page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Aloe First Forever: il pronto intervento per la pelle di tutta la famiglia

Da portare sempre con sé!

FOREVER ALOE FIRST

Igiene personale   Art.: 40   € 27,70

COMPRA ADESSO
Aloe pronto soccorso
Per le irritazioni minori della pelle usa Aloe First che nella pratica confezione spray, grazie all'esclusiva formulazione a base di Aloe Vera ed efficaci piante officinali, ti darà un rapido sollievo

 Tienilo a portata di mano in cucina e in bagno, e non dimenticare di portarlo in vacanza.

 Contenuto: 473 ml.

UN BUONO OMAGGIO PER TE

Approfitta subito del voucher omaggio da utilizzare immediatamente per i tuoi ordini Forever per risparmiare ancora di più nell'acquisto  a prezzo di listino o contato 5%, Ti aspetto in chat per ottenerlo...


Aloe First Forever: il pronto intervento per la pelle di tutta la famiglia

 




 Ordina adesso online


Una soluzione idratante per la pelle adatta a tutta la famiglia.

 Aloe Firstdal Ph bilanciato, non deve mancare nel nostro kit pronto- soccorso.


Cosa contiene?

Un prodotto dall’uso assai versatile, perché formulato con Aloe Vera stabilizzata al 100% presente in elevata percentuale 80 %, (all’apertura del flacone si ricosce dall’odore la presenza dell’Aloe Vera),allantoina, vitamina E ( tocoferolo) ed 11 estratti dipiante officinali altamente selezionate.

 

Le piante officinali contenute sono

 

  • Aloe Vera stabilizzata al 100%
  • Achillea Millefolium
  • Estratto di Zingiber officinalis (zenzero)
  • Estratto di Calendula officinalis
  • Estratto di Timo Vulgaris
  • Estratto di Camomilla
  • Estratto di Tarassaco
  • Estratto di Eucaplipto
  • Estratto di Passiflora
  • Estratto di Salvia
  • Estratto di Borago officinalis (boraggine)
  • Estratto di Sandalo
  • Estratto di Propoli

 

 Proprietà

Svolgono assieme all'Aloe vera, di cui ne potenziano i benefici, una azione antinfiammatoria, antisettica, antibatterica,lenitiva, emolliente, cicatrizzante, che facilita la rigenerazione dei tessuti danneggiati,calmante (soprattutto il prurito).

 

Un vero pronto intervento multi-uso

 Per le sue caratteristiche antinfiammatorie, lenitive, emollienti, idratanti, cicatrizzanti, calmantiantisettiche e antibatteriche, Aloe First è un rimedio naturale che è possibile usare in diverse circostanze per diverse esigenze e problematiche di lieve entità della pelle.

 

Può essere applicato in caso di dermatiti, eczemi, psoriasiorticaria, geloni, arrossamenti e infiammazioni di varia natura in modo da coadiuvare la terapia medica indicata dal dermatologo. Consiglio di usare anche Aloe Vera Gelly e Aloe Propolis Creme.

Aloe First prepara e potenzia l’azione topica di queste due creme.

 

 E’ un ottimo doposole, adatto a tutta la famiglia, grandi e piccini. Dopo una giornata di sole è una vera coccola per la pelle stressata dal sole, vento e salsedine

Lenisce, idrata, rinfresca la pelle accaldata dai raggi UV.


In estate io lo tengo in frigorifero per potenziare la sua azione rinfrescante!

 

Vi siete scottati? No problem!

Aloe First è eccezionale anche in caso di eritema solare, lievi bruciature ed arrossamenti della pelle a causa dei raggi solari. Consiglio di applicarlo assieme ad Aloe Vera Gelly e ad Aloe Lotion, quest’ultimo un vero tonico, balsamo riparatore della pelle del viso e del corpo.

 

 A casa non di rado si verificano piccoli incidenti domestici ustioni , bruciatore, punture di insetti, taglietti di lieve entità mentre siamo ai fornelli per preparare il pranzo o a cena. 

Aloe First è efficacissimo, basta vaporizzarlo e calma ogni arrossamento cicatrizzando subito la pelle.

Efficace anche in caso di prurito.

Calma e allieva in poco tempo la sensazione di prurito e bruciore.


PER IL BENESSERE DEI PICCOLI

Sederino sempre arrossato?

pannolini.jpgAloe First diventerà, mamme, il vostro alleato inseparabile in caso da eritema da pannolino.

Applicatelo ad ogni cambio pannolino, se l’arrossamento persiste associate l’applicazione con Aloe Vera Gelly e Aloe Propolis Creme. capelli

Per potenziare l’azione antibiotica naturale, antisettica di Aloe First potete versare un intero tubetto di Aloe Propolis Creme all’interno della confezione di Aloe First.

Agitate bene in modo da sciogliere la crema. Otterrete una soluzione più cremosa da applicare generosamente sulla pelle dei vostri cuccioli ad ogni cambio di pannolino, soprattutto la sera.

La pelle dei vostri bambini risulterà morbida come un velluto, perfettamente idratata, priva di arrossamenti!



PER IL BENESSERE DELLA MAMMA

ALOE FIRST : immancabile nella borsa della mamma!

 

Capelli sfibrati dal sole e stressati dalle tinture?

Aloe First ripara e protegge iprocedura di acquisto, modalità di pagamento e relative spese di spedizione dall’azione aggressiva del vento, sole, salsedine e dagli agenti chimici delle tinture.

impacco-doposole-per-capelli.jpg

 Basta applicarlo prima di procedere con l’asciugatura dei capelli. Li renderà morbidi, voluminosi, luminosi, facilmente pettinabili.

In estate per proteggere i capelli in maniera naturale dal sole, basta vaporizzarlo sui cappelli bagnati e ripetere l’applicazione dopo ogni bagno in piscina o al mare.

I vostri capelli riceveranno quotidianamente un effetto ristrutturante naturale.

Gli elementi contenuti nell’Aloe Vera, amminoacidi, vitamine gruppo B, antiossidanti, sali minerali saranno assorbiti dai vostri capelli.

 Inoltre per chi soffre di forfora e problematiche della pelle che si riscontrano anche nel cuoio capelluto (dermatiti, eczemi, psoriasi) è un efficace rimedio.

 Va applicato costantemente. Una volta vaporizzato, massaggiate il cuoio capelluto. Stimolando il microcircolo, permetterete alla soluzione di agire in profondità in modo da ottenere maggiori risultati.

 

Aloe First per capelli nutriti in profondità! 


Richiedi una consulenza personalizzata, avrai sempre il mio supporto per ogni dubbio e consiglio su come usare i prodotti Forever per una Beautycare specifica alle tue esigenze e problematiche della pelle.
Ti aspetto in chat..

FOREVER ALOE FIRST

Igiene personale   Art.: 40   € 27,70

COMPRA ADESSO

Per le irritazioni minori della pelle usa Aloe First che nella pratica confezione spray, grazie all'esclusiva formulazione a base di Aloe Vera ed efficaci piante officinali, ti darà un rapido sollievo. 

Tienilo a portata di mano in cucina e in bagno, e non dimenticare di portarlo in vacanza

INGREDIENTI: Aloe Barbadensis Leaf Juice, Aqua, Zingiber Officinale Root Extract, Achillea Millefolium Extract, Taraxacum Officinale Root Extract, Thymus Vulgaris LeafExtract, Borago Officinalis Extract, Passiflora Incarnata Extract, Eucalyptus Globulus Leaf Extract, Santalum Album Wood Extract, Salvia Officinalis Leaf Extract, Calendula Officinalis Flower Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Allantoin, Polysorbate 20, Propolis Extract, Tocopherol, Glycine Soja Oil, Citric Acid, Glycerin, Sodium Citrate, Ascorbic Acid, Diazolidinyl Urea, Methylparaben, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol.

CONSIGLI PER L'USO: Applicare liberamente sulla pelle per lenire ed idratare. Uso topico

MODALITA' D'ACQUISTO

Per acquistare i prodotti Forever   REGISTRATI e senza impegno, consegniamo in tutta Italia in 24 max 48 ore. 

PAGAMENTI SICURI CON SCALAPAY, CARTA DI CREDITO, BONIFICO BANCARIO O IN CONTANTI AL CORRIERE CON CONTRASSEGNO.   

SPEDIZIONE GRATUITA CON CORRIERE BARTOLINI IN TUTTA ITALIA, CONSEGNA IN 24/48 ORE. 

La procedura d'acquisto a prezzo di listino  come CLIENTE CLUB si avvia con in click ai bottoni COMPRA ADESSOREGISTRATI ORA.

  

Per ulteriori informazioni sulla procedura di acquisto, modalità di pagamento e relative spese di spedizionepotete compilare il form  oppure inviarmi una email o un SMS o chattare su whatsapp nei contatti che trovate nel sito.    

 Ogni mio servizio svolto online è gratuito anche la procedura di acquisto!

 

Sconti Premium  e Gold.

SCONTO DEL 5% CON REGISTRAZIONE CLIENTE PREMIUM sottoscrivendo un primo ordine pari o superiore a 0.500 CC (ORDINE pari o superiore a 165 euro). 

 Ogni Cliente Premium che in uno o due mesi solari consecutivi arrivi a cumulare 2 CC  ( ORDINI PARI O SUPERIORI A 600 EURO) diventa Cliente Gold beneficando, dall'ordine successivo, del 30% di SCONTO sul prezzo di listino .

Prodotti Trattati

I miei consigli per gli acquisti che supportano l'uso di Aloe First si trovano nella sezione blog PRODOTTI TRATTATI  a lato o in basso di questo articolo; basta un click nel prodotto desiderato per avviare anche da lì l'acquisto con registrazione CLUB o PREMIUM secondo la scelta più conveniente.

Stefania Incardona
Blogger e Consulente Forever



Seguimi nei miei Social Network
Contattami