page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

VUOI DIMAGRIRE? NO ALLE SCORCIATOIE!

Forever C9 è il programma detox che in 9 giorni allena il cervello a gestire il peso e trasforma il tuo corpo

Per dimagrire affidati al più potente bruciagrassi: il nostro cervello. 

Ritrova la gioia di vivere!

Il cervello è l'organo che ci fa dimagrire.  Senza la sua collaborazione  nessun piano alimentare funziona. 

C9 FOREVER è il programma detox  di 9 giorni a base di Aloe vera gel che ti permette di dimagrire allenando il cervello a centrare i tuoi obiettivi giorno dopo giorno. 

In questo articolo nei dettagli ti spiego come partire con il piede giusto e perdere peso.

La paura di andare al centro di se stessi

Molte persone non riescono a dimagrire. Un rimedio facile per molti, che non comporta sacrificio, è l'assunzione di farmaci dimagranti e diuretici che, in realtà, sono molto pericolosi per la salute.
Alcuni di questi farmaci sono stati ritarati dal commercio proprio per gli effetti collaterali gravissimi che determinavano a lungo termine. 
Si tratta di una soluzione di comodo. 
Ma ne nasconde una ancora più profonda: la paura di andare al centro di se stessi, di scoprire che cosa ci fa ingrassare veramente. 
La vera alternativa è quindi iniziare il cammino che ti porti a produrre i propri bruciagrassi naturali.

 
Ritrova il tuo fuoco bruciagrassi: la passione per la vita!
Il miglior bruciagrassi è accendere la passione per la vita ed essere davvero te stessa.
I bruciagrassi naturali sono già dentro di noi! Per esempio, guarda il tuo modo di essere nella vita: se sei ingrassata, qualcosa è accaduto e continua ad accadere e probabilmente non hai preso consapevolezza ma si trova lì sotto in tuoi occhi. Non farti prendere dall’ansia di fare di tutto per dimagrire velocemente, ma prenditi il giusto tempo, il tuo tempo, per cercare di capire in che modo, attraverso quali meccanismi sei arrivata a questo punto.Le sostanze bruciagrassi “interne” sono bloccate quando non sei ciò che sei, quando non stai seguendo la strada della tua realizzazione  

 Il dimagrimento parte dal cervello  
Oggi la ricerca scientifica ci conferma che il grasso è una vera e propria “ghiandola” e risponde a stimoli ormonali e nervosi: possiamo affermare che la principale sede di regolazione del grasso corporeo è il nostro cervello. In particolare l’ipotalamo, localizzato nella parte più profonda dell’encefalo, è costantemente informato sulla quantità di grasso del nostro organismo e agisce di conseguenza in modo da conservare un adeguato livello di riserve energetiche. Ciò avviene grazie a un ormone, la leptina, prodotta dalle cellule adipose.
Se le riserve di grasso aumentano, le cellule adipose accrescono la produzione di leptina e l’ipotalamo riduce l’appetito, mentre se le riserve diminuiscono, l’ipotalamo stimola l’appetito per ripristinarle. 
Ma anche la psiche gioca la sua parte nel regolare gli impulsi nervosi e ormonali: basti pensare al ruolo dello stress. 

Nessuna dieta funziona davvero se il cervello non coopera.
 Dimagrire? Certo, ma iniziando dalla testa: avendo la consapevolezza di fare la cosa giusta per prenderci cura di noi stessi.

Significa che, prima di scegliere quale piano alimentare seguire ,sarebbe meglio scavare  dentro noi stessi per comprendere  perchè  abbiamo deciso di perdere peso e sentiamo la necessità di cambiare il nostro aspetto.

 Samir Sukkar, direttore dell’Unità di dietetica e nutrizione clinica dell’Ospedale San Martino di Genova, spiega infatti  «la dieta è un percorso complesso, che deve portare a un cambiamento consolidato del modo di pensare, e non solo del regime alimentare».


 L'atteggiamento mentale ha un ruolo centrale

Per iniziare quindi uno programma di dimagrimento, devi ritrovare te stessa/o. Ecco alcuni step per motivare la tua psiche e centrare i tuoi traguardi:
  • Avere autostima di te stessa è il motore principale di tutto. Riprendi ad amarti di più, accetta il tuo corpo così com'è.
  • Cominciare a prendere consapevolezza del tuo problema e avere il coraggio e la determinazione di poter riuscire ad avere risultati soddisfacenti.
  • Prenditi tutto il tempo necessario. Il tuo corpo può cambiare, ma ci vuole tempo e pazienza e soprattutto la determinazione di cambiare di stile di vita.
  • Non rimandare i tuoi sogni e obiettivi.
  • Ripensa ad un'attività e/o hobby  che da bambina/o ti faceva gioire e stare bene con te stessa/o, sarà il tuo fuoco brucia-grassi naturale!
 
E POI COSA TI SERVE PER COMINCIARE...?!

Clean 9 FOREVER  un programma detox di 9 giorni:

è il trampolino di lancio per ritrovare la passione per la vita e per  perdere  peso.

C9 FOREVER : il percorso che in 9 giorni ti aiuta ad allenare il cervello a dimagrire ad accendere il  fuoco bruciagrassi naturale cambiando semplicemente stile di vita!

  C9.jpg
C9 FOREVER: IL PROGRAMMA DETOX PER ALLENARE IL CERVELLO A PERDERE PESO

DESCRIZIONE

C9 FOREVER
è un punto di partenza ideale per rimodellare il tuo corpo e cambiare stile di vita, più sano più corretto. 
Gli strumenti forniti nel kit pack C9 FOREVER ti permettono di lavorare sull'atteggiamento mentale aiutandoti a gestire il tuo perso corporeo e a perdere peso.

Focalizzando ogni obiettivo giornaliero nel corso dei 9 giorni
, il cervello  sarà stimolato a lavorare per regolare il grasso corporeo.
Il cervello è come muscolo, più lo alleni a centrare gli  obiettivi , più otterrai risultati.
 
Più avrai consapevolezza del tuo problema , i chiletti in più, più riuscirai ad ottenere maggiori risultati.
Per questo motivo questo percorso detox C9 FOREVER non va fatto da soli, ma necessita di una guida specializzata Forever  .


C9 FOREVER
è un Programma
 Nutrizionale  Detox (detossinante)  a base di Aloe vera gel semplice ed efficace, facile da eseguire, adatto a Lei ed a Lui. 

Non è un piano nutrizionale di dimagrimento
, ma un percorso che aiuta gli organi emuntori del nostro corpo, ossia  intestino, fegato, reni , pelle e polmoni a funzionare in maniera efficiente per smaltire le tossine accumulate da prolungati periodi di stress, da una alimentazione scorretta e sbilanciata, cattive abitudini, vita sedentaria ( mancanza di attività sportiva). 

Tutto questo avviene in 9 giorni 
grazie alla sinergia di un mix di estratti botanici , di cui la  protagonista indiscussa è l'Aloe vera gel, che lavorano insieme  nel nostro corpo attraverso nutraceutici e  bevande permettendo  una vera pulizia interna.


Oggi puoi trasformare il tuo corpo!
Oggi puoi ritrovare la tua passione che sarà la svolta della tua daily routine!



Non procrastinare...AGISCI!

and  Beauty Fast Detox right now...

Il metro incluso serve per prendere le misure prima del programma detox e dopo il programma detox e verificare, quindi, la perdita di peso e di liquidi avvenuti in questi 9 giorni.


*I risultati variano da persona a persona.

  c9.jpg


Sarò la tua guida BeautyFastDetox Forever.

Non sarai mai sola/o, avrai il mio supporto durante tutto il percorso e anche dopo per mantenere i tuoi obiettivi.

Puoi inviarmi una email o chattare con me su whatsapp o chiamarmi per una consulenza gratuita e personalizzata.

 
 
 

DETOX O NON DETOX CLEAN9 FOREVER?

Come faccio a capire se il mio corpo ha bisogno di un programma detossinante? Fai il test

TEST DELLE TOSSINE
 
 
 

BUONO OMAGGIO

Approfitta del voucher omaggio puoi risparmiare ancora di più nell'acquisto scontato del 5%. Per saperne di più...

RICHIEDI SUBITO
 
 
 

Puoi procedere autonomamente o 

gratis posso io avviare per te la proceduta di di registrazione e acquisto

CATEGORIA: C9 & Dx4 

Prezzo di listino        164,25 €

 Il programma C9 ti aiuterà ad iniziare con il piede giusto il tuo percorso per ottenere un corpo più snello ed uno stile di vita più sano. È un programma detossinante di nove giorni che ti darà tutti gli strumenti necessari a trasformare il tuo corpo fin da subito.

COMPRA ADESSO

Scegli i tuoi gusti preferiti Aloe vera alla pesca o ai frutti rossi ; vaniglia o cioccolato per Ultra Lite Forever.


Clicca sul bottone giallo soprastante COMPRA ADESSO e avvia il tuo acquisto oppure naviga  nella sezione PRODOTTI TRATTATI in basso o al fianco all'articolo.

Con un click sul prodotto C9 FOREVER preferito avvierai la procedura di registrazione e acquisto.

Oppure registrati subito come CLIENTE PREMIUM otterrai lo sconto del 5% sul prezzo di listino del C9 FOREVER e lo manterrai per SEMPRE negli ordini successivi.

  Immediatamente procedi con l'acquisto!

Ogni Cliente Premium che in uno o due mesi solari consecutivi arrivi a cumulare 2 CC  ( ORDINI PARI O SUPERIORI A 600 EURO) diventa Cliente Gold beneficando, dall'ordine successivo, del 30% di SCONTO sul prezzo di listino

PAGAMENTI SICURI CON SCALAPAY, CARTA DI CREDITO, BONIFICO BANCARIO O IN CONTANTI AL CORRIERE CON CONTRASSGNO.    

SPEDIZIONE GRATUITA CON CORRIERE BARTOLINI IN TUTTA ITALIA, CONSEGNA IN 24/48 ORE

COSA TROVI NEL KIT FOREVER CLEAN9 ?

C9 CONTIENE:
ART.PRODOTTO
715ALOE VERA GEL
470FOREVER LITE ULTRA SHAKE VANIGLIA O CIOCCOLATO
463FOREVER THERM
464FOREVER FIBER 9 BUSTINE
289 FOREVER LEAN

METRO / SHAKER
OPUSCOLO

DOMANDE FREQUENTI

È DIFFICILE SEGUIRE IL PROGRAMMA? No. E' importante farlo bene rispettando il programma per i nove giorni secondo le indicazione fornite nell'opuscolo che trovi nel kit .Il programma nasce ,come ho indicato sopra, per rieducare il cervello a focalizzare i tuoi obbiettivi, trovare determinazione a cambiare stile di vita, la passione e la gioia di vivere che sono già i bruciagrassi naturali dentro di te.C9 FOREVER ti aiuta a sbloccare la tua mente,il cervello, ad avere un giusto atteggiamento mentale.E' molto importante  per questi nove giorni limitare alcuni cibi (es: caffè, zucchero, uso del sale) e prediligere invece il consumo di spezie, tisane e bere molta acqua. NON POSSO BERE IL CAFFE’? -Non ne avrete bisogno perché avrete una buona dose di energia data dai nutraceutici sopratutto Forever Therm

DURANTE IL PROGRAMMA SI HA FAME?  Questo è un programma di detossinazione, per cui sicuramente si mangerà in maniera diversa.
I primi due giorni sono i giorni di detox strong di maggiore restrizione calorica in cui si beve più aloe si realizza un vero mimadigiuno che resetta intestino fegato e reni e li fa lavorare in sinergia per pulire il corpo dalle tossine; in queste due giornate si mangia molta verdura e frutta di stagione, per cui in questa prima fase si può avere nostalgia del cibo.
La seconda fase detox soft che va dal 3 al 9 giorno si beve meno aloe, si aumenta l'apporto calorico ,si  mangia cibo solido.
Il kit è volutamente diviso in due fasi :nella primafase  (di soli due giorni) si lavora  sulla detossinazione del corpo in maniera profonda, nella seconda fase (gli altri 7 giorni) si lavora sul mantenimento e sull'acquisizione di nuove abitudini come il  movimento e a bere di più.

STARO’ MALE?  Assolutamente no, ovviamente in fase di detossinazione si elimineranno molte tossine ed è probabile che ci si può sentire all’inizio un po’ più stanchi, giù di tono; ma tutto è sopportabile. Poi l’energia aumenterà e starete al top.

L’ALOE DI FOREVER LIVING DOVE VIENE COLTIVATA?E'UN PRODOTTO SICURO?  ALOE VERA o “ALOE BARBADENSIS MILLER” tra tutte le aloe che esistano al mondo è considerata la pianta da innumerevoli qualità benefiche per l’essere umano. La Forever Living è nata nel 1978 con l’aloe vera e sa bene come mantenere integre queste proprietà. L'azienda è riconosciuta come  LEADER mondiale per coltivazione, produzione e distribuzione di aloe vera nel mondo e siamo presenti in 160 stati con approvazione di 160 ministeri della salute. Coltiviamo l’aloe nelle sue zone caratterizzate da clima caldo e secco, simile al cactus e fa parte della famiglia delle liliacee.Le coltivazioni si trovano in Sud del texas, Valle del Rio Grande e Repubblica Domenicana e in altre zone caraibiche dove distese coltivazioni di aloe vengono fatte crescere lontane da centri urbani e senza l’utilizzo di fertilizzanti , pesticidi o erbicidi né sulle piante né sul terreno. Il nostro personale esperto ed attento controlla ogni singolo passo del processo di crescite dell’Aloe, dallo sbocciare della pianticella nei campi di coltivazione , alla fase finale della maturazione fino al giusto momento di per la raccolta effettuata rigorosamente a mano. Solo le piante di Aloe mature vengono raccolte dopo 4 anni di maturazione. 

PERCHE’ SCEGLIERE I VOSTRI PRODOTTI FOREVER LIVING E IL C9 FOREVER? • L'azienda controlla l’intero processo , dalla celta delle foglia mature da raccogliere, fino allo stoccaggio dopo il confezionamento. 

• Il  gel è estratto da foglie mature appena raccolte e quindi stabilizzato nell’arco di qualche ora per proteggere i principi nutritivi essenziali. Il  processo di stabilizzazione brevettato consente all' Aloe vera gel di FOREVER di arrivare ai consumatori al suo stato naturale. 

• Nessun colorante o aromatizzante artificiale è aggiunto al gel di aloe vera. Dato che vi sono diversi raccolti durante l’anno il gusto ed il colore possono variare. Non sono aggiunti sbiancanti . Il colore è simbolo di naturalezza e salute. 

• Il gel di Aloe non è né omogenizzato né filtrato. 

• Esistono aziende che offrono l’Aloe vera con polpa tritata. FOREVER LIVING usa  esclusivamente il gel interno della foglia per non correre il rischio di perdere con la filtrazione nessun componente nutritivo. 

• La  Aloe vera gel di Forever Living non è ricostituita da gel liofilizzato. Questo spiega come alcune aziende possono offrire prodotti a “concentrazione doppia” e cosi via. I nostro prodotti contengono succo e polpa di aloe vera stabilizzata al 100%.

 • L' Aloe Vera di Forever Living non è bollita. La bollitura e/o pastorizzazione sono più economiche e più veloci del processo di stabilizzazione ed il calore andrebbe a distruggere i principi attivi. Vengono usate solo temperature di “subpastorizzazione” (nota come “lavorazione a freddo”) che garantiscono la conservazione dell’attività enzimatica . La lavorazione a freddo stabilizza i principi nutritivi immediatamente dopo il raccolto e consente al prodotto di mantenere la sua piena efficacia per un tempo più lungo.

 • L’Aloe vera stabilizzata al 100% è il primo ingrediente indicato sulle etichette delle nostre bevande, creme e lozioni.

C9 FA DIMAGRIRE?  Non nasce come programma finalizzato al dimagrimento, ma come programma di detossinazione. come punto di partenza per un nuovo stile di vita, o quantomeno un po’ più consapevole.
Ti aiuta ad avere più consapevolezza di te stesso/a , ad avere autostima sapendo che il tuo corpo può cambiare sempre se lo vuoi veramente.
  Allena il tuo cervello a perdere peso perchè nessuna dieta funziona senza che il cervello cooperi.   Certamente  si escludono e si riducono una serie di alimenti (come  carboidrati) il che insieme all’assunzione di aloe e degli integratori  porta anche a perdere peso. Tuttavia, se una persona è normopeso  e non ha massa grassa non ci sarà una variazione eccessiva di peso.
Questo programma lo possono svolgere tutti ,i normopeso e chi è in sovrappeso. 
Ti consiglio di farti seguire da un nutrizionista o un medico specializzato in scienze dell'alimentazione se devi perdere tanti chili; l'obesità è una patologia e va curata dai professionisti del settore.
C9 FOREVER coadiuva  a  sblocca le aree celebrali per la regolazione del peso che sono nel nostro cervello, dopo nove giorni vedrai il tuo corpo  cambiato, sarai più stimolato proseguire e a farti seguire anche da un nutrizionista.
C9 FOREVER è un percorso finalizzato a depurare e attivare i sistemi di pulizia delle cellulle del nostro corpo, bombardate da tossine esogene  ambientali (agenti inquinanti che si trovano nell'aria )e alimentari, come pesticidi, coloranti.

CON TE HA “FUNZIONATO” C9?  Sì. Chiaramente dipende qual è l’aspettativa e qual è il punto di partenza. Io faccio il programma circa 3 volte all’anno in quanto mi aiuta ad eliminare tossine per ottenere una grande energia fisica e chiarezza a livello mentale. In più mi aiuta a tenere a bada la candida vaginale , di cui a volte soffro.E’ un percorso che per 9 giorni svolge il tagliando del corpo !

Tu fai il tagliando alla tua macchina in modo che duri più a lungo?Bene, C9 FOREVER  è il tuo "tagliando del corpo.”Consiglio il programma a quasi tutte le persone che incontro … PERCHE’? Perche “FA BENE” ! 

COSA E’ LITE ULTRA FOREVER  E PERCHE’ VIENE USATO NEL C9?   LITE ULTRA FOREVER sono proteine isolate della soia al gusto di cioccolato o vaniglia. Questo prodotto è presente  nel programma c9. Viene utilizzato per sostituire colazione e un pasto principale (il secondo pasto principale  e spuntini sono liberi). Viene usato non perché l’azienda sposi la filosofia della “sostituzione a vita del pasto”.  Assolutamente NO.( E' diseducativo ai fini di una corretta alimentazione perché bisogna imparare a cucinare e prepare i pasti e a mangiare sano). Ma perché nella detossinazione  è importante  assumere più liquidi che cibi solidi. In più è molto gustoso, si può abbinare con latte possibilmente vegetale (riso, avena, soia ecc) o acqua. Lo puoi preparare con aggiunta  di  frutta creando deliziosi frullati rigeneranti.  Il mio preferito ? Mela, fragola e cannella.

 
 
 

Seguimi nei miei Social Network
Contattami