page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Forever Marine Mask: per una pelle del viso sempre giovane, compatta e rassodata

Concediti un momento rilassante per il benessere della pelle del viso e del collo

MASK POWDER

             FOREVER MARINE MASK NON E' PIU' DISPONIBILE.  

                   Protezione della pelle   Art.: 341   22,70 €

MASK POWDER è la soluzione per chi desidera una maschera purificante , anti-age e rimpolpante. A base di caolino, albume e amido di mais la tua pelle ,applicazione dopo applicazione, sarà liscia come la porcellana e rassodata.

COMPRA ADESSO

Usala insieme all’Aloe Activator per una pelle pulita e rigenerata. 

Una volta applicata la maschera, inizierai a sentirne la magia sul tuo viso. Infatti, asciugandosi, il prodotto svolge un’azione purificante. 

L’albume e l’amido di mais esercitano un’azione emolliente e levigante, mentre il caolino assorbe il sebo in eccesso. L’allantoina e la camomilla hanno un effetto idratante e donano un aspetto ringiovanito alla pelle, lasciandoti una piacevole sensazione di freschezza nel momento in cui rimuoverai il prodotto.

L'aquisto a prezzo di listino si avvia con il bottone COMPRA ADESSO come CLIENTE CLUB.

Un Buono Omaggio per te

Approfitta subito del voucher omaggio per risparmiare ancora di più nel tuo ordine Forever a prezzo di listino o scontato del 5%.
Ti aspetto in chat per ottenerlo!
Se il tuo odine è pari o superiore a 165 euro 0,500 CC , acquista come CLIENTE PREMIUM avrai sempre per gli ordini successivi lo sconto del 5%
Richiedi una consulenza personalizzata, sarò la tua guida specializzata Forever per una BeautyCare completa  viso e corpo con trattamenti detox a base di Aloe vera. 
Ti aspetto in chat!

Prodotti Trattati

miei consigli per gli acquisti che supportano l'uso di MASK POWDER per la tua Beauty Routine si trovano nella sezione blog PRODOTTI TRATTATI; basta un click sul prodotto desiderato per mettere nel carrello e avviare la procedura di acquisto come Cliente CLUB o PREMIUM secondo la tua scelta più conveniente! 

Stefania Incardona 

Blogger e Consulente Forever

 

FOREVER MARINE MASK

Codice: 234

  • Disponibilità: NON DISPONIBILE

 Forever Marine Mask consente una pulizia profonda riequilibrando la struttura della pelle con i minerali naturali del mare e con le alghe marine. Grazie alle proprietà dell'Aloe Vera, miele ed estratto di cetriolo questa crema si applica facilmente rinfrescando e ravvivando la pelle.

Contenuto: 113 gr.

 

  • € 22,50

 

marina maschera.png

Ordina adesso online

Una vera coccola per la pelle del viso da congedersi una o due volte alla settimana.

 

La nostra pelle per mantenersi giovane il più possibile nonostante il passare inesauribile del tempo, necessita di una pulizia profonda periodica che la nutre in profondità.

 

Una sana alimentazione e lo sport sono indispensabile per la salute della nostra pelle e per contrastare lo stress ossidativo responsabile di un eccessiva produzione di radicali liberi, causa principale dell’invecchiamento cutaneo.

 L’attività fisica migliora la circolazione sanguigna, aumenta il grado di ossigenazione dei tessuti -compresa la pelle-, garantisce  un maggiore apporto  dei nutrienti e di conseguenza  si verifica un potenziamento  per quanto riguarda lo smaltimento delle sostanze di rifiuto del metabolismo cellulare.

 Una o due volte alla settimana concedete alla pelle del vostro viso e collo una maschera purificante, per ristabilire la morbidezza e la naturale struttura della pelle.

 

Lo stress accumulato dopo una lunga giornata al lavoro e ma anche gli sbalzi di temperatura rendono la pelle più secca. Idratare la pelle quotidianamente e ricorrere ad una accurata pulizia sono due elementi fondamentali per garantire un effetto anti-age. Inoltre concedersi un momento rilassante –tutto per noi- è un fattore da non minimizzare per alleviare le tensioni quotidiane e contrastare lo stress.

 

Consiglio, infatti, di fare la maschera la sera; dopo un un bagno caldo rilassante. Il calore e il vapore aprono i pori della pelle, che risulterà più predisposta ad ricevere trattamenti specifici di pulizia.

 

Forever Marine Mask 

Forever Marine Mask-500x300.JPG

Contiene principalmente Aloe Vera. Tutti i benefici di questa pianta sono racchiusi in questa maschera e sono esaltati e potenziati dalla presenza dei numerosi sali minerali contenuti sia nell’ argilla bianca (kaolino) di cui è arricchita sia nell’alghe marine, anch’esse presenti.

Inoltre troviamo miele ed estratto di cetriolo. Il miele ha un elevato potere nutriente, al contrario l’estratto di cetriolo ha potere astringente ed è adatto per eliminare le piccole imperfezioni della pelle come punti neri e riquilibrare una pelle mista e/o grassa.

 

 

Tutti i bebefici dell'Aloe Vera  e dei sali marini racchiusi in una maschera ad costo di 22,50 euro!!

 

 Argilla bianca

argilla bianca.jpg

 

 

Tra i tipi di argilla, quella bianca ( caolino) è la più ricca di silice.E’ un’argilla dolce, tollerata anche dalle pelli più sensibili. L’elevato contenuto di sali minerali e di silicie conferiscono all’argilla un effetto tonificante e rassodante in quanto –soprattutto il silice- agiscono per ristrutturare le fibre di elastina e collagene e così rinforzare il tessuto connetivo (derma) della pelle, ossia l’impalcatura strutturale della pelle.

Il silicio stimola, infatti, la produzione di collagene.

L'effetto osmotico garantito dall'argilla permette non solo l'assorbimento da parte della pelle dei sali minerali  ma anche l'eliminazione delle tossine.

Miele

miele.jpg

 

  • Antibiotico naturale - Curativo per l’acne:proprietà benefiche sfruttabili per la cura degli stati infiammatori della pelle provocati dall'acne, con riferimento alle manifestazioni che si presentano sulla pelle a causa di infezioni dei follicoli sebacei del viso, del petto e della schiena
  • Proprietà antinfiammatorie
  • Ricco di antiossidanti (polifenoli): aiutano il nostro organismo nel contrastare numerose malattie e nel rallentare i processi di invecchiamento che lo coinvolgono con il trascorrere del tempo.

 

 

Cetriolo

cetriolo.jpg

 

  •  Ricco di zolfo: adatto per curare le imperfezioni della pelle, pori dilatati,punti neri, pelle grassa o mista
  • Lenitivo
  • Rinfrescante
  • Proprietà decongestionanti

 

 Una maschera ideale a tutte le età, ma anche per le più giovani sotto i 25 anni che hanno problemi di brufoli, punti neri e presentano ancora una pelle irregolare dovuta ai frequenti sbalzi ormonali. 

 

Per potenziare l'azione rassodante e antiage dellla maschera , prima di applicarla, sul viso stendo un velo di ALOE VERA GELLY FOREVER, la pelle risulterà, dopo il trattamento, più luminosa, fresca, sbiancata!!!

 

 Dopo la maschera, applicate sulla pelle del viso e del collo una crema idratante ALOE MOISTURIZING LOTION 

Massaggiate accuratamente la pelle. Il massaggio facciale permette  l'attivazione, a livello del microcircolo,  della circolazione sanguigna ; in questo modo  i principi attivi contenuti nella crema verranno assorbiti in profondità.

Il massaggio, inoltre, ossigena i tessuti cutanei e permette la eliminazione delle tossine.

 

 

Stefania Incardona Wellness Coach

 

 

Forever marine mask 2.jpg

 

 FOREVER MARINE MASK

Art. 234

Categoria: Protezione della pelle

Prezzo al pubblico: 22,50 euro

 NON DISPONIBILE

Forever Marine Mask consente una pulizia profonda riequilibrando la struttura della pelle con i minerali naturali del mare e con le alghe marine. Grazie alle proprietà dell’Aloe Vera, miele ed estratto di cetriolo questa crema si applica facilmente rinfrescando e ravvivando la pelle. Contenuto: 113 gr.

 

Forever Marine Mask-500x300.JPGINGREDIENTI:Aloe Barbadensis Leaf Juice (Stabilized Aloe Vera Gel), Aqua, Bentonite , Glycerin, Mel, Kaolin , Algae Extract, Macrocystis Pyrifera Extract , Rosmarinus Officinalis Leaf Extract , Cucumis Sativus Fruit Extract , Retinyl Palmitate, Sodium Hyaluronate, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol , Citric Acid, Ascorbic Acid, Tocopherol , Propylene Glycol , Parfum, Methylparaben, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate.

CONSIGLI PER L'USO:Dopo aver sciacquato con abbondante acqua, applicare su viso e collo evitando il contatto con gli occhi. Lasciare agire per 10-15 minuti, poi rimuovere con acqua tiepida. Per risultati ottimali usare Forever Marine Mask almeno due volte alla settimana.

 

 


Ordina adesso online



Seguimi nei miei Social Network
Contattami