico nella vita di tutti i giorni.

Un’esplosione di potenza ed energia!

FOREVER FAST BREAK è un delizioso modo di soddisfare il palato mentre la propria dieta si arricchisce di proteine e fibre. Questa squisita barretta al burro di arachidi ricoperta di cioccolato ti renderà più facile la gestione dei pasti in funzione del controllo del peso.

Le fibre aiutano a ridurre il senso di fame. 

FOREVER FAST BREAK fornisce 3 g. di fibre in un delizioso formato croccante.Completa di 11 g. di proteine , questa barretta può essere un'ottima occasionale sostituzione di un pasto o per quando si necessita di energia extra. Le proteine contenute equivalgono quasi a quelle presenti in due uova. Arricchita di vitamine e minerali, questa barretta aiuta a raggiungere i propri obiettivi in materia di benessere e fitness.


FOREVER FAST BREAK in sintesi:

  • Al delizioso gusto di Burro d’Arachidi croccante
  • 11g di proteine per barretta
  • Snack comodo e pratico
  • Ogni barretta apporta solo 220 Kcal

 

520FastBreak.jpg

Questa deliziosa barretta al burro di arachidi ricoperta di cioccolato ti farà credere di essere finito nel paradiso delle diete!

 Con i suoi 11 grammi di proteine, queste barrette spezzafame possono essere consumate come pasto sostitutivo o quando hai bisogno di una sferzata di energia. 

Le Forever Fast Break® sono ricche di vitamine e minerali e contengono 3 grammi di fibre che ti aiuteranno a essere sano e in forma. Contiene soia, latte e arachidi. Potrebbe contenere tracce di uova, frutta a guscio e frumento.

Per avviare la procedura di registrazione e acquisto dei prodotti Forever mi trovate ai contatti indicati nel sito.


Stefania Incardona
Blogger e Consulente di Bellezza
Incaricata indipendente Forever


Seguimi nei miei Social Network
Contattami