page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

FOREVER ALOE MANGO: un concentrato di vitamine e sali minerali

La nuova bevanda Forever per avere l'estate tutto l'anno

Gusto dolce e fresco unito ad una carica di vitamine, questo è Forever Aloe Mango!


In ogni bicchiere trovi il tempo, il tempo di lasciar maturare le piante di Aloe Vera per tre anni, prima di raccoglierle e il tempo di lasciar maturare i frutti al punto giusto per garantirne il gusto dolce e l'alto contenuto di nutrienti.


Perfetta per l’estate, la new entry tra le bevande, Forever Aloe Mango combina un ricco gel di Aloe Vera con la migliore purea di mango. La tropicale bevanda fruttata dà il suo meglio da fredda, può essere assaporata direttamente dal bicchiere, utilizzata come ingrediente per un rinfrescante smoothie o come base per un delizioso cocktail analcolico e, perchè no, come guarnizione a qualche pallina di gelato.

 

Ma perchè proprio il Mango?

Per questa nuova proposta Forever ha ricercato un frutto che potesse unire un sapore succoso ad un alto valore nutrizionale, da qui l'idea di utilizzare il mango, un frutto tropicale che può essere raccolto tutto l'anno, ricco di acido folico, di beta-carotene e delle vitamine A, B, B1, C, ed E. Grazie al gel di Aloe Vera supportiamo il nostro corpo nell'assorbimento di questi preziosi nutrienti. Queste vitamine aiutano a rafforzare il sistema immunitario e aiutano a proteggere le cellule dagli effetti nocivi dello stress.


Il beta-carotene svolge un ruolo importante nella rigenerazione delle cellule della pelle e nelle difese immunitarie. Inoltre, è un grande sopporto al mantenimento della vista. 


Il mango contiene una moltitudine di altri ingredienti utili come i sali minerali, ad esempio magnesio, calcio e potassio.

 

Il vero potenziale di Forever Aloe Mango sta nell'alto contenuto di vitamina C, un elemento importante che contribuisce:




736_Aloe_Mango.jpg 

  • alla normale formazione di collagene per una normale funzione dei vasi sanguigni, delle ossa, della cartilagine, delle gengive, della pelle e dei denti

  • al normale metabolismo energetico

  • alla normale funzione del sistema nervoso

  • alla normale funzione della psiche

  • alla normale funzione del sistema immunitario

  • alla protezione delle cellule contro lo stress ossidativo

  • alla rigenerazione della forma ridotta della vitamina E

  • ad aumentare l’assorbimento del ferro

  • a ridurre la stanchezza e l’affaticamento

 

Forever Aloe Mango è composto, per l'86% da puro gel di Aloe Vera, come tutte le bevande a base di Aloe di Forever, è prodotto in modo sicuro e asettico per garantire la massima freschezza e contenuto nutrizionale. Inoltre, è privo di conservanti aggiunti. 


La confezione Tetra Pak utilizzata mantiene la bevanda e il gusto più freschi più a lungo ed è fatta interamente di materiali riciclabili. 

Il nostro Forever Aloe Mango si adatta sia ad una dieta vegetariana sia ad una vegana.


Che sia la mattina dopo essersi alzati o nel pomeriggio per un gustoso rinfresco, Forever Aloe Mango è la tua scelta ideale per uno stile di vita attento alla salute e regala anche molta gioia di vivere, giorno dopo giorno!


Quando l’Aloe Vera incontra il mango, è una festa per le tue papille gustative!



STEFANIA INCARDONA 

BLOGGER E CONSULENTE DI BELLEZZA


INCARICATA INDIPENDENTE FOREVER

Per riassumere...

FOREVER ALOE MANGO

CATEGORIA: Bevande 

 Art.: 736   36,45 €

Il gusto dell'estate tutto l'anno nella tua tavola!

Forever Aloe Vera Gel, grazie all’elevato contenuto di aloe vera pura (86%) e alla purea di mango naturale, che lo rende ancora più gustoso e nutritivo..

compra adesso
PUNTI DI FORZA...
• Gel puro di aloe vera all’86%
• Senza aggiunta di conservanti
• Con vitamina C
• Deliziosa purea di mango naturale per una sferzata di gusto

Consiglio d'uso:  Assumere 100 ml al giorno da dividere in due o tre assunzioni giornaliere. Diluire 50 ml di prodotto in 300 ml di acqua o succo da assumere due volte al giorno, oppure 33 ml di prodotto diluito in 200 ml di acqua o di succo da assumere tre volte al giorno. Agitare il flacone prima dell’uso.

INGREDIENTI: Aloe vera (Aloe barbadensis) gel stabilizzato [aloe vera (86%), vitamina C (acido ascorbico), antiossidante (acido ascorbico), regolatore di acidità (acido citrico)], mango (Mangifera indica L.), purea concentrata (10%), fruttosio, aroma (mango).

MODALITA' DI ACQUISTO

Per acquistare i prodotti Forever   registratevi gratuitamente e senza impegno, consegniamo in tutta Italia in 24 max 48 ore. 

 INFO E CONTATTI  

Per ulteriori informazioni sulla procedura di acquisto, modalità di pagamento e relative spese di spedizione, consulenze personalizzate potete compilare il form oppure inviarmi una email o un SMS oppure usare la messaggistica WhatsApp ai contatti che trovate nel sito.    

Ogni mio servizio svolto online è gratuito anche la procedura di acquisto!

PAGAMENTI SICURI CON SCALAPAY, CARTA DI CREDITO, BONIFICO BANCARIO O IN CONTANTI AL CORRIERE CON CONTRASSEGNO.

  SPEDIZIONE GRATUITA CON CORRIERE BARTOLINI IN TUTTA ITALIA, CONSEGNA IN 24/48 ORE.  

SCONTI E VANTAGGI

 SCONTO DEL 5% CON REGISTRAZIONE CLIENTE PREMIUM sottoscrivendo un primo ordine pari o superiore a 0.500 CC (ORDINE pari o superiore a 165 euro).  

Ogni Cliente Premium che in uno o due mesi solari consecutivi arrivi a cumulare 2 CC  ( ORDINI PARI O SUPERIORI A 600 EURO) diventa Cliente Gold beneficando, dall'ordine successivo, del 30% di SCONTO sul prezzo di listino

IN PIU' PER TE...

Un buono omaggio per risparmiare ancora di più nei tuoi acquisti.

CHIAMAMI!!!


Seguimi nei miei Social Network
Contattami