page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

L’AUTUNNO È ARRIVATO

Siamo pronti ad affrontarlo al meglio? Prepariamoci per la stagione invernale

L’autunno è arrivato, anche se un po’ in ritardo, portando con sè pioggia e freddo. Per affrontarlo al meglio, proteggersi dai primi raffreddori e supportare la nostra pelle, ecco alcuni consigli.

Prendersi un raffreddore è tanto facile quanto fastidioso, meglio vestirsi bene, ma non sono solo i colpi di freddo a minacciare la nostra salute, tutto il giorno tocchiamo numerosi oggi e superfici coperte di germi. E’ importante lavarsi bene le mani in modo frequente e accurato. Qualunque sia il motivo, che tu sia stato a fare shopping, in biblioteca o abbia incontrato degli amici per un caffè: appena arrivi a casa lavati subito le mani. 

Il sapone ALOE  AVOCADO FACE & BODY SOAP di Forever deterge delicatamente senza seccare la pelle, anche in caso di lavaggi frequenti.  Proprio il sapone che fa al caso tuo in questo momento! 

Contiene il 40% di puro gel di Aloe Vera che aiuta a fornire l’idratazione necessaria già mentre ti lavi le mani. Gli estratti delicati come l’estratto di cetriolo, l’olio di limone e l’olio d’oliva rendono la pelle morbida e liscia.

 

LE MANI, LE COCCOLIAMO ABBASTANZA?

I numerosi lavaggi, l’esposizione al freddo, detersivi e materiali aggressivi, possono rovinare la pelle delle mani. Per un trattamento di bellezza puoi utilizzare il nostro FOREVER ALOE SCRUB e il meraviglioso FOREVER ALPHA-E FACTOR, che con i suoi preziosi oli e vitamine, fornisce un’idratazione extra molto speciale. Poche gocce max 3 da mescolare ad ALOE PROPOLIS CREM.

CONSOGLIO FOREVER per avere delle mani ben curate: mescola 10 ml di FOREVER ALOE SCRUB con 10 ml di ALOE LIQUID SOAP e due pipette di FOREVER ALPHA-E FACTOR. Massaggia bene le mani e poi risciacqua sotto l’acqua corrente. Le mani risulteranno perfettamente pulite e, allo stesso tempo, approfitteranno di un programma di rigenerazione e coccole.

 

SUPPORTA IL SISTEMA IMMUNITARIO

Una dieta equilibrata e un adeguato esercizio fisico sono importanti. Anche le vitamine sono importanti per un sistema immunitario sano. Proteggi te stesso ed i tuoi cari.

Molto importante è la vitamina C contribuisce ad un normale funzionamento del sistema immunitario. Ecco perché la vitamina C è un antiossidante estremamente importante per il nostro corpo. Soprattutto in autunno, quando tosse, raffreddore e raucedine sono molto comuni, è molto utile assumere la vitamina C quotidianamente.

Buono a sapersi: il corpo non può produrre autonomamente la vitamina C. Ecco perché è consigliato assumere 5 porzioni di frutta e verdura a giorno. Tutti i giorni!

Un ottimo integratore di vitamina C è FOREVER ALOE VERA GEL.

A proposito, in autunno il corpo necessita più vitamina C del solito. Per una dose extra, ti consigliamo, FOREVER ABSORBENT-C la vitamina C è incorporata nella crusca d’avena. Perché? La vitamina viene rilasciata lentamente e può essere distribuita nell’organismo secondo la necessità.

UN ULTIMO CONSIGLIO:
Arieggiare regolarmente i locali è importante anche per proteggere sè stessi ed il proprio sistema immunitario. Più persone ci sono in una stanza, più è importante farlo.


Seguimi nei miei Social Network
Contattami