page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Soffri di sindrome pre-mestruale?

Con Clean9 Forever un programma detox di 9 giorni puoi risolvere il problema!

Via ritenzione e gonfiori, ma anche sbalzi di umore e fame nervosa con alcune giuste indicazioni!  


Soffri come me di sindrome pre-mestruale (SPM)? 

I famosi giorni prima del ciclo sono per te uno dei momenti più stressanti del mese?
Edemi diffusi, ritenzione di liquidi, gonfiore addominale, sbalzi di umore, gambe pesanti, irritabilità, insonnia, scarsa concentrazione???

Beh, credo che tu come me ne hai sofferto!

Come sono riuscita ad alleviare i sintomi della sindrome pre-mestruale (SPM)?

Semplicemente, cambiando abitudini alimentari ,evitando la sedentarietà e usando un programma detox di pulizia interna di 9 giorni C9 FORVER

C9 FOREVER un percorso DETOX unico che, come una doccia interna, purifica e depura intestino e fegato riportando un equilibrio ormonale tra estrogeni e progesterone tra la loro produzione e il loro metabolismo di scarto.

 Agendo sull'asse intestino-cervello C9 FOREVER migliora: le funzioni neuro-endrocrine che regolano gli sbagli di umore aumentando la produzione di serotonina, un neurotrasmettitore che si trova in grande percentuale nel nostro intestino; la produzione degli ormoni femminili evitando gli squilibri; le funzioni digestive riducendo i crampi addominali, stipsi e diarrea, fame nervosa; infine migliora le funzioni renali che favoriscono la diuresi  riducendo la ritenzione idrica.

I miei  blog

FOREVER C9

Prezzo di listino:  164,25 EURO

Il tuo alleato contro la sindrome premestruale

Scopri come funziona in maniera dettagliata questo percorso detox di 9 giorni.

SCOPRI COME FUNZIONA

C9 FOREVER

La mia testimonianza di cliente soddisfatta.


SCOPRI DI PIU'

RICHIEDI BUONO OMAGGIO

Approfitta del voucher omaggio per risparmiare ancora di più nell'acquisto a prezzo di listino  di 164,25 euro del prodotto C9 FOREVER. Con la registrazione CLIENTE PREMIUM  otterrai da subito lo sconto el 5% che manterrai per gli ordini successivi. Chatta con me per saperne di più...

CHATTA CON ME

La registrazione come Cliente PREMIUM ti permette di avviare la procedura di acquisto del prodotto.

Trovi il prodotto C9 FOREVER  anche a  fianco o in basso all'articolo nella sezione PRODOTTI TRATTATI, basta un click sul prodotto desiderato per avviare la procedura di registrazione e acquisto

Pagamento sicuro a rate senza interessi con Scalapay.  

 Pagamenti sicuri anche con carta di credito, bonifico bancario, conto corrente postale, Paypal, con contrassegno in contanti al corriere. 

 SPEDIZIONE GRATUITA con CORRIERE BARTOLINI IN TUTTA ITALIA IN 24/48 ORE.

Il cliente PREMIUM se in uno o due mesi consecutivi riesce a cumulare 2CC (ORDINI PARI O SUPERIORI A 600 EURO)  diventa CLIENTE GOLD beneficiando dall'ordine successivo del 30% di sconto che mantiene per sempre.

Non sei pratico del digitale? Non preoccuparti posso  svolgere per te  l'acquisto!

Ogni mio servizio svolto online è gratuito!

Sarò la tua guida specializzata in questo percorso detossinante che ti aiuterà a cambiare l'atteggiamento mentale e le abitudini scorrete di lifestyle  attraverso una consulenza personalizzata.

Qualche consiglio Forever in più

Per cominciare a cambiare stile di vita e contrastare la SPM 

Segui i miei consigli e vedrai migliorare mese dopo mese i fastidi!


  • Colazione abbondante ricca di cereali non raffinati, frutta secca (30 gr. al dì), frutta di stagione e proteine. 
  • Inserisci nella tua daily routine, insieme al percorso detox C9, un integratore alimentare o  nutraceutico FOREVER VITOLIZE WOMAN che grazie a un mix di piante officiali aiuta ad alleviare i sintomi della SPM, a riequilibrare gli squilibri ormonali tipici della donna in età fertile. Assumilo per circa 3 mesi, lavorerà insieme al programma detox CLEAN9 ottenendo tanti miglioramenti.

  •  Evita i cibi industriali ,preconfezionati, cibi raffinati. 

  •  Prediligere cereali non raffinati come il miglio, il farro, l’orzo perlato.

  •  Ridurre le proteine animali, consumarle con moderazione. Io uso di più la carne bianca. 

  •  Preferire la soia e le proteine vegetali. 

  •  Limitare il consumo di sale.

  •  Prediligere le spezie per insaporire i cibicurcuma, zenzero, paprika, pepe nero, cumino... 

  •  Bere almeno 8 bicchieri al giorno, l’acqua drena l’organismo e lo mantiene idratato

  •  Evita le bibite gassate zuccherate

  •  Più frutta e verdura, da 200 a 300 gr al dì 

  •  Evitare il caffè, ma usare thè verde, due tazze al giorno

  •  Fare movimento ogni giorno almeno per 30 minuti. L’attività fisica aerobica di basso impatto, come la camminata ha fa bene anche all’umore e alla salute psichica per il rilascio di endorfine, che aumentato il tono dell’umore. Inoltre aiuta a garantire un fisico tonico, muscoli e articolazioni rinforzati, una corretta postura e soprattutto a perdere peso.

 

FOREVER VITOLIZE WOMEN

CATEGORIA: Integratori 
 Art.: 375            36,85 €
COMPRA ADESSO
FOREVER VITOLIZE è composto da una miscela brevettata di estratti vegetali, tra cui mela in polvere, passiflora e bacche di Schisandra, una pianta utilizzata da secoli in Cina e in Russia per le sue molteplici proprietà salutari. Grazie al mirtillo in polvere, che favorisce il benessere delle vie urinarie, e all’acido folico, questo integratore fornisce un sostegno equilibrato all’organismo femminile.

 La camminata a passo svelto può essere una scelta semplice e poco impegnativa, ma dai grandi benefici!
Può essere la scelta sportiva per iniziare il tuo cambiamento di stile di vita sedentario per poi iniziare a pensare ad altri sport e d andare in palestra.
camminare benefici.jpg    

NON DIMENTICARE AD OGNI CAMBIO STAGIONE DI FARE UNA VERA PULIZIA INTERNA CON C9 FOREVER !!

Io seguo ciclicamente  un
programma detox C9 FOREVER che mi permette di pulire l’intestino ( il colon) e depurare il fegato;  liberandomi da tutte le tossine endogene ed esogene che il corpo assorbe dall’ambiente esterno ormai inquinato e dal cibo, anch'esso pieno ormai di sostanze nocive, tossiche: come coloranti , edulcoranti, conservanti, pesticidi. 

Sono sostanze che entrano nella catena alimentare e che il nostro fegato deve smaltire attraverso la bile.

 Tutto il tratto digerente ha una notevole estensione  e, quindi, possiede una grande superficie assorbente, di conseguenza, il tubo digerente  è l'apparato più a contatto con il cibo che introduciamo quotidianamente.

NEL TEMPO IL FEGATO  SI AFFATICA, LE SUE FUNZIONI  RALLENTANO ANCHE PER COLPA DELLO STRESS, COSI' QUESTE  SOSTANZE DANNEGGIANO LA NOSTRA SALUTE E QUELLA DEL FEGATO.

Una vera pulizia interna come il programma detox C9 FOREVER che mi aiuta a ritrovare energia, migliorare l'umore, ad accelerare il metabolismo, permettendomi di restare in forma e liberarmi dai sintomi della SPM.  

Oggi puoi trasformare il tuo corpo, migliorare le tue abitudini , dire addio alla sindrome premestruale e gestire il tuo peso. 

C9 FOREVER è un programma detox  nutrizionale bilanciato che ti aiuterà a migliorare le tue abitudini alimentari. Non è un programma di dimagrimento, ma un percorso detossinante che lavora sull'asse-intestino-cervello per migliorare l'umore, autostima e gestire il tuo peso perchè i batteri buoni presenti nell'intestino che formano il microbioma influenzano il metabolismo.
Per approfondire puoi leggere questi due articoli:

 Il Kit C9 FOREVER contiene tutto ciò che ti serve:
  •  Aloe Vera Gel (due bottiglie da 1 litro) gel d'aloe vera stabilizzato al 100% privo di Aloina. Vanta importanti proprietà lenitive e detossinanti, integra inoltre l'alimentazione con aminoacidi, enzimi, vitamine e minerali. Prodotto base del programma C9; 
  • Forever Lite Ultra: (1 confezione a scelta tra vaniglia o cioccolato) Integratore proteico contenente proteine isolate della Soia. Adatto anche a vegetariani, vegani e persone intolleranti al lattosio. Miscela di enzimi vegetali studiati per trasformare le proteine garantendo una digestione corretta e veloce. Disponibile nei gusti Vaniglia/Cioccolato; 
  • Forever Therm (18 compresse) aumenta l'energia, accelerando il metabolismo e velocizzando il raggiungimento degli obiettivi in termini di peso corporeo. Combinazione di estratti vegetali ed elementi nutritivi che favoriscono la Termogenesi, ovvero la combustione dei grassi del nostro corpo per produrre energia; 
  •  Forever LEAN  riduce l'assorbimento dei grassi e degli zuccheri grazie alle presenze di fibre estratte dal fagiolo bianco e dal fico d'india. Contiene Cromo che abbassa i livelli della glicemia. 
  •  Forever Fiber (9 bustine) fornisce una miscela brevettata di fibre alimentari che tra le innumerevoli funzioni ci aiutano a mantenere il corretto peso corporeo; 
  • Shaker (pratico contenitore ermetico);
  •  Metro a nastro (per tenere sotto controllo le tue misure); 
  • Opuscolo C9 (con info e diario da compilare con i tuoi progressi e le tue "vittorie" personali). 

TIME TO DETOX.jpg     




CLEAN 9 FOREVER ADDIO SINDROME PRE-MESTRUALE!!!       

    


c9 -2.jpg












































































Seguimi nei miei Social Network
Contattami